Opinione su Escarpe.it: PESSIMI!!!

PESSIMI!!!

17/05/2021

Vantaggi

NESSUNO

Svantaggi

TUTTI



In data 5/5 mi comunicano che hanno annullato il mio ordine con la seguente email:

"Ci dispiace informarLa che per le ragioni che sfuggono al nostro controllo, non siamo in grado di realizzare correttamente il Suo ordine.
Il prodotto ordinato Scarpe da trekking SKECHERS - 51893 NVLM Cobalt Blue non ha superato il nostro processo di controllo qualità. L'ultimo paio disponibile nel nostro negozio ha un difetto che lo esclude dalla vendita, per cui siamo costretti ad annullare il Suo ordine e nel caso avesse effettuato anche il pagamento, procedere con il rimborso.

Siamo consapevoli dell'inconvenienza della situazione accaduta e vorremmo offrirLe, in compensazione,
il 10% di sconto per un altro modello dal nostro assortimento (valido fino al 31.05.2021, anche per i prodotti già scontati, non cumulabile con altri codici promozionali, buoni sconto. Applicabile su ordini contenenti un prodotto. Lo sconto non viene applicato alle marca Rylko). "

Dopo aver aspettato invano per una settimana il dovuto rimborso mi sono rivolto a Paypal per aprire una disputa per riavere i miei soldi.
Oggi mi arriva un'altra email da escarpe che dice:

"Gentile Cliente,

Dalle verifiche effettuate il rimborso è stato disposto il giorno 05.05,
purtroppo se Lei non chiude la disputa non riceverà il rimborso.

Riceverà una copia della contabile.

Cordialmente,
Sandra"

Ora secondo loro dovrei chiudere la disputa e attendere nuovamente un rimborso da loro che per ben una settimana non l'hanno fatto, eppure con Paypal il rimborso è semplicissimo.
Questo è il modo di trattare i clienti?
A questo punto aspetto l'intervento di Paypal, non mi fido più di escarpe.
Il bello è che mi invitavano più volte ad effettuare un nuovo ordine ancora prima di avermi rimborsato...



Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-515791546215936

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Escarpe.it

  • vnborea
    opinione inserita da vnborea il 22/07/2024
    Ho ordinato un paio di scarpe da corsa da uomo da 95 euro e ho ricevuto un paio di scarpe da donna con il tacco alto, per giunta di cattivo gusto. Dopo aver contattato il servizio clienti mi è stato d...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Customer care inesistente
  • lucianom
    opinione inserita da lucianom il 28/06/2024
    Ho acquistato due prodotti, nel pacco arrivatomi in tempi regolari ce n'era solo uno. Ho fatto immediatamente la segnalazione alla mail dedicata ai reclami, mi hanno risposto, a distanza di vari giorn...
    Continua a leggere >
    il prodotto ricevuto era come da richiesta
    assistenza nulla e parte della merce acquistata non è mai arrivata
  • gmfer
    opinione inserita da gmfer il 20/06/2024
    ho acquistato online un paio di scarpe, ma sul loro sito non veniva riportato che il "punto di consegna" scelto fosse chiuso il sabato (cosa grave per chi lavora fuori città e non può recarsi per il r...
    Continua a leggere >
    "idealmente" conveniente per certi articoli
    servizio clienti non affidabile
  • recensore
    opinione inserita da recensore il 11/10/2023
    Escarpe.it è un negozio di scarpe online che offre una vasta selezione di calzature per uomo, donna e bambino. Il sito si distingue per la sua organizzazione impeccabile e la facilità d'uso, grazie al...
    Continua a leggere >
    L'ampia selezione di scarpe per uomo, donna e bambino è uno dei punti di forza principali di escarpe.it. Con una vasta gamma di modelli, stili e marche famose, il sito soddisfa le esigenze di tutti i clienti. Inoltre, la presenza di filtri avanzati semplifica la ricerca e consente di trovare rapidamente le scarpe desiderate.
    Nonostante l'eccellente servizio clienti offerto da escarpe.it, potrebbe essere utile integrare ulteriori opzioni di contatto, come chat live, per una comunicazione ancora più immediata e diretta con i rappresentanti del negozio.
  • dianaluna
    opinione inserita da dianaluna il 29/11/2022
    Ho acquistato un paio di scarpe su ESCARPE.IT mi hanno inviato la fattura e dato un numero di spedizione falso. Il corriere afferma di avermi consegnato la merce ma non è mai arrivata. Le poste sosten...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Ho perso dei soldi