Opinione su Eolo: Un mese ok, dopo truffa bella e buona

Un mese ok, dopo truffa bella e buona

14/09/2016

Vantaggi

Il primo mese è stato ok

Svantaggi

Il periodo successivo ho navigato a 128KB


Ho il contratto da 30MB in download e 3MB in upload ma a causa di traffico congestionato (che loro sono al corrente già da tempo) navigo a 2-3MB, se mi va bene! Ora dico io, ma che li pago a fare 30 € al mese per una fornitura del genere?
Premetto che ho scelto di pagare l'importo con unica rata annuale così ho potuto risparmiare i 153 € di costo per l'installazione dell'antenna e del modem. Ho chiamato il centro assistenza e loro non sanno dirmi altro che possono per contratto fornirmi una connessione fino a 128KB per un tempo illimitato.
Ho inoltre chiesto alla signorina del centro assistenza commerciale se considerasse una fornitura in linea con i costi di mercato una fornitura a 128KB per un tot di tempo (in quanto fino a che le linee saranno congestionate la connessione sarà lenta) e lei mi ha risposto di sì!!! Prima che salgano sul mio tetto ed entrino in casa mia per riprendersi le apparecchiature ne passerà di tempo!


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-1841856932702916

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Eolo

  • mf
    opinione inserita da mf il 22/03/2023
    Pessima esperienza. Cliente 932311343 Installato a Claviere in montagna Eolo quando vuoi. La linea mi. È mai stata stabile: si discommetteva fino a oltre 20 volte al giorno. Impossibile lavorare. I te...
    Continua a leggere >
    Connessione radio
    Non funziona, si disconnette anche 20 volte al giorno
  • alex04
    opinione inserita da alex04 il 18/02/2023
    Sono cliente di EOLO dalla fine del 2018 , ho perso il conto degli innumerevoli reclami fatti per la pessima qualita' della loro connessione che e' ALTAMENTE INSTABILE. Ti fanno passare ai piani piu' ...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    CONNESSIONE ALTAMENTE INSTABILE, PESSIMA ASSISTENZA
  • shaphiro
    opinione inserita da shaphiro il 06/01/2023
    Politica di attivazione pessima. Pur avendo la copertura mi hanno annullato l'attivazione perché secondo loro avrei dovuto agganciarmi ad un ponte che da casa mia non si vede, Pur avendo un altro pont...
    Continua a leggere >
    Prezzo
    Segnale assente, call center scoccianti
  • cfanciulli
    opinione inserita da cfanciulli il 19/12/2022
    Assistenza clienti solo telefonica, ho aperto un ticket il giorno 8 dicembre, sollecitato l’intervento, e ad oggi 19 dicembre nessun tecnico mi ha contattato. Il problema è la frequente caduta di conn...
    Continua a leggere >
    Offrono un servizio che nessun operatore telefonico tradizionale fornisce
    Un dramma attendere l’intervento del tecnico. Ti lasciano senza connessione o con un disservizio come il mio anche per 10 giorni!
  • niktrevi
    opinione inserita da niktrevi il 25/07/2022
    Ho avuto Eolo100 per 2 anni, poi sono iniziati i problemi: 2 mesi, ripeto: 2 mesi con linea assente. Assistenza non in grado di risolvere il problema. Richiedo la chiusura del contratto e mi addebitan...
    Continua a leggere >
    Sarebbe decente, se funzionasse!
    Paghi per quello che non hai! Assistenza inesistente!