7 Opinioni per èpiù - latte senza lattosio
  • anatascooper
    Colazione
    opinione inserita da anatascooper il 25/05/2020
    Più volte in più recensioni, ho già scritto di essere intollerante al lattosio, per cui mi tocca sempre acquistare del latte privo di lattosio. Tra i vari tipi di latte che ho acquistato/bevuto, vi è anche il èpiù - latte senza lattosio. L'èpiù - latte senza lattosio è un buonissimo latte, molto digeribile e povero di grassi. Sinceramente la qualità del prodotto è molto buona, come anche il suo sapore. La consistenza è quasi simile a tutti gli altri tipi di latte. Sinceramente non v isono aspetti negativi per quanto riguarda l'èpiù - latte senza lattosio, per cui non posso fare altro che consigliarlo vivamente.
    Buonissimo
  • plutarco
    Ottimo
    opinione inserita da plutarco il 05/10/2019
    èpiù - latte senza lattosio è un prodotto seriamente validissimo, è veramente immensamente impareggiabile. Acquisto assiduamente latte senza lattosio, lo reputo considerevolmente salutare. èpiù - latte senza lattosio è particolarmente accattivante, qualitativamente è superiore alla media attualmente in circolazione ed inoltre il suo sapore è veramente una grandissima bontà autentica. È un prodotto che consumiamo tutti in famiglia, è ideale per gli intolleranti e non solo, piace tantissimo a tutti dai più grandicelli ai più piccolini. La sua reperibilità è davvero elevatissima. Il prezzo è veramente estremamente competitivo
    Qualità, prezzo
  • manub79
    Da provare
    opinione inserita da manub79 il 12/08/2019
    Spesso mi capita di aggiungere al carrello della spesa anche prodotti "senza" (senza lattosio, senza glutine, senza zuccheri aggiunti...) per cercare di variare l'alimentazione e limitare l'assunzione del lattosio, del glutine e di glucosio. Ho provato il latte e'piu' e sono rimasta molto soddisfatta: sapore e odore gradevoli; ottima consistenza e versatilita' in cucina - ottima bevanda, ma anche ingrediente da aggiungere a torte, besciamelle, creme. L'ho consigliato anche ad un mio amico intollerrante al lattosio e mi ha ringraziato: il prodotto ha soddisfatto le sue esigenze alimentari e inoltre ha un ottimo rapporto qualita'-prezzo.
    Rapporto qualita'-prezzo
  • gerardo82
    Latte leggero
    opinione inserita da Anonimo il 08/07/2019
    Di recente ho acquistato un latte molto leggero e digeribile adatto anche a mia mamma che è intollerante al lattosio, si chiama Èpiu' latte senza lattosio. Il marchio Èpiu' è di un'azienda italiana del nord che produce solo prodotti italiani al 100% usa ottimi ingredienti di prima qualità. Il latte è molto leggero, non contiene lattosio, è molto digeribile per questo motivo lo possono bere tutti, ha un buon sapore morbido fresco, si può anche usare per preparare dolci, torte panettoni, creme varie. Si può bere caldo, freddo, con l'aggiunta di cacao caffè oppure semplice si può bere al naturale. Lo consiglio a tutti.
    Buonissimo
  • almond88
    Ottimo
    opinione inserita da almond88 il 19/06/2019
    Acquisto molto spesso il latte épiú per tutta la famiglia e mi sono davvero trovata bene per la grandissima qualità del prodotto. Questa versione è più leggera perché priva di lattosio e quindi é piú digeribile e leggera. Il prezzo inoltre é davvero molto basso e ne faccio sempre una grande scorta siccome siamo assidui consumatori di latte. Non credo di cambiare con nessuno altro prodotto anche per a fiducia e per la qualità molto alta. La consistenza é ottima. Lo consiglio vivamente per la prossima spesa da fare, si trova molto facilmente. Ottimo anche nelle ricette per fare dei dolci più light.
    Si
  • maria88
    Latte senza lattosio
    opinione inserita da maria88 il 08/04/2019
    Spesso con mia sorella vado a fare la spesa al supermercato MD che vende dei rpodotti italiani a prezzi davvero bassi e convenienti, infatti anche questo latte ha un prezzo basso e conveniente. L'ho acquistato perchè mio padre spesso non beve il normale latte e quindi gli compro questo senza lattosio da 0,99 centesimi perchè è più digeribile ma anche economico. Il latte ha una buona consistenza, molto gustoso e buono, continuerò ad acquistarlo anche per me perchè è senza lattosio e quindi riesco a digerirlo meglio. Nonostante si tratta di un latte da discount, la qualità è buona ed il latte è controllato.
    Buono, Economico.
    Latte gustoso
    opinione inserita da Luisa Allocca il 06/03/2019
    Qualche giorno fa mi sono recata al supermercato MD perché a mia mamma serviva una bottiglia di latte e facendo una cosa veloce, ho preso il primo latte che mi è capitato in offerta. Non l'avevo mai provato prima d'ora ed è stata un'ottima occasione per farlo. Si tratta di un latte prodotto al nord Italia e la sua qualità è buona anche se del tutto normale. Non si tratta di un latte straripante come sapore però è al 100% latte italiano, grande digeribilità e poi è anche senza lattosio. Questo latte è buono anche e soprattutto per chi è intollerante al lattosio. Il suo sapore è davvero buono e lo consiglio a tutti perché costa solo 0,99€. La bottiglia si trova nel banco frigo perché è un latte fresco con scadenza in bella vista.
    Latte buono, digeribile, di qualità, italiano, senza lattosio