Opinione su ePRICE: Non comprate assolutamente! merce difettosa, rimborso?

Non comprate assolutamente! merce difettosa, rimborso?

05/01/2015

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Scortesia, Nessuna Assistenza Post Vendita


La mia esperienza con Eprice è a dir poco negativa e non so nemmeno quando ne vedrò la fine e quando riavrò i miei soldi...
In breve, questi i fatti: il 23 Dicembre acquisto presso di loro un tablet, pronto per il ritiro presso un Pick&Pay già il 24 Dicembre (lo avevo preso apposta, essendo un regalo di Natale dell'ultimo minuto).
Appena aperto il tablet (al quale faccio notare, mancava un sigillo di garanzia) mi accorgo che lo stesso ha dei granelli di polvere sotto lo schermo. Chiamo subito il servizio clienti ed apro una pratica di reso per la sostituzione del tablet (che faccio notare, ha meno di 10 minuti di vita!).
Il reso lo effettuo presso il Lock Inpost e da qui il dramma. Il corriere di Eprice non passa a ritirare il pacco e per questo non possono procedere alla verifica del tablet. Chiamo il servizio clienti. Mi trattano malissimo (manco fossero un recupero crediti!) e mi dicono che non ci sono tempi massimi entro cui riceverò il tablet sostitutivo, perché è tutto a discrezione loro e possono passare pure 100 gg o di più. Richiedo pertanto il rimborso di quanto pagato (223€) ma nessuno si fa più vivo: email, telefonate, messaggi Facebook...niente di niente. Nessuna risposta. Nessun rimborso. Contatto perciò Paypal e apro contestazione per oggetto non conforme...staremo a vedere. Per ora mi ritrovo senza tablet, senza 223€ e senza regalo di Natale. Eprice? MAI PIU'! Non ci comprate assolutamente...Tra l'altro è pure strano che i prodotti che vendono hanno sempre qualche difetto. Io un'idea comincio a farmela...e vi posso dire: STATE ALLA LARGA DA QUESTO SITO. Servizio clienti scortese, inefficiente e maleducato. Nessun servizio post-vendita di assistenza al cliente. Per intenderci, per un difetto di fabbrica di un cellulare Amazon prima mi ha rispedito il prodotto sostitutivo E POI io ho restituito quello fallato.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-ambramandolini

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

10/07/2019 13:37

e price semplicemente VERGOGNOSO... Compreto on line merce che non è mai arrivata per circa 300euro , contattato piùvolte assistenza clienti e poi io stesso ho dovuto contattare il corriere per sapere dove diamine sia finita la roba..insomma un calvario e nessuno sa dare risposte e inoltre sto aspettando per avere il denaro indietro.

10/07/2019 13:39

E-PRICE... semplicemente VERGOGNOSO!!!! tempi di attesa infiniti e alla richiesta di dove sia finita la merce ...beh buona fortuna ho dovuto fare la caccia al tesoro facendo io le telefonate ai corrieri. Inoltre sto aspettando rimborso per 300 euro...ma come e possibile lavorare cosi male e essere tanto pubblicizzati. VERGOGNOSO.. NON COMPRATE LI SE POTETE

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su ePRICE

  • fb-10224158101090505
    opinione inserita da Ettore Ribaudo il 21/02/2024
    1) ho ordinato e pagato il 1 febbraio 2024 una termocucina a pellet. 2) ricevo email con la conferma che la merce mi sarebbe stata consegnata il giorno 8 febbraio 2024. 3) ricevo email di conferma del...
    Continua a leggere >
    solo pagamento carta di credito
    assistenza
  • fb-6230848680325184
    opinione inserita da Kiara Arale il 19/06/2023
    Ad un mese dall'ordine di una lavatrice mai consegnata, ancora non ho ricevuto alcun rimborso. Il servizio clienti, prima ha vagamente risposto che quando la lavatrice sarà rientrata in magazzino emet...
    Continua a leggere >
    Esperienze precedenti senza problemi
    Servizio clienti inesistente
  • fabiosforza
    opinione inserita da fabiosforza il 02/01/2023
    EPrice.it ha venduto insieme ad elettrodomestici vari, assistenze aggiuntive di 3 anni (con prezzi da 50 a 99 €) . Nel mio caso le apparecchiature sono state 3 ( due elettrodomestici ed un PC) Solo og...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • andrefab
    opinione inserita da andrefab il 10/10/2022
    "Devo onestamente rivedere il mio giudizio circa l'assistenza fornitami da ePRICE per un reso su un acquisto effettuato su Market Place. Anche se la modalità di comunicazione è un po' troppo "blindata...
    Continua a leggere >
    economico
    pessima assistenza in caso di reso di prodotto su Market Place
  • fb-10224879643316968
    opinione inserita da Lorenzo Zanoni il 04/05/2022
    Ho ricevuto una consegna il 12 aprile. Il pacco era distrutto e con contenuto non completo ed ho immediatamente aperto la procedura di reso. Nelle settimane successive non avendo avuto risposta ho inv...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti