Opinione su ePRICE: frigorifero pagato e mai consegnato

frigorifero pagato e mai consegnato

17/01/2017

Vantaggi

economico

Svantaggi

disservizio, prodotto mai consegnato


Ho acquistato un frigorifero ad incasso con servizio di consegna e installazione a novembre. Ho pagato subito ma l'installatore non mi ha MAI contattato (sul modulo di acquisto era indicato un contatto telefonico entro 5 giorni dall'acquisto) e a fine dicembre il mio frigorifero non era ancora mai stato consegnato. Contattando eprice e l'istallazione a cui si era appoggiato, mi è stato detto che il mio frigo si stava spostando da una città all'altra (prima cuneo poi genova poi cuneo) per poi ritornare al magazzino centrale. Non hanno mai saputo darmi una previsione per la data di consegna. Ho chiesto annullamento e rimborso, ma ad oggi, quasi un altro mese dopo la richiesta, non ho ancora ricevuto il riaccredito dei soldi (e trattandosi di un frigo la cifra comunque pesa!!!).
Il servizio clienti inoltre è molto difficile da raggiungere telefonicamente perchè le linee sono quasi sempre tutte occupate.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

siz

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su ePRICE

  • fb-10224158101090505
    opinione inserita da Ettore Ribaudo il 21/02/2024
    1) ho ordinato e pagato il 1 febbraio 2024 una termocucina a pellet. 2) ricevo email con la conferma che la merce mi sarebbe stata consegnata il giorno 8 febbraio 2024. 3) ricevo email di conferma del...
    Continua a leggere >
    solo pagamento carta di credito
    assistenza
  • fb-6230848680325184
    opinione inserita da Kiara Arale il 19/06/2023
    Ad un mese dall'ordine di una lavatrice mai consegnata, ancora non ho ricevuto alcun rimborso. Il servizio clienti, prima ha vagamente risposto che quando la lavatrice sarà rientrata in magazzino emet...
    Continua a leggere >
    Esperienze precedenti senza problemi
    Servizio clienti inesistente
  • fabiosforza
    opinione inserita da fabiosforza il 02/01/2023
    EPrice.it ha venduto insieme ad elettrodomestici vari, assistenze aggiuntive di 3 anni (con prezzi da 50 a 99 €) . Nel mio caso le apparecchiature sono state 3 ( due elettrodomestici ed un PC) Solo og...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • andrefab
    opinione inserita da andrefab il 10/10/2022
    "Devo onestamente rivedere il mio giudizio circa l'assistenza fornitami da ePRICE per un reso su un acquisto effettuato su Market Place. Anche se la modalità di comunicazione è un po' troppo "blindata...
    Continua a leggere >
    economico
    pessima assistenza in caso di reso di prodotto su Market Place
  • fb-10224879643316968
    opinione inserita da Lorenzo Zanoni il 04/05/2022
    Ho ricevuto una consegna il 12 aprile. Il pacco era distrutto e con contenuto non completo ed ho immediatamente aperto la procedura di reso. Nelle settimane successive non avendo avuto risposta ho inv...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti