10 Opinioni per Equilibra Aloe Dentifricio sbiancante
    Aloe per dentifricio
    opinione inserita da Anonimo il 14/07/2020
    La linea all’aloe di Equilibra è la mia preferita di questo marchio. Io la trovo buona, economica e molto valida, soprattutto per il rapporto qualità e resa. In ambito cosmetico c’è il loro gel di aloe un vero e proprio best seller molto versatile. Per curiosità ho notato che nel negozio di detersivi dove vado c’è anche il dentifricio di questa linea. L’ho trovato molto piacevole, fresco e leggero. Ha una consistenza in gel, quella che preferisco nei mesi più caldi. Ha un’ottima percentuale di gel di aloe, è molto delicato e lenitivo. Prezzo onesto, circa un paio di euro. Io lo consiglio, un buon prodotto da grande distribuzione.
    delicato
  • iceblu
    Un dentifricio all'Aloe Vera
    opinione inserita da iceblu il 11/03/2020
    Ho provato diversi prodotti con questo marchio, in particolari alcuni integratori. In questi giorni invece ho avuto la possibilità di provare il dentifricio sbiancante con la base compostra da Aloe Vera. Il marchio offre prodotti naturali al 100%, l'inci infatti non è per niente aggressivo, i prezzi di vendita sono equi tenendo conto delle caratteristiche . In questo caso l'ho trovato a meno di 3 euro, nel tubetto da 75ml. Il colore del gel è verde, il colore è dato ovviamente dalla composizione di base che è appunto l'Aloe Vera(al 30%) Ha un buon sapore, mantiene la bocca fresca, sembra quasi alla menta, produce poca schiume e deterge e lava bene i denti. Ottima l'azione lenitiva sulle gengive specie se arrossate o irritate. L'effetto sbiancante invece a mio avviso è abbastanza lieve, nulla di ecclatante, o almeno bisognerà aspettare più dei 15 giorni che è il tempo di valutazione mio personale. Non so se consigliarlo visto il prezzo abbastanza alto e l'efficacia sbiancante che almeno per ora non noto.
    lascia la bocca fresca, buono in caso di gengive irritate
    prezzo alto
  • maestra10
    Che freschezza!
    opinione inserita da maestra10 il 11/03/2020
    Sono sempre stata incuriosita dal marchio equilibra, marchio naturale che offriva sempre ottimi prodotti naturali e tutto sommato a prezzi non eccessivi. Un po' di tempo fa, notando il dentifricio aloe gel sbiancante di questa marca, non ho resistito al so acquisto nonostante il prezzo intero superava i 3 euro. Il prodotto si presenta veramente come una sorta di gel all'aloe, davvero gustoso e soprattutto lascia la bocca profumata ed un sapore molto buono e freschissimo. Sull'effetto sbiancante non so dare una valutazione in quanto non ho notato grossi cambiamenti ma questo non è una novità per i dentifrici sbiancanti che nonostante le promesse non compiono miracoli e si limitano magari a mantenere il proprio smalto naturale. Un prodotto che trovo davvero molto buono ma dal prezzo un po' alto.
    davvero molto buono
    prezzo
  • filicolorati
    Particolare ma approvato!
    opinione inserita da filicolorati il 11/03/2020
    Acquisto spesso i dentifrici del marchio EQUILIBRA li trovo ottimi molto perché hanno un alta percentuale di ingredienti vegetali quindi da me sono decisamente approvati, ultimamente ho provato quello con Aloe Vera e in un attimo è diventato uno dei miei preferiti per il risultato finale di pura freschezza, questo prodotto contiene il 97% di ingredienti naturali, sulla confezione da 75 ml possiamo leggere le percentuali dei vegetali e di succo di Aloe Vera ne abbiamo il 30% che svolge un'azione lenitiva sulle gengive se le avete infiammate, l'azione così chiamata sbiancante è naturale e viene svolta da Perlite e Silice, si aggiungono poi altri ingredienti che rinfrescano l'alito come il Mentolo, un naturale dolcificante dal legno di betulla + l’olio di tea tree, antibatterico, antisettico naturale, la consistenza è in gel molto delicato perchè non contiene abrasivi, in totale è perfetto per chi vuole utilizzare prodotti naturali ....non posso che consigliarlo
    prodotto validissimo
    non trovati
  • matteo82
    Non mi ha convinto
    opinione inserita da matteo82 il 05/06/2019
    Ho provato in una sola occasione questo dentifricio all' Aloe con proprietà sbiancanti di cui però non ho notato gli effetti, e posso dire che non mi ha entusiasmato, si trattava di un dentifricio piuttosto acquoso con un sapore che non mi ha convinto, e di cui non ne tengo un buon ricordo, a differenza di un dentifricio di altre marche questo secondo me è meno efficace sia in termini di freschezza che per la prevenzione di carie e vari problemi dentali, inoltre si tratta di un prodotto poco diffuso nei negozi e venduto anche ad un prezzo poco conveniente. In definitiva il dentifricio in questione non mi ha convinto e non lo consiglierei a nessuno.
    pochi
    prezzo alto
  • blase
    dentifricio con Aloe Vera
    opinione inserita da blase il 29/11/2018
    Mi ha incuriosito il dentifricio proposto da Equilibra con l'aggiunta di Aloe Vera era dichiarato sulla confezione composto da ingredienti vegetali peril 97% ... ho pensato proviamolo anche se il prezzo supera euro 3,60 un po caruccio per le mie tasche essendo in quattro in famiglia un tubetto da 75 ml dura davvero poco ma la salute dentale è importante e la curiosità ha fatto il resto... La prima cosa che mi ha colpito utilizzando il dentifricio è la sua consistenza un gel di colore verde che si scioglie bene passando lo spazzolino per bene sui denti, niente di abrasivo o di appiccoso una bella consistenza, poi arriva il sapore, abbiamo il retrogusto amarognolo dell'aloe compensato però dalla menta, questo è il primo dentifricio che utilizzo con almeno il 97% di ingredienti di origine naturale, inoltre non contiene parabeni e saccarina, sull'effetto sbiancante non comment, non credo proprio che sia efficace, il risultato finale è alito fresco e gengive molto sane.
    97% ingredienti vegetali
    il prezzo un po altino
  • kira1992
    delicato-molto gradevole con Aloe Vera
    opinione inserita da kira1992 il 29/11/2018
    Ogni tanto acquisto i dentifrici del brand Equilibra mi piacciono molto perchè hanno un alta percentuale di ingredienti vegetali quindi da me molto approvati,uno dei miei preferiti per il risultato finale freschezza è quello con l'estratto di Aloe Vera questo prodotto contiene il 97% di ingredienti naturali, sulla confezione da 75 ml possiamo leggere le percentuali dei vegetali e di succo di Aloe Vera ne abbiamo il 30% che svolge un'azione lenitiva sulle gengive se le avete infiammate, l'azione così chiamata sbiancante è naturale e viene svolta da Perlite e Silice, si aggiungono poi altri ingredienti che rinfrescano l'alito come il Mentolo, un naturale dolcificante dal legno di betulla + l’olio di tea tree, antibatterico, antisettico naturale, la consistenza è in gel molto delicato perchè non contiene abrasivi, in totale è perfetto per chi vuole utilizzare prodotti naturali ....approvato
    ingredienti vegetali
    Dentifricio Aloe firmato Equilibra
    opinione inserita da Silvia Bollini il 29/11/2018
    Conosco Equilibra come marchio e utilizzo a volte i suoi prodotti mi sono sempre trovata bene è un marchio che tende utilizzare ingredienti naturali per questo è molto apprezzato, un po di tempo fa ho notato anche i dentifrici di questo marchio era la proma volta che li vedevo e nel cestone dello stor erano anche in offerta... tubetto classico da 75 ml prezzo intero euro 3,50 scontato del 50%, ho pensato di provarli e visto che erano ribassati ne ho presi tre variando l'azione protettiva, uno di questi è il dentrifio in gel con estratti di ALOE VERA. Questo dentifricio ha una formulazione naturale al 96% e dalla consistenza in gel... il gusto è delicato, non contiene fluoro e saccarina, allergeni, parabeni e SLS... il gel al contatto con i denti si comporta in modo estremamente delicato, li pulisce senza graffiarli, dato che non è per nulla abrasivo, lascia la bocca fresca a lungo, senza risultare eccessivo... Come tutti i dentifrici sbiancanti non fa miracoli dipende dallo smalto che avete, il dentifricio è buono con un prezzo accessibile visto l'alta percentuale dei componenti vegetali.
    96% vegetale
    non ne ho trovati
  • delia89
    Dentifricio nella media
    opinione inserita da delia89 il 26/11/2018
    Recentemente un'amica mi ha fatto conoscere la linea Equilibra, un marchio interamente green che rispetta l'ambiente e crea prodotti vegani. Tra le varie cose che ho provato c'è il dentifricio ad azione sbiancante per denti sani e forti all'aloe. Sono rimasta soddisfatta a metà. Diciamo che il dentifricio è buono, lascia un sapore e un alito fresco anche dopo diverse ore. Quando spazzolato, fa un po' di schiuma ma niente di eccessivo. L'azione sbiancante però io non l'ho proprio vista, nonostante abbia usato questo dentifricio per oltre due settimane. Lo consiglio per la sua freschezza, non per l'azione che promette.
    Fresco
    Nessuna azione sbiancante
  • alep
    opinione inserita da alep il 26/11/2016
    Credo un po' come tutte le persone sono anche io fissata con i denti super bianchi proprio per questa motivazione ho acquistato il dentifricio sbiancante del marchio Equilibra. L'ho trovato in un negozio Europlanet, il tubo da 75 ml costa €3,60, devo dire che il costo è abbastanza nella media per qu...
    Buoni ingredienti
    Non fa miracoli