Opinione su ePRICE: STATE ALLA LARGA DA EPRICE
STATE ALLA LARGA DA EPRICE
08/01/2021
Vantaggi
NESSUNO
Svantaggi
POCO SERI, IMPOSSIBILE PARLARE CON UN RESPONSABILE
Ho acquistato un frigorifero dal loro sito il 10 dicembre 2020 perchè trovaprezzi lo indicava più conveniente rispetto agli altri (di pochi euro). Ho pagato la bellezza di 1630€, con consegna entro 7 giorni. Quindi mi aspettavo il frigo per Natale. Dopo 15 giorni di silenzio assoluto da parte di eprice, scrivo una mail per informarmi sulla consegna e prontamente mi rispondono che l'8 gennaio 2021 avrebbero consegnato il frigo. Un po' deluso per il ritardo mi rassegno ed aspetto. Il 29 dicembre mi arriva una mail per avvisarmi che il frigo non era più disponibile e mi offrono un frigo di 1150€, quindi 500 euro in meno ALLO STESSO PREZZO!!! La cosa assurda è che il frigo scelto da me era A+++, mentre quello proposto da loro è A+. Da qui inizia il mio incubo, ore e ore a cercare di prendere la linea per parlare con il loro call center situato fuori dall'unione europea, una volta presa la linea il povero operatore si limitava a riportare in una scheda quanto io dicessi, ma senza di fatto risolvere mai nulla. Quando cercavo di farmi passare un responsabile in grado di risolvere problemi, mi veniva negato. Quindi ho cercato una valida alternativa sul loro sito e purtroppo non ho trovato nulla della classe energetica A+++ se non un prodotto più costoso che mi è stato poi rifiutato dopo altri 10 giorni.
Morale della favola: hanno venduto un prodotto che NON avevano a magazzino immobilizzando i miei 1630 euro per quasi 1 mese e non riescono a trovare una soluzione. Stamattina mi hanno proposto il rimborso di quanto da me pagato. Ridicoli!!!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento