Opinione su Eolo: Un mese senza servizio

Un mese senza servizio

03/05/2017

Vantaggi

La velocità c'è

Svantaggi

Il servizio cliente inesitente


Ci hanno detto di aspettare 5 giorni lavorativi per ricevere una chiamata dal tecnico.

Abbiamo aperto il disservizio il 3 aprile. Il 10 aprile abbiamo chiamato perchè non avevamo ancora sentito nessun tecnico. Il 12 aprile abbiamo chiamato di nuovo il servizio tecnico e ci ha detto qualcuno ha provato a chiamare al numero fisso (questo numero non è il nostro da quando siamo passati a eolo), quindi aspettiamo ancora.

Il 21 aprile abbiamo ricevuto una chiamata... anzi, 4 chiamate nel corso di un'ora. Ero in classe, ho richiamato il tecnico un ora dopo la prima chiamata e ho fissato un appuntamento. Sono rientrata in classe e, nel frattempo, il tecnico mi ha mandato un messaggio in cui ha detto che eolo gli ha tolto la pratica... perchè?

Siamo al 3 maggio, ho appena chiamato eolo e mi ha detto qualcuno ha provato di chiamarmi ieri ma non ho risposto... NON HO VISTO ALCUNA CHIAMATA PERSA!!!!! Direi che faremo la disdetta...

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10213210096156827

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Eolo

  • mf
    opinione inserita da mf il 22/03/2023
    Pessima esperienza. Cliente 932311343 Installato a Claviere in montagna Eolo quando vuoi. La linea mi. È mai stata stabile: si discommetteva fino a oltre 20 volte al giorno. Impossibile lavorare. I te...
    Continua a leggere >
    Connessione radio
    Non funziona, si disconnette anche 20 volte al giorno
  • alex04
    opinione inserita da alex04 il 18/02/2023
    Sono cliente di EOLO dalla fine del 2018 , ho perso il conto degli innumerevoli reclami fatti per la pessima qualita' della loro connessione che e' ALTAMENTE INSTABILE. Ti fanno passare ai piani piu' ...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    CONNESSIONE ALTAMENTE INSTABILE, PESSIMA ASSISTENZA
  • shaphiro
    opinione inserita da shaphiro il 06/01/2023
    Politica di attivazione pessima. Pur avendo la copertura mi hanno annullato l'attivazione perché secondo loro avrei dovuto agganciarmi ad un ponte che da casa mia non si vede, Pur avendo un altro pont...
    Continua a leggere >
    Prezzo
    Segnale assente, call center scoccianti
  • cfanciulli
    opinione inserita da cfanciulli il 19/12/2022
    Assistenza clienti solo telefonica, ho aperto un ticket il giorno 8 dicembre, sollecitato l’intervento, e ad oggi 19 dicembre nessun tecnico mi ha contattato. Il problema è la frequente caduta di conn...
    Continua a leggere >
    Offrono un servizio che nessun operatore telefonico tradizionale fornisce
    Un dramma attendere l’intervento del tecnico. Ti lasciano senza connessione o con un disservizio come il mio anche per 10 giorni!
  • niktrevi
    opinione inserita da niktrevi il 25/07/2022
    Ho avuto Eolo100 per 2 anni, poi sono iniziati i problemi: 2 mesi, ripeto: 2 mesi con linea assente. Assistenza non in grado di risolvere il problema. Richiedo la chiusura del contratto e mi addebitan...
    Continua a leggere >
    Sarebbe decente, se funzionasse!
    Paghi per quello che non hai! Assistenza inesistente!