4 Opinioni per Erboristeria Magentina Gel Igienizzante Lavamani
  • raffaellab91
    Utilissimo
    opinione inserita da raffaellab91 il 27/06/2020
    Da quando è arrivato il coronavirus, sono sempre più preoccupata per i miei bambini, per questo motivo sia a casa che in macchina io come sempre delle igienizzante in casa ho questo dell'erboristeria magentina gel igienizzante lavamani. Si tratta di un prodotto molto efficace, facilmente reperibile, profumato e delicato sulla pelle sia quella mi sa che quella dei miei bambini, io lo utilizzo almeno 4-5 volte al giorno negozi tratta di un prodotto efficace acquistabile in qualsiasi supermercato Il prezzo è vantaggioso e poi risulta anche duraturo, noi lo utilizziamo 3/4 volte al giorno ed è molto efficace
  • bernardo2017
    igienizzante
    opinione inserita da bernardo2017 il 27/06/2020
    Da quando sono tornato al lavoro il mio titolare mi ha chiesto il piacere di acquistare almeno una decina di confezioni di igienizzante, è diventata la nostra routine, ogni giorno dobbiamo utilizzarlo ma non solo noi dipendenti ma anche i clienti che entrano all'interno del negozio, questo della erboristeria si presenta come un buon prodotto, duraturo, in una settimana ne consumiamo almeno 3 è delicato sulla pelle, profumato e particolarmente igienizzante. Il prodotto anche sulle mani si presenta molto leggero, delicato e profumato. Prodotto di ottima qualità e ne vale la pena utilizzarlo tutti i giorni
  • bea2017
    molto utile
    opinione inserita da bea2017 il 27/06/2020
    A causa del coronavirus siamo costretti a girare e a restare in casa e a igienizzare continuamente le nostre mani, è stato così allora ho deciso di acquistare di utilizzare tutti i giorni sia io che tutta la mia famiglia questo igienizzante dell'erboristeria magentina gel igienizzante lavamani, si tratta di un prodotto di qualità, conveniente, molto efficace e, dal punto di vista economico a un prezzo equilibrato ed è anche duratura infatti lo sto utilizzando da circa un mese e igienizziamo le mani routinariamente. Qualità, facilità di utilizzo e convenienza. Molto delicato sulla mia pelle e quella dei miei bambini.
  • emilio89
    Molto efficace
    opinione inserita da emilio89 il 27/06/2020
    Da quando sono tornato al lavoro in ufficio, nella hall vi è un igienizzante mani, che puntualmente cambiano quando è terminato, più volte ho visto questo qui della erboristeria magentina gel igienizzante lavamani, si tratta di un gel igienizzante profumato, igienizzante, dal colore trasparente, molto delicato sulla pelle e anche molto duraturo, Io più volte durante la giornata lo utilizzo proprio per eliminare il 100% di virus e batteri, si tratta di un buon prodotto il flacone è molto grande e ne vale la pena utilizzarlo sempre. Il flacone è leggero e duraturo. E' molto molto efficace lo consiglio.
    delicato