Opinione su ePRICE: La peggiore esperienza di acquisto online che abbia mai fatto.

La peggiore esperienza di acquisto online che abbia mai fatto.

14/12/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Servizio assistenza e corrieri a cui si affidano totalmente inefficienti


Dopo ben 15 giorni dalla conferma della consegna, non ho traccia di che fine abbia fatto il mio acquisto. Servizio assistenza non pervenuto. Decine e decine di telefonate andate perse perché tutti gli operatori erano impegnati! Ore di attese per sentire cadere la linea. Ho mandato più volte messaggi ed email a cui non ho ricevuto risposte, se non fuorvianti. Questo fino a quando, dopo 15 giorni, non mi son sentito dire che non sanno il motivo ma il corriere non ha eseguito la consegna!!! Assurdo! dopo 15 giorni nessuno si è domandato il perché. Allora hanno cercato di corrompermi dicendomi che se me lo fossi andato a prendere direttamente io mi avrebbero dato un buono da 50€!!!
Non farò mai più acquisti da loro!!! Evitateli!!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

robertoc17

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su ePRICE

  • effevusales
    opinione inserita da effevusales il 02/08/2024
    Sito INAFFIDABILE! Mettono in vendita un telefono a prezzo vantaggioso, dopo un giorno mi contattano per comunicarmi che in realtà il telefono stesso non è nuovo ma usato "pari al nuovo". Grado A++, e...
    Continua a leggere >
    nessuno
    inaffidabili
  • fb-10224158101090505
    opinione inserita da Ettore Ribaudo il 21/02/2024
    1) ho ordinato e pagato il 1 febbraio 2024 una termocucina a pellet. 2) ricevo email con la conferma che la merce mi sarebbe stata consegnata il giorno 8 febbraio 2024. 3) ricevo email di conferma del...
    Continua a leggere >
    solo pagamento carta di credito
    assistenza
  • fb-6230848680325184
    opinione inserita da Kiara Arale il 19/06/2023
    Ad un mese dall'ordine di una lavatrice mai consegnata, ancora non ho ricevuto alcun rimborso. Il servizio clienti, prima ha vagamente risposto che quando la lavatrice sarà rientrata in magazzino emet...
    Continua a leggere >
    Esperienze precedenti senza problemi
    Servizio clienti inesistente
  • fabiosforza
    opinione inserita da fabiosforza il 02/01/2023
    EPrice.it ha venduto insieme ad elettrodomestici vari, assistenze aggiuntive di 3 anni (con prezzi da 50 a 99 €) . Nel mio caso le apparecchiature sono state 3 ( due elettrodomestici ed un PC) Solo og...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • andrefab
    opinione inserita da andrefab il 10/10/2022
    "Devo onestamente rivedere il mio giudizio circa l'assistenza fornitami da ePRICE per un reso su un acquisto effettuato su Market Place. Anche se la modalità di comunicazione è un po' troppo "blindata...
    Continua a leggere >
    economico
    pessima assistenza in caso di reso di prodotto su Market Place