Opinione su ePRICE: NON ACQUISTATE SU ePRICE!
NON ACQUISTATE SU ePRICE!
02/10/2018
Vantaggi
prezzi bassi
Svantaggi
prelevano i soldi e poi annullano gli ordini
Ho acquistate su ePrice un cellulare (250euro), l'unico metodo di pagamento che accettavano per questo ordine era la carta di credito… strano, ci sono mille altri modi di pagare in maniera sicura anche per il venditore (parlo da venditore, oltre che da acquirente)… l'ordine mi è stato confermato e la somma è stata immediatamente scalata. Mi è arrivata la notifica dalla banca, i soldi sono partiti.
Il giorno dopo mi arriva una mail dal sito che l'ordine è stato annullato come da me richiesto?? Io non ho mai richiesto di annullare l'ordine!
Scrivo immediatamente una mail direttamente al venditore e chiamo l'assistenza clienti di ePRICE, mi rispondono che hanno forzatamente annullato l'ordine perché a loro non è arrivato l'OK della transazione, al che io rispondo che a me i soldi sono stati scalati quindi la transazione è stata eseguita… dopo una verifica l'addetto mi dice che la transazione non era genuina, in che senso? Domando e mi rispondono che non possono darmi altre spiegazioni ma che i soldi mi verranno accreditati. Quando? Tra una settimana lavorativa… allora dico bene essendo che non accettate la carta di credito speditemi il cellulare con il servizio di contrassegno.. no.
In tutto questo specifico che l'addetto si rivolgeva a me come fossi un ladro e avessi cercato di fregarli pagando con la carta di credito, IO????
Mai più, non proverò ad acquistare mai più da questo sito.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento