• 2 persone su 2 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • efficacia
  • delicatezza
  • profumazione
2 Opinioni per Equilibra Dentifricio Carbogel
Ordina per
Visualizza opinioni
  • gerardo82
    Carbone attivo e Aloe
    opinione inserita da Anonimo il 11/05/2020
    Sto usando il dentifricio Carbone del marchio Equilibra. Il dentifricio è composto con estratti del tutto naturale privi di Parabeni, composto con carbone attivo ed aloe vera, ed un delicottero sapore di mentolo, non troppo forte. Il prodotto lava e pulisce i denti in modo delicato sbiancandoli già dai primi utilizzi, si consiglia di usarlo ogni giorno minimo due volte al giorno, L'aloe mantiene morbido il palato, si applica facilmente sullo spazzolino e si risciacqua in modo veloce non irrita le gengive. Si trova facilmente in tanti punti vendita ed ha un prezzo economico accessibile a tutti. Lo consiglio a tutti
    Segnala contenuto
    Efficace
    Nessuno
  • digilander88
    Dentifricio al carbone, Equilibra.
    opinione inserita da Anonimo il 16/11/2019
    Il dentifricio Carbogel Equilibra è un prodotto purificante al carbone attivo. Clinicamente testato e privo di parabeni e fluoro, nella confezione da 75 ml costa poco più di due euro ed è facilmente reperibile nella maggior parte delle profumerie e supermercati. Utilizzato con regolarità rimuove efficacemente la placca e aiuta a proteggere i denti dalla formazione del tartaro, garantendo un' azione sbiancante graduale. Contiene il 96 % di ingredienti naturali tra cui il carbone attivo ad azione purificante, l' olio di Tea Tree antisettico naturale, l' aloe vera ad azione lenitiva e il mentolo che rinfresca. La consistenza è gelatinosa e il gusto delicatamente mentolato, molto piacevole. Consiglio l' utilizzo giornaliero di questo dentifricio per ottenere naturalmente ( ed economicamente! ) denti sani, purificati e luminosi!
    Segnala contenuto
    Combina l' azione purificante del carbone attivo a quella lenitiva dell' aloe vera, per denti più bianchi e purificati già dal primo utilizzo.
    Nessuno.