Opinione su ePRICE: Deludente, un servizio penoso

Deludente, un servizio penoso

11/03/2014

Vantaggi

Economico Rispetto Al Negozio Tradizionale, Ma Certamente In Internet Trovo Prezzi Migliori

Svantaggi

Numero Verde Con Attese Mostruose, Servizio Clienti Che Non Sa Nulla Sullo Stato Dell'ordine E Non Sa Aiutare Il Cliente, Informazioni Sul Sito Appositamente Vaghe Per Non Tutelare Chi Acquista


Sono iscritto a questo sito da circa sei mesi e ho fatto il primo acquisto il 3 Gennaio di quest anno in previsione di fare un regalo per l'Epifania.
Il prodotto al momento dell'acquisto era in quantità limitata ma comunque disponibile.
Il prodotto a cui mi riferisco è un libro di una casa editrice italiana scritto da un autore italiano, un libro che facilmente trovo ancora oggi anche nella libreria sotto casa.
La spedizione era prevista per il 6/7 Gennaio, dopo 15 giorni che nessuno mi ha contattato inizio a chiamare il loro numero verde e a mandare mail al loro servizio clienti: più di 15 chiamate, la metà delle quali inutilmente ad ascoltare la loro segreteria telefonica per minuti e minuti.
Quando l'operatrice del servizio clienti ha risposto ha sempre dato risposte vaghe, non dando motivazioni sul ritardo e posticipando sempre la date del previsto arrivo del prodotto.
Il prodotto finalmente è arrivato il 6 Marzo - ben 2 mesi dopo, dopo che avevo già provato a contattare anche le associazioni dei consumatori per denunciare il pessimo servizio che questo sito stava fornendo.
Il prodotto alla fine è arrivato integro e ben imballato, ma il ritardo e la poca professionalità di questo sito mi fanno pentire amaramente di aver dato dei soldi a Eprice!
SCONSIGLIATISSIMO.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

mahia

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su ePRICE

  • fb-10224158101090505
    opinione inserita da Ettore Ribaudo il 21/02/2024
    1) ho ordinato e pagato il 1 febbraio 2024 una termocucina a pellet. 2) ricevo email con la conferma che la merce mi sarebbe stata consegnata il giorno 8 febbraio 2024. 3) ricevo email di conferma del...
    Continua a leggere >
    solo pagamento carta di credito
    assistenza
  • fb-6230848680325184
    opinione inserita da Kiara Arale il 19/06/2023
    Ad un mese dall'ordine di una lavatrice mai consegnata, ancora non ho ricevuto alcun rimborso. Il servizio clienti, prima ha vagamente risposto che quando la lavatrice sarà rientrata in magazzino emet...
    Continua a leggere >
    Esperienze precedenti senza problemi
    Servizio clienti inesistente
  • fabiosforza
    opinione inserita da fabiosforza il 02/01/2023
    EPrice.it ha venduto insieme ad elettrodomestici vari, assistenze aggiuntive di 3 anni (con prezzi da 50 a 99 €) . Nel mio caso le apparecchiature sono state 3 ( due elettrodomestici ed un PC) Solo og...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • andrefab
    opinione inserita da andrefab il 10/10/2022
    "Devo onestamente rivedere il mio giudizio circa l'assistenza fornitami da ePRICE per un reso su un acquisto effettuato su Market Place. Anche se la modalità di comunicazione è un po' troppo "blindata...
    Continua a leggere >
    economico
    pessima assistenza in caso di reso di prodotto su Market Place
  • fb-10224879643316968
    opinione inserita da Lorenzo Zanoni il 04/05/2022
    Ho ricevuto una consegna il 12 aprile. Il pacco era distrutto e con contenuto non completo ed ho immediatamente aperto la procedura di reso. Nelle settimane successive non avendo avuto risposta ho inv...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti