Opinione su ePRICE: Pessimo il venditore, pessimo ePrice

Pessimo il venditore, pessimo ePrice

10/01/2018

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

tutti


Ho ordinato il prodotto il 26/11/17 con spedizione garantita entro il 14/12/2017. Già qualche giorno prima inizio a scrivere delle email, in quanto non ho ricevuto il tracking. Dal rivenditore non ho mai ricevuto risposta!!!
Scrivo a ePrice e dopo diversi giorni (incredibile, un servizio clienti e post vendita pessimo) mi rispondono dicendomi che "forse" ci sono dei problemi. Solo al telefono riesco a capire che mi conviene aspettare qualche giorno; e aspetto, ma purtroppo non arriva nulla. A questo punto, mi aspetto un rimborso immediato cosi da usare gli stessi soldi (spesi per un tablet da 170 euro) per acquistarne un'altro da regalare a mia figlia! Invece no!!! Si deve seguire una procedura di rimborso che inizia il 20 dicembre circa e termine il 5 gennaio 2018!!! Uno schifo totale.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

amarco79

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su ePRICE

  • fb-10224158101090505
    opinione inserita da Ettore Ribaudo il 21/02/2024
    1) ho ordinato e pagato il 1 febbraio 2024 una termocucina a pellet. 2) ricevo email con la conferma che la merce mi sarebbe stata consegnata il giorno 8 febbraio 2024. 3) ricevo email di conferma del...
    Continua a leggere >
    solo pagamento carta di credito
    assistenza
  • fb-6230848680325184
    opinione inserita da Kiara Arale il 19/06/2023
    Ad un mese dall'ordine di una lavatrice mai consegnata, ancora non ho ricevuto alcun rimborso. Il servizio clienti, prima ha vagamente risposto che quando la lavatrice sarà rientrata in magazzino emet...
    Continua a leggere >
    Esperienze precedenti senza problemi
    Servizio clienti inesistente
  • fabiosforza
    opinione inserita da fabiosforza il 02/01/2023
    EPrice.it ha venduto insieme ad elettrodomestici vari, assistenze aggiuntive di 3 anni (con prezzi da 50 a 99 €) . Nel mio caso le apparecchiature sono state 3 ( due elettrodomestici ed un PC) Solo og...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • andrefab
    opinione inserita da andrefab il 10/10/2022
    "Devo onestamente rivedere il mio giudizio circa l'assistenza fornitami da ePRICE per un reso su un acquisto effettuato su Market Place. Anche se la modalità di comunicazione è un po' troppo "blindata...
    Continua a leggere >
    economico
    pessima assistenza in caso di reso di prodotto su Market Place
  • fb-10224879643316968
    opinione inserita da Lorenzo Zanoni il 04/05/2022
    Ho ricevuto una consegna il 12 aprile. Il pacco era distrutto e con contenuto non completo ed ho immediatamente aperto la procedura di reso. Nelle settimane successive non avendo avuto risposta ho inv...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti