Opinione su ePRICE: statene lontani un milione di km
statene lontani un milione di km
17/12/2016
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
tutti
Contattare l' assistenza è più complicato che farsi invitare per una pizza da San Pietro.
Il call center (che risponde dopo la cinquantesima telefonata, all'alba o a notte fonda in ogni caso) è per lo più gestito da persone che paiono molto infastidite dal cliente e dal loro lavoro.
Eprice se nel lava le mani se c'è di mezzo un loro partner terzo, anche se sono loro che mandano la conferma d' ordine e quindi legalmente sono loro i responsabili (checché ne dicano). Inoltre sono loro che incassano i soldi immediatamente, mentre voi sperate che quanto pagato abbia un buon fine (consegna).
Se tutto ciò vi piace e vi sollazza, allora fate pure i vostri acquisti su Eprice ma fatevi visitare da un buon medico...
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
- assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento