Opinione su ePRICE: scarsa puntualità

scarsa puntualità

22/12/2015

Vantaggi

assortimento,facilità di annullamento e rimborso ordine effettuato da poco (vedi opinione)

Svantaggi

scarsa puntualità,tempi di consegna lunghetti,poca informazione sulla mancata consegna,prezzi alti per merce spedita da E-price,si paga la spedizione anche se si ritira presso un locker


Questo sito non lo avevo mai conosciuto nonostante i vari spot televisivi finché tramite buoni accumulati tramite un panel mi sono detta "proviamo"! Mi ero illusa che non avrei pagato le spese di spedizione visto che mi proponevo di andare a ritirare la merce dal locker vicino casa... Mi sbagliavo: nonostante sia andata a ritirare il tutto di persona ho anche dovuto pagare 4.98 € per la spedizione... La consegna era prevista per oggi ma sono quasi le 24 ed io ancora non ho ricevuto nulla, ho chiesto su Facebook ed anche via email, su Facebook verso le 17 mi hanno risposto che mi avrebbero fatto sapere in quanto avrebbero verificato con il corriere, ed io sempre in attesa di ricevere il codice per uscire di casa ed andare a ritirare l'ordine! Verso le 18.50 ho chiesto se ci fossero aggiornamenti ma mi è stato risposto che non ce n'erano...io ovviamente ho scritto che era stato il primo e l'ultimo ordine,e che non contestavo un eventuale ritardo/imprevisto etc ma almeno una mail,un SMS per avvisarmi ma niente di niente!
Per quanto riguarda il sito è ben assortito ma almeno per la merce spedita direttamente da Eprice è abbastanza cara (io dovevo scegliere questa tipologia in quanto il buono prevedeva tale spedizione) e le spese di spedizione sono alte anche per cose non troppo pesanti!
Mi è capitato di annullare l'ordine per un mio errore di sabato e devo dire che nonostante fosse sabato sera mi è stato rimborsato il credito ed annullato l'ordine in pochi minuti!
Io mi ero fatta impressionare dal fatto che mi sembrava un sito moderno,con possibilità di ritirare al locker (nel mio caso il locker è una stazione carburante) etc ma a dire il vero per le ragioni sopra citate sono rimasta un po' delusa, non so se è perché siamo in periodo natalizio ma mi sono detta "Gli altri corrieri stanno consegnando perché loro no?". Poi non lo sapevano che il 22 dicembre era periodo natalizio quando ho effettuato l'ordine (il 13 dicembre)... Già i tempi di consegna mi erano sembrati lunghetti ma avendo accettato mi sarei aspettata che almeno fossero state rispettate le previsioni ma niente...! Spero che almeno la merce sia funzionante e di buona qualità!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fabiana89

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su ePRICE

  • fb-10224158101090505
    opinione inserita da Ettore Ribaudo il 21/02/2024
    1) ho ordinato e pagato il 1 febbraio 2024 una termocucina a pellet. 2) ricevo email con la conferma che la merce mi sarebbe stata consegnata il giorno 8 febbraio 2024. 3) ricevo email di conferma del...
    Continua a leggere >
    solo pagamento carta di credito
    assistenza
  • fb-6230848680325184
    opinione inserita da Kiara Arale il 19/06/2023
    Ad un mese dall'ordine di una lavatrice mai consegnata, ancora non ho ricevuto alcun rimborso. Il servizio clienti, prima ha vagamente risposto che quando la lavatrice sarà rientrata in magazzino emet...
    Continua a leggere >
    Esperienze precedenti senza problemi
    Servizio clienti inesistente
  • fabiosforza
    opinione inserita da fabiosforza il 02/01/2023
    EPrice.it ha venduto insieme ad elettrodomestici vari, assistenze aggiuntive di 3 anni (con prezzi da 50 a 99 €) . Nel mio caso le apparecchiature sono state 3 ( due elettrodomestici ed un PC) Solo og...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • andrefab
    opinione inserita da andrefab il 10/10/2022
    "Devo onestamente rivedere il mio giudizio circa l'assistenza fornitami da ePRICE per un reso su un acquisto effettuato su Market Place. Anche se la modalità di comunicazione è un po' troppo "blindata...
    Continua a leggere >
    economico
    pessima assistenza in caso di reso di prodotto su Market Place
  • fb-10224879643316968
    opinione inserita da Lorenzo Zanoni il 04/05/2022
    Ho ricevuto una consegna il 12 aprile. Il pacco era distrutto e con contenuto non completo ed ho immediatamente aperto la procedura di reso. Nelle settimane successive non avendo avuto risposta ho inv...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti