Opinione su ePRICE: Non so se rifarei altri ordini

Non so se rifarei altri ordini

10/02/2016

Vantaggi

assortimento prodotti

Svantaggi

costi alti (vedi opinione),si paga il ritiro al locker


Eprice l'ho conosciuto grazie ad un'amica che ha acquistato dei prodotti pertanto mi sono detta "perchè no?" quindi siccome dovevo fare un regalo a mia nonna ho acquistato un telefono cordless con funzione viva voce che o non è presente oppure non riesco a trovarla...l'assortimento del sito è buono ma i prezzi soprattutto per quanto concerne i prodotti spediti da Eprice sono alti!Inoltre un episodio che mi ha lasciata interdetta è stato il fatto che non volendo pagare la spedizione avevo selezionato il ritiro presso locker ma con mia sorpresa ho scoperto che si paga di meno ma si paga...mah vi sembra giusto?il servizio clienti è gentile,io l'ho contattato tramite la pagina Facebook ed hanno cercato di fornirmi l'assistenza richiesta!Sinceramente non so se rifarei altri ordini!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

rossella83

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

23/07/2016 08:28

È ovvio che si paga anche il ritiro al Locker... il corriere deve trasportare il tuo pacco fino a lì!

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su ePRICE

  • fb-10224158101090505
    opinione inserita da Ettore Ribaudo il 21/02/2024
    1) ho ordinato e pagato il 1 febbraio 2024 una termocucina a pellet. 2) ricevo email con la conferma che la merce mi sarebbe stata consegnata il giorno 8 febbraio 2024. 3) ricevo email di conferma del...
    Continua a leggere >
    solo pagamento carta di credito
    assistenza
  • fb-6230848680325184
    opinione inserita da Kiara Arale il 19/06/2023
    Ad un mese dall'ordine di una lavatrice mai consegnata, ancora non ho ricevuto alcun rimborso. Il servizio clienti, prima ha vagamente risposto che quando la lavatrice sarà rientrata in magazzino emet...
    Continua a leggere >
    Esperienze precedenti senza problemi
    Servizio clienti inesistente
  • fabiosforza
    opinione inserita da fabiosforza il 02/01/2023
    EPrice.it ha venduto insieme ad elettrodomestici vari, assistenze aggiuntive di 3 anni (con prezzi da 50 a 99 €) . Nel mio caso le apparecchiature sono state 3 ( due elettrodomestici ed un PC) Solo og...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • andrefab
    opinione inserita da andrefab il 10/10/2022
    "Devo onestamente rivedere il mio giudizio circa l'assistenza fornitami da ePRICE per un reso su un acquisto effettuato su Market Place. Anche se la modalità di comunicazione è un po' troppo "blindata...
    Continua a leggere >
    economico
    pessima assistenza in caso di reso di prodotto su Market Place
  • fb-10224879643316968
    opinione inserita da Lorenzo Zanoni il 04/05/2022
    Ho ricevuto una consegna il 12 aprile. Il pacco era distrutto e con contenuto non completo ed ho immediatamente aperto la procedura di reso. Nelle settimane successive non avendo avuto risposta ho inv...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti