Opinione su ePRICE: Non comprate assolutamente! merce difettosa, rimborso?
Non comprate assolutamente! merce difettosa, rimborso?
05/01/2015
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Scortesia, Nessuna Assistenza Post Vendita
In breve, questi i fatti: il 23 Dicembre acquisto presso di loro un tablet, pronto per il ritiro presso un Pick&Pay già il 24 Dicembre (lo avevo preso apposta, essendo un regalo di Natale dell'ultimo minuto).
Appena aperto il tablet (al quale faccio notare, mancava un sigillo di garanzia) mi accorgo che lo stesso ha dei granelli di polvere sotto lo schermo. Chiamo subito il servizio clienti ed apro una pratica di reso per la sostituzione del tablet (che faccio notare, ha meno di 10 minuti di vita!).
Il reso lo effettuo presso il Lock Inpost e da qui il dramma. Il corriere di Eprice non passa a ritirare il pacco e per questo non possono procedere alla verifica del tablet. Chiamo il servizio clienti. Mi trattano malissimo (manco fossero un recupero crediti!) e mi dicono che non ci sono tempi massimi entro cui riceverò il tablet sostitutivo, perché è tutto a discrezione loro e possono passare pure 100 gg o di più. Richiedo pertanto il rimborso di quanto pagato (223€) ma nessuno si fa più vivo: email, telefonate, messaggi Facebook...niente di niente. Nessuna risposta. Nessun rimborso. Contatto perciò Paypal e apro contestazione per oggetto non conforme...staremo a vedere. Per ora mi ritrovo senza tablet, senza 223€ e senza regalo di Natale. Eprice? MAI PIU'! Non ci comprate assolutamente...Tra l'altro è pure strano che i prodotti che vendono hanno sempre qualche difetto. Io un'idea comincio a farmela...e vi posso dire: STATE ALLA LARGA DA QUESTO SITO. Servizio clienti scortese, inefficiente e maleducato. Nessun servizio post-vendita di assistenza al cliente. Per intenderci, per un difetto di fabbrica di un cellulare Amazon prima mi ha rispedito il prodotto sostitutivo E POI io ho restituito quello fallato.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
- assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
e price semplicemente VERGOGNOSO... Compreto on line merce che non è mai arrivata per circa 300euro , contattato piùvolte assistenza clienti e poi io stesso ho dovuto contattare il corriere per sapere dove diamine sia finita la roba..insomma un calvario e nessuno sa dare risposte e inoltre sto aspettando per avere il denaro indietro.
E-PRICE... semplicemente VERGOGNOSO!!!! tempi di attesa infiniti e alla richiesta di dove sia finita la merce ...beh buona fortuna ho dovuto fare la caccia al tesoro facendo io le telefonate ai corrieri. Inoltre sto aspettando rimborso per 300 euro...ma come e possibile lavorare cosi male e essere tanto pubblicizzati. VERGOGNOSO.. NON COMPRATE LI SE POTETE