Opinione su ePRICE: ePRICE.it, eCommerce assolutamente da evitare!
ePRICE.it, eCommerce assolutamente da evitare!
11/10/2016
Vantaggi
Finanziate il gruppo Banzai con i vostri soldini
Svantaggi
Perdite di tempo e svenamento
Eprice premetto che in passato è stato un eccellente eCommerce... purtroppo come tutti i business c’è un inizio ma anche una fine, basta dare un occhiata per rendersi conto che c’è di meglio... non voglio citare Amazon che sta cavalcando l’onda del successo e determinerà la fine di molti eCommerce, ma ci sono aziende come Monclick molto più serie!
I prezzi di Eprice sono specchietti per le allodole, quei prodotti a quei prezzi non li vedrete mai e questo accade poiché quella merce non esiste!
Qualcuno dovrebbe sapere che non tutta la merce che vende Eprice è venduta direttamente, ma visto come detto le mille difficoltà in cui sta tergiversando il gruppo Banzai.. e non date retta a quello che si scrive sulla rete fatturato in aumento, sono i soliti trucchetti degli shamani!
Eprice ha coinvolto nella vendita online una miriade di aziende in fasce, per lo più ditte alle prime armi senza nessuna esperienza, ma importante vendono merci che non hanno in casa e siccome questi furbetti fanno vendite con carta di credito incamerano i vostri soldini.. che vi restituiscono non prima di 15 giorni!
Avete capito bene.. il gruppo Banzai si autofinanzia con questi sistemi a dir poco truffaldini, in quanto quei prodotti a quei prezzi non vi verranno MAI spediti, tanto che se vi recate sul sito del venditore troverete un prezzo più alto anche del 30% di quello piazzato su Eprice.
Se proprio dovete acquistare su ePRICE NON utilizzate la carta di crediti ma SOLO contrassegno, altrimenti conseguono estenuanti attese e rompicapo.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
- assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento