Opinione su ePRICE: Merce danneggiata, servizio post vendita inesistente
Merce danneggiata, servizio post vendita inesistente
22/09/2017
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
servizio post vendita inesistente, inaffidabile e non professionale
Ho acquistato una lavatrice e, una volta tolta dall'imballo, è risultata danneggiata con una forte ammaccatura sul lato frontale e laterale. Ho effettuato immediatamente la segnalazione, allegando una documentazione fotografica del danno, sia sul sito Internet che per telefono. Dopo la segnalazione, ci sono voluti 5 giorni e una infinità di telefonate per essere autorizzati dal loro servizio clienti al reso del prodotto.
Il prodotto è stato restituito e ricevuto dai loro magazzini il 14 settembre, e ad oggi, dopo 8 giorni dalla ricezione del prodotto, sto ancora chiamando e lottando tutti i giorni affinché mi venga rimborsata la somma spesa per l'acquisto, tra ettese infinite al telefono, risposte evasive per prendere tempo e rimandi della soluzione al giorno dopo.
Il servizio post vendita è inaffidabile e non professionale, le condizioni di vendita pubblicate sul loro sito Internet disattese in pieno e la pubblicità ingannevole.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento