Opinione su ePRICE: Pessimo il venditore, pessimo ePrice
Pessimo il venditore, pessimo ePrice
10/01/2018
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
tutti
Scrivo a ePrice e dopo diversi giorni (incredibile, un servizio clienti e post vendita pessimo) mi rispondono dicendomi che "forse" ci sono dei problemi. Solo al telefono riesco a capire che mi conviene aspettare qualche giorno; e aspetto, ma purtroppo non arriva nulla. A questo punto, mi aspetto un rimborso immediato cosi da usare gli stessi soldi (spesi per un tablet da 170 euro) per acquistarne un'altro da regalare a mia figlia! Invece no!!! Si deve seguire una procedura di rimborso che inizia il 20 dicembre circa e termine il 5 gennaio 2018!!! Uno schifo totale.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento