Opinione su ePRICE: STATE ALLA LARGA DA EPRICE

STATE ALLA LARGA DA EPRICE

08/01/2021

Vantaggi

NESSUNO

Svantaggi

POCO SERI, IMPOSSIBILE PARLARE CON UN RESPONSABILE


STATE LONTANI DA EPRICE, MEGLIO PAGARE QUALCHE EURO IN PIù ED AFFIDARSI A SITI SERI.
Ho acquistato un frigorifero dal loro sito il 10 dicembre 2020 perchè trovaprezzi lo indicava più conveniente rispetto agli altri (di pochi euro). Ho pagato la bellezza di 1630€, con consegna entro 7 giorni. Quindi mi aspettavo il frigo per Natale. Dopo 15 giorni di silenzio assoluto da parte di eprice, scrivo una mail per informarmi sulla consegna e prontamente mi rispondono che l'8 gennaio 2021 avrebbero consegnato il frigo. Un po' deluso per il ritardo mi rassegno ed aspetto. Il 29 dicembre mi arriva una mail per avvisarmi che il frigo non era più disponibile e mi offrono un frigo di 1150€, quindi 500 euro in meno ALLO STESSO PREZZO!!! La cosa assurda è che il frigo scelto da me era A+++, mentre quello proposto da loro è A+. Da qui inizia il mio incubo, ore e ore a cercare di prendere la linea per parlare con il loro call center situato fuori dall'unione europea, una volta presa la linea il povero operatore si limitava a riportare in una scheda quanto io dicessi, ma senza di fatto risolvere mai nulla. Quando cercavo di farmi passare un responsabile in grado di risolvere problemi, mi veniva negato. Quindi ho cercato una valida alternativa sul loro sito e purtroppo non ho trovato nulla della classe energetica A+++ se non un prodotto più costoso che mi è stato poi rifiutato dopo altri 10 giorni.
Morale della favola: hanno venduto un prodotto che NON avevano a magazzino immobilizzando i miei 1630 euro per quasi 1 mese e non riescono a trovare una soluzione. Stamattina mi hanno proposto il rimborso di quanto da me pagato. Ridicoli!!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

gennipisano

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su ePRICE

  • fb-10224158101090505
    opinione inserita da Ettore Ribaudo il 21/02/2024
    1) ho ordinato e pagato il 1 febbraio 2024 una termocucina a pellet. 2) ricevo email con la conferma che la merce mi sarebbe stata consegnata il giorno 8 febbraio 2024. 3) ricevo email di conferma del...
    Continua a leggere >
    solo pagamento carta di credito
    assistenza
  • fb-6230848680325184
    opinione inserita da Kiara Arale il 19/06/2023
    Ad un mese dall'ordine di una lavatrice mai consegnata, ancora non ho ricevuto alcun rimborso. Il servizio clienti, prima ha vagamente risposto che quando la lavatrice sarà rientrata in magazzino emet...
    Continua a leggere >
    Esperienze precedenti senza problemi
    Servizio clienti inesistente
  • fabiosforza
    opinione inserita da fabiosforza il 02/01/2023
    EPrice.it ha venduto insieme ad elettrodomestici vari, assistenze aggiuntive di 3 anni (con prezzi da 50 a 99 €) . Nel mio caso le apparecchiature sono state 3 ( due elettrodomestici ed un PC) Solo og...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • andrefab
    opinione inserita da andrefab il 10/10/2022
    "Devo onestamente rivedere il mio giudizio circa l'assistenza fornitami da ePRICE per un reso su un acquisto effettuato su Market Place. Anche se la modalità di comunicazione è un po' troppo "blindata...
    Continua a leggere >
    economico
    pessima assistenza in caso di reso di prodotto su Market Place
  • fb-10224879643316968
    opinione inserita da Lorenzo Zanoni il 04/05/2022
    Ho ricevuto una consegna il 12 aprile. Il pacco era distrutto e con contenuto non completo ed ho immediatamente aperto la procedura di reso. Nelle settimane successive non avendo avuto risposta ho inv...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti