Opinione su ePRICE: ePrice: nessuna professionalità

ePrice: nessuna professionalità

12/08/2021

Vantaggi

Nessuno, rispetto a qualunque altra azienda online!

Svantaggi

In mancanza di una consegna certa, pur avendo pagato anticipatamente, gli svantaggi invece ce li ha tutti!


Fatto:
Avrei dovuto ricevere da ePrice un ordine effettuato il 01/08/2021, la consegna era prevista in fase di acquisto per il 10/08/2021. Da contatto telefonico con il corriere Levatino di Palermo, sul quale si appoggia il corriere Installo di Pordenone per le spedizioni affidategli da ePrice da inviare in Sicilia, apprendo che sperano di poter consegnare il 16/08/2021; quindi nessuna certezza di avere la merce acquistata neanche dopo la data prevista in fase di acquisto, pur avendo sborsato in anticipo ben 750 euri. Ma anche avendo la certezza, il 16 dovrò incaricare qualcun altro per ricevere la merce al mio domicilio visto che dal 15 sarò fuori sede.

Opinione:
I miei concittadini vanno avvisati che se non vogliono avere problemi, pur pagando, devono tenersi alla larga da questo venditore online; almeno finché userà il corriere Installo, di cui scopro che in tutta Italia se ne lamentano. Sospetto pertanto che gli altri corrieri, SDA, BRT, TNT e GLS, ben più blasonati, e di certo anche più cari, che ePrice pubblicizza sul suo portate siano stati messi lì solo per vantarsene, non per utilizzarli visto che guarda caso proprio del corriere Installo non viene fatta menzione ma è invece proprio quello che utilizza. E quindi deduco che lo faccia per raggirare i potenziali acquirenti (e ovviamente risparmiare) dal momento che ci sono cascato pure io nell'attimo stesso in cui ho pensato che il mio ordine sarebbe stato spedito con uno di quei corrieri più blasonati di cui sopra pubblicizzati da ePrice nel suo store online. Invece no, e come al solito questo corriere Installo non consegna puntuale e nemmeno si riesce ad avere una qualche certezza se consegna più avanti né se mai consegnerà.
Tutto questo, fa intrinsecamente anche di ePrice un'azienda del tutto inaffidabile. E sarebbe inaffidabile anche se i prodotti li regalasse, da momento che tanto non arrivano. Fermo restando che nel mio caso si è già intascata ben 750 euri, promettendomi in cambio ciò che evidentemente sapeva di non poter mantenere.

In aggiornamento...

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

salvoc

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su ePRICE

  • fb-10224158101090505
    opinione inserita da Ettore Ribaudo il 21/02/2024
    1) ho ordinato e pagato il 1 febbraio 2024 una termocucina a pellet. 2) ricevo email con la conferma che la merce mi sarebbe stata consegnata il giorno 8 febbraio 2024. 3) ricevo email di conferma del...
    Continua a leggere >
    solo pagamento carta di credito
    assistenza
  • fb-6230848680325184
    opinione inserita da Kiara Arale il 19/06/2023
    Ad un mese dall'ordine di una lavatrice mai consegnata, ancora non ho ricevuto alcun rimborso. Il servizio clienti, prima ha vagamente risposto che quando la lavatrice sarà rientrata in magazzino emet...
    Continua a leggere >
    Esperienze precedenti senza problemi
    Servizio clienti inesistente
  • fabiosforza
    opinione inserita da fabiosforza il 02/01/2023
    EPrice.it ha venduto insieme ad elettrodomestici vari, assistenze aggiuntive di 3 anni (con prezzi da 50 a 99 €) . Nel mio caso le apparecchiature sono state 3 ( due elettrodomestici ed un PC) Solo og...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • andrefab
    opinione inserita da andrefab il 10/10/2022
    "Devo onestamente rivedere il mio giudizio circa l'assistenza fornitami da ePRICE per un reso su un acquisto effettuato su Market Place. Anche se la modalità di comunicazione è un po' troppo "blindata...
    Continua a leggere >
    economico
    pessima assistenza in caso di reso di prodotto su Market Place
  • fb-10224879643316968
    opinione inserita da Lorenzo Zanoni il 04/05/2022
    Ho ricevuto una consegna il 12 aprile. Il pacco era distrutto e con contenuto non completo ed ho immediatamente aperto la procedura di reso. Nelle settimane successive non avendo avuto risposta ho inv...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti