Opinione su ePRICE: Ritardo ingiustificato nella spedizione

Ritardo ingiustificato nella spedizione

09/08/2017

Vantaggi

Ritiro presso i Pick&Pay della zona

Svantaggi

Non spediscono la merce e non la consegnano nei tempi stabiliti


In data 28/07/2017 ho effettuato per la prima volta un ordine su ePRICE. Il prodotto ordinato (e venduto direttamente da ePRICE) era in pronta consegna con ritiro previsto presso il Pick&Pay per il giorno 04/08/2017. Ad oggi, in data 09/08/2017, non ho ancora ricevuto alcuna notizia e lo status dell'ordine è invariato con la dicitura "In gestione". Sono stanco di aspettare, ho deciso di acquistare da un altra parte ed ho provveduto immediatamente all'annullamento dell'ordine. (rif. ord. n°6935297). Non conservo nessun rancore nei confronti di ePRICE, ma credo che questa sia la prima e ultima volta che acquisto dalla stessa. Per gli acquisti online vi consiglio vivamente Amazon o eBay, che sono professionisti nel settore e vantano di una comunicazione rapida e impeccabile col cliente per risolvere qualsiasi problema. Nello specifico, ti avvisano subito se per loro errore il prodotto non può essere in pronta consegna e fanno salti da giganti per accontentare il cliente! Saluti.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

jopher78

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su ePRICE

  • effevusales
    opinione inserita da effevusales il 02/08/2024
    Sito INAFFIDABILE! Mettono in vendita un telefono a prezzo vantaggioso, dopo un giorno mi contattano per comunicarmi che in realtà il telefono stesso non è nuovo ma usato "pari al nuovo". Grado A++, e...
    Continua a leggere >
    nessuno
    inaffidabili
  • fb-10224158101090505
    opinione inserita da Ettore Ribaudo il 21/02/2024
    1) ho ordinato e pagato il 1 febbraio 2024 una termocucina a pellet. 2) ricevo email con la conferma che la merce mi sarebbe stata consegnata il giorno 8 febbraio 2024. 3) ricevo email di conferma del...
    Continua a leggere >
    solo pagamento carta di credito
    assistenza
  • fb-6230848680325184
    opinione inserita da Kiara Arale il 19/06/2023
    Ad un mese dall'ordine di una lavatrice mai consegnata, ancora non ho ricevuto alcun rimborso. Il servizio clienti, prima ha vagamente risposto che quando la lavatrice sarà rientrata in magazzino emet...
    Continua a leggere >
    Esperienze precedenti senza problemi
    Servizio clienti inesistente
  • fabiosforza
    opinione inserita da fabiosforza il 02/01/2023
    EPrice.it ha venduto insieme ad elettrodomestici vari, assistenze aggiuntive di 3 anni (con prezzi da 50 a 99 €) . Nel mio caso le apparecchiature sono state 3 ( due elettrodomestici ed un PC) Solo og...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • andrefab
    opinione inserita da andrefab il 10/10/2022
    "Devo onestamente rivedere il mio giudizio circa l'assistenza fornitami da ePRICE per un reso su un acquisto effettuato su Market Place. Anche se la modalità di comunicazione è un po' troppo "blindata...
    Continua a leggere >
    economico
    pessima assistenza in caso di reso di prodotto su Market Place