Opinione su ePRICE: Assistenza

Assistenza

1 2 3 4 5
16/01/2018

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Se non servisse non l'avrei acquistato


A luglio ho acquistato da ePrice un computer portatile per mio figlio, che deve usarlo a scuola. Dopo 4 mesi non dà più segni di vita. Ho contattato ePrice, che mi ha fornito i dati per fare il reso in garanzia. Dopo 45 giorni di assoluto silenzio ho provato a mandare una email per verificare, ma nessuno si è degnato di rispondere. Ho telefonato diverse volte e ogni operatore mi ha dato una risposta diversa, uno mi ha detto che avrebbe fatto un sollecito, l'altro non sapeva cosa dire, un terzo mi ha detto che se il prodotto è in garanzia l'assistenza non risponde per almeno un mese.
Lascio decidere a voi se il comportamento sia a favore del consumatore.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

marco66

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su ePRICE

  • paolo46
    1 2 3 4 5
    opinione inserita da paolo46 il 08/03/2025
    Ho acquistato Forno da incasso che mi avrebbero consegnato il 3 Marzo 2025, dopo vari controlli e rimandi ho visto che il forno in oggetto sarebbe partito da Agrigento, suppongo via mare, tramite eWek...
    Continua a leggere >
    prodotto economico
    ePRICE ed eWeki da evitare
  • effevusales
    1 2 3 4 5
    opinione inserita da effevusales il 02/08/2024
    Sito INAFFIDABILE! Mettono in vendita un telefono a prezzo vantaggioso, dopo un giorno mi contattano per comunicarmi che in realtà il telefono stesso non è nuovo ma usato "pari al nuovo". Grado A++, e...
    Continua a leggere >
    nessuno
    inaffidabili
  • fb-10224158101090505
    1 2 3 4 5
    opinione inserita da Ettore Ribaudo il 21/02/2024
    1) ho ordinato e pagato il 1 febbraio 2024 una termocucina a pellet. 2) ricevo email con la conferma che la merce mi sarebbe stata consegnata il giorno 8 febbraio 2024. 3) ricevo email di conferma del...
    Continua a leggere >
    solo pagamento carta di credito
    assistenza
  • fb-6230848680325184
    1 2 3 4 5
    opinione inserita da Kiara Arale il 19/06/2023
    Ad un mese dall'ordine di una lavatrice mai consegnata, ancora non ho ricevuto alcun rimborso. Il servizio clienti, prima ha vagamente risposto che quando la lavatrice sarà rientrata in magazzino emet...
    Continua a leggere >
    Esperienze precedenti senza problemi
    Servizio clienti inesistente
  • fabiosforza
    1 2 3 4 5
    opinione inserita da fabiosforza il 02/01/2023
    EPrice.it ha venduto insieme ad elettrodomestici vari, assistenze aggiuntive di 3 anni (con prezzi da 50 a 99 €) . Nel mio caso le apparecchiature sono state 3 ( due elettrodomestici ed un PC) Solo og...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti