Opinione su Perfetto - Eros Ramazzotti: emozionante!
emozionante!
28/09/2016
Vantaggi
brani con tematiche diverse,emozionante
Svantaggi
-
Quando un cd si presenta con un simile titolo secondo me crea grandi aspettative,aspettative che l'ascolto del cd non delude assolutamente!
Il brano che prende il nome dal titolo del cd è quello che inizialmente mi è piaciuto di piu',un brano orecchiabile ma con citazioni interessanti come "son le cose piccole che ci definiscono" che mi sono molto piaciute cosi' come mi è piaciuta tanto l'atmosfera del brano!
Il cd è formato da brani con differenti tematiche ed atmosfere,il cantautore ha pensato anche al periodo natalizio con "buon natale (se vuoi)",un brano molto emozionante secondo me!
"sogno n.3" è un altro di quei brani che non ti limiti solo a canticchiarlo ma che ti fa anche riflettere sui suoi versi ad esempio come ad esempio quando dice che il sogno è comunque vita ,la tua mente non si ferma mai...!
"alla fine del mondo" è stato il primo singolo dell'album,sinceramente mi ha un po' spiazzata perchè il brano ha un ritmo non tradizionale però dopo qualche ascolto la melodia mi ha conquistata!
Bellissima anche "sei un pensiero speciale" scritta insieme a Federico Zampaglione,un brano meraviglioso soprattutto quando dice "sei una notte orientale,la mia isola nel mare"...
Mi piace parecchio anche "sbandando" il cui testo è firmato dal paroliere Mogol.
Secondo me è un album meraviglioso e che ad ogni ascolto emoziona un po' di piu'!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
testi
-
musica
-
prezzo
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento