Protezione prolungata
Ancora non è arrivato il momento di andare al mare ma ci sono state giornate calde e assolate e anche il sole, che si prende passeggiando, è dannoso, io cerco sempre di proteggermi soprattutto il viso che è quello più esposto ai raggi e cosi, ci siamo già avventurati nelle giungla delle creme, oli e latte solari.
Quest’anno ho scelto Equilibra perché m’ispira fiducia per gli ingredienti naturali che utilizza e per i prezzi accessibili.
Ho preferito il flacone spray da 150 ml perché è più pratica e si spalma meglio sul corpo anche nelle zone più difficili da raggiungere con la mano tipo la schiena.
L’abbronzatura dev’essere naturale ma anche sana, l’olio di argan svolge un’azione antiossidante, l’olio di carote e la vitamina E stimolano le difese della pelle, l’aloe vera presente per il 20% nella crema idrata, rinfresca e dona sollievo alla pelle proteggendola maggiormente e grazie al filtrante Prosun UV Complex la durata della protezione è prolungata, cosi non devo riutilizzarla dopo solo 2 ore e il prodotto non finisce subito.
La crema non contiene parabeni, petrolati, coloranti e profumi aggiunti, quello che sento è solo degli ingredienti naturali che non disturba per niente, anzi è molto gradevole.
Segnala contenuto