Opinione su ePRICE: Deludente, un servizio penoso
Deludente, un servizio penoso
11/03/2014
Vantaggi
Economico Rispetto Al Negozio Tradizionale, Ma Certamente In Internet Trovo Prezzi Migliori
Svantaggi
Numero Verde Con Attese Mostruose, Servizio Clienti Che Non Sa Nulla Sullo Stato Dell'ordine E Non Sa Aiutare Il Cliente, Informazioni Sul Sito Appositamente Vaghe Per Non Tutelare Chi Acquista
Il prodotto al momento dell'acquisto era in quantità limitata ma comunque disponibile.
Il prodotto a cui mi riferisco è un libro di una casa editrice italiana scritto da un autore italiano, un libro che facilmente trovo ancora oggi anche nella libreria sotto casa.
La spedizione era prevista per il 6/7 Gennaio, dopo 15 giorni che nessuno mi ha contattato inizio a chiamare il loro numero verde e a mandare mail al loro servizio clienti: più di 15 chiamate, la metà delle quali inutilmente ad ascoltare la loro segreteria telefonica per minuti e minuti.
Quando l'operatrice del servizio clienti ha risposto ha sempre dato risposte vaghe, non dando motivazioni sul ritardo e posticipando sempre la date del previsto arrivo del prodotto.
Il prodotto finalmente è arrivato il 6 Marzo - ben 2 mesi dopo, dopo che avevo già provato a contattare anche le associazioni dei consumatori per denunciare il pessimo servizio che questo sito stava fornendo.
Il prodotto alla fine è arrivato integro e ben imballato, ma il ritardo e la poca professionalità di questo sito mi fanno pentire amaramente di aver dato dei soldi a Eprice!
SCONSIGLIATISSIMO.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
- assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento