4 Opinioni per Equilibrio biscotti integrali
  • michelebarluzzo
    biscotti davvero buoni
    opinione inserita da michelebarluzzo il 05/07/2020
    Non sono mai stato un amante stratosferico dei biscotti integrali, ma devo dire che questi mi hanno fatto cambiare idea. Innanzitutto, come si sa, sono molto più salutari rispetto a quelli tradizionali, ma i biscotti equilibrio hanno qualcosa in più. A parere mio sono proprio semplici, molto saporiti, inoltre possono essere mangiati in maniera diversa. Li si può gustare a merenda, oppure inzupparli nel latte a colazione, e devo dire che mi sento di consigliarveli, magari già per impatto sentendo integrali potrete avere qualche preoccupazione, ma in realtà sono più buoni di quanto si possa pensare
    buoni saporiti
    non ne ho trovati
  • crisantemo
    buoni
    opinione inserita da crisantemo il 08/06/2020
    L'Esselunga riesce sempre a proporre dei buoni prodotti e sinceramente mi ci trovo bene, perchè oltre che convenienti li trovo molto buoni e genuini. Tra questi vanno assolutamente menzionati i biscotti integrali Equilibrio, che sono fatti sostanzialmente da latte fresco e farina integrale. Li prediligo principalmente perchè sono semplicissimi e non contengono tanti zuccheri aggiunti, perfetti per chi segue una dieta povera di prodotti raffinati e cerca semplicemente la gustosità. Il prezzo è davvero molto buono e la consistenza dei biscotti è croccante e nel latte sia freddo che caldo sono favolosi.
    si
  • maria88
    I biscotti integrali
    opinione inserita da maria88 il 07/06/2020
    Spesso quando compro i biscotti della Esselunga li trovo sempre nelle sue splendide offerte di questo grandissimo supermercato. infatti, ha degli ottimi sconti sui suoi prodotti che sono veramente molto buoni, a me sono piaciuti moltissimo questi biscotti fatti con farina integrale. I biscotti sono veramente molto gustosi, sono deliziosi e di grande qualità, mi sono piaciuti un sacco e sono veramente speciali. I biscotti sono molto digeribili e sono ricchi di fibre e si inzuppano nel latte rimanendo molto duri e compatti. Continuerò sicuramente ad acquistarli perchè sono veramente strepitosi e golosi.
    Gustosi, Ricchi di fibre.
  • nonnanico
    Gustosi
    opinione inserita da nonnanico il 30/05/2020
    Da Esselunga esiste questa linea di prodotti sani. Ho comprato i biscotti integrali per avere un maggiore apporto di fibre. Sono biscotti i piccoli e rettangolari dal colore un po' scuro, hanno dei quadrattini sulla superficie tipo scacchiera. Quando si masticano si sente una grana più grossa e sono croccanti. Il sapore è molto buono, sono più gustosi dei biscotti normali. Non si inzuppano subito messi nel latte, bisogna aspettare un po' perché si impregnino. Hanno 37 calorie per biscotto , pochi grassi e più fibre.Io li apprezzo particolarmente tanto che esagero un po' nel mangiarli. I sacchetti sono da 350gr e non costano molto.
    Ricchi di fibre