Opinione su Eolo: Un mese senza servizio
Un mese senza servizio
03/05/2017
Vantaggi
La velocità c'è
Svantaggi
Il servizio cliente inesitente
Abbiamo aperto il disservizio il 3 aprile. Il 10 aprile abbiamo chiamato perchè non avevamo ancora sentito nessun tecnico. Il 12 aprile abbiamo chiamato di nuovo il servizio tecnico e ci ha detto qualcuno ha provato a chiamare al numero fisso (questo numero non è il nostro da quando siamo passati a eolo), quindi aspettiamo ancora.
Il 21 aprile abbiamo ricevuto una chiamata... anzi, 4 chiamate nel corso di un'ora. Ero in classe, ho richiamato il tecnico un ora dopo la prima chiamata e ho fissato un appuntamento. Sono rientrata in classe e, nel frattempo, il tecnico mi ha mandato un messaggio in cui ha detto che eolo gli ha tolto la pratica... perchè?
Siamo al 3 maggio, ho appena chiamato eolo e mi ha detto qualcuno ha provato di chiamarmi ieri ma non ho risposto... NON HO VISTO ALCUNA CHIAMATA PERSA!!!!! Direi che faremo la disdetta...
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
# | Foto | Prodotto | Prezzo | |
---|---|---|---|---|
1 | Eolo Internet Ultraveloce | 24,90 € | Compra |
-
velocità
-
copertura
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento