Opinione su Eolo: Utente "obbligato" Eolo, insodisfatto

Utente "obbligato" Eolo, insodisfatto

09/01/2018

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

caro, continue disconnessioni, assistenza tecnica zero


Sono un utente eolo da parecchio tempo, tengo a precisare "obbligato" in quanto nella mia zona non arrivano cavo nè fibra... adesso, dopo anni di problemi con questo fornitore, ho deciso di recedere dal contratto e passare ad un altro. Continue disconnessioni, scarsa velocità, prezzo alto e, sopratutto, assistenza zero... per farmi mandare un tecnico ho dovuto attendere settimane di disservizio. Se telefoni al numero dell'assistenza puoi attendere delle mezz'ore e se sfrutti l'opzione "lascia il tuo numero che ti richiamiamo noi " digitando il numero 2, cade la linea. Inoltre, prima di inviarti il tecnico ti invitano a fare decine di test con conseguenti perdite di tempo, e ci tengo a sottolineare che non tutti sono in grado di fare i test che ti chiedono...
Dal 22 dicembre 2017 al 2 gennaio 2018 il servizio tecnico era in ferie ma il centralino non ti avvertiva, sono rimasto delle mezz'ore in attesa di qualcuno.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-525130534518179

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Eolo

  • mf
    opinione inserita da mf il 22/03/2023
    Pessima esperienza. Cliente 932311343 Installato a Claviere in montagna Eolo quando vuoi. La linea mi. È mai stata stabile: si discommetteva fino a oltre 20 volte al giorno. Impossibile lavorare. I te...
    Continua a leggere >
    Connessione radio
    Non funziona, si disconnette anche 20 volte al giorno
  • alex04
    opinione inserita da alex04 il 18/02/2023
    Sono cliente di EOLO dalla fine del 2018 , ho perso il conto degli innumerevoli reclami fatti per la pessima qualita' della loro connessione che e' ALTAMENTE INSTABILE. Ti fanno passare ai piani piu' ...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    CONNESSIONE ALTAMENTE INSTABILE, PESSIMA ASSISTENZA
  • shaphiro
    opinione inserita da shaphiro il 06/01/2023
    Politica di attivazione pessima. Pur avendo la copertura mi hanno annullato l'attivazione perché secondo loro avrei dovuto agganciarmi ad un ponte che da casa mia non si vede, Pur avendo un altro pont...
    Continua a leggere >
    Prezzo
    Segnale assente, call center scoccianti
  • cfanciulli
    opinione inserita da cfanciulli il 19/12/2022
    Assistenza clienti solo telefonica, ho aperto un ticket il giorno 8 dicembre, sollecitato l’intervento, e ad oggi 19 dicembre nessun tecnico mi ha contattato. Il problema è la frequente caduta di conn...
    Continua a leggere >
    Offrono un servizio che nessun operatore telefonico tradizionale fornisce
    Un dramma attendere l’intervento del tecnico. Ti lasciano senza connessione o con un disservizio come il mio anche per 10 giorni!
  • niktrevi
    opinione inserita da niktrevi il 25/07/2022
    Ho avuto Eolo100 per 2 anni, poi sono iniziati i problemi: 2 mesi, ripeto: 2 mesi con linea assente. Assistenza non in grado di risolvere il problema. Richiedo la chiusura del contratto e mi addebitan...
    Continua a leggere >
    Sarebbe decente, se funzionasse!
    Paghi per quello che non hai! Assistenza inesistente!