Opinione su ePRICE: Tempi di consegna falsi

Tempi di consegna falsi

24/06/2016

Vantaggi

Economico su alcuni articoli

Svantaggi

Inaffidabili


Qualche giorno prima del compleanno di mio figlio ordino un cellulare, con particolare attenzione alla data di consegna (ovviamente, entro il giorno del compleanno). Procedo con l'ordine on-line, pago e... sulla ricevuta di pagamento trovo scritta una data di consegna di TRE giorni più tardi. Chiamo subito per un reclamo il centro assistenza, e mi dicono che dipende dal fornitore: gli dico che la vendita viene effettuata sul sito di Eprice e non su quello del fornitore, dove viene indicata la data massima di consegna, e che il motivo per cui ho comprato da su Eprice era proprio la possibilità di ricevere il prodotto nei tempi che dicono di garantire.. Gli preannuncio anche che scriverò recensioni come questa.
Poi ho scritto anche al fornitore, chiedendo che inviassero comunque in tempo.
Risultato? Magicamente Eprice e il fornitore mi comunicano che quel prodotto è terminato, e che mi restituiscono i soldi..



Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

robertoma

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su ePRICE

  • effevusales
    opinione inserita da effevusales il 02/08/2024
    Sito INAFFIDABILE! Mettono in vendita un telefono a prezzo vantaggioso, dopo un giorno mi contattano per comunicarmi che in realtà il telefono stesso non è nuovo ma usato "pari al nuovo". Grado A++, e...
    Continua a leggere >
    nessuno
    inaffidabili
  • fb-10224158101090505
    opinione inserita da Ettore Ribaudo il 21/02/2024
    1) ho ordinato e pagato il 1 febbraio 2024 una termocucina a pellet. 2) ricevo email con la conferma che la merce mi sarebbe stata consegnata il giorno 8 febbraio 2024. 3) ricevo email di conferma del...
    Continua a leggere >
    solo pagamento carta di credito
    assistenza
  • fb-6230848680325184
    opinione inserita da Kiara Arale il 19/06/2023
    Ad un mese dall'ordine di una lavatrice mai consegnata, ancora non ho ricevuto alcun rimborso. Il servizio clienti, prima ha vagamente risposto che quando la lavatrice sarà rientrata in magazzino emet...
    Continua a leggere >
    Esperienze precedenti senza problemi
    Servizio clienti inesistente
  • fabiosforza
    opinione inserita da fabiosforza il 02/01/2023
    EPrice.it ha venduto insieme ad elettrodomestici vari, assistenze aggiuntive di 3 anni (con prezzi da 50 a 99 €) . Nel mio caso le apparecchiature sono state 3 ( due elettrodomestici ed un PC) Solo og...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • andrefab
    opinione inserita da andrefab il 10/10/2022
    "Devo onestamente rivedere il mio giudizio circa l'assistenza fornitami da ePRICE per un reso su un acquisto effettuato su Market Place. Anche se la modalità di comunicazione è un po' troppo "blindata...
    Continua a leggere >
    economico
    pessima assistenza in caso di reso di prodotto su Market Place