Opinione su ePRICE: Merce danneggiata, servizio post vendita inesistente

Merce danneggiata, servizio post vendita inesistente

22/09/2017

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

servizio post vendita inesistente, inaffidabile e non professionale


Acquisto su Internet dal 2002 da tutto il mondo e un servizio pessimo come questo non mi era mai capitato - siamo a limite della truffa e sicuramente della pubblicità ingannevole.

Ho acquistato una lavatrice e, una volta tolta dall'imballo, è risultata danneggiata con una forte ammaccatura sul lato frontale e laterale. Ho effettuato immediatamente la segnalazione, allegando una documentazione fotografica del danno, sia sul sito Internet che per telefono. Dopo la segnalazione, ci sono voluti 5 giorni e una infinità di telefonate per essere autorizzati dal loro servizio clienti al reso del prodotto.
Il prodotto è stato restituito e ricevuto dai loro magazzini il 14 settembre, e ad oggi, dopo 8 giorni dalla ricezione del prodotto, sto ancora chiamando e lottando tutti i giorni affinché mi venga rimborsata la somma spesa per l'acquisto, tra ettese infinite al telefono, risposte evasive per prendere tempo e rimandi della soluzione al giorno dopo.

Il servizio post vendita è inaffidabile e non professionale, le condizioni di vendita pubblicate sul loro sito Internet disattese in pieno e la pubblicità ingannevole.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

rip974

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su ePRICE

  • fb-10224158101090505
    opinione inserita da Ettore Ribaudo il 21/02/2024
    1) ho ordinato e pagato il 1 febbraio 2024 una termocucina a pellet. 2) ricevo email con la conferma che la merce mi sarebbe stata consegnata il giorno 8 febbraio 2024. 3) ricevo email di conferma del...
    Continua a leggere >
    solo pagamento carta di credito
    assistenza
  • fb-6230848680325184
    opinione inserita da Kiara Arale il 19/06/2023
    Ad un mese dall'ordine di una lavatrice mai consegnata, ancora non ho ricevuto alcun rimborso. Il servizio clienti, prima ha vagamente risposto che quando la lavatrice sarà rientrata in magazzino emet...
    Continua a leggere >
    Esperienze precedenti senza problemi
    Servizio clienti inesistente
  • fabiosforza
    opinione inserita da fabiosforza il 02/01/2023
    EPrice.it ha venduto insieme ad elettrodomestici vari, assistenze aggiuntive di 3 anni (con prezzi da 50 a 99 €) . Nel mio caso le apparecchiature sono state 3 ( due elettrodomestici ed un PC) Solo og...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • andrefab
    opinione inserita da andrefab il 10/10/2022
    "Devo onestamente rivedere il mio giudizio circa l'assistenza fornitami da ePRICE per un reso su un acquisto effettuato su Market Place. Anche se la modalità di comunicazione è un po' troppo "blindata...
    Continua a leggere >
    economico
    pessima assistenza in caso di reso di prodotto su Market Place
  • fb-10224879643316968
    opinione inserita da Lorenzo Zanoni il 04/05/2022
    Ho ricevuto una consegna il 12 aprile. Il pacco era distrutto e con contenuto non completo ed ho immediatamente aperto la procedura di reso. Nelle settimane successive non avendo avuto risposta ho inv...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti