• Servizio
4 Opinioni per Escarpe.it
  • michela73
    per shoes lovers
    opinione inserita da michela73 il 14/01/2020
    Amanti delle scarpe ascoltate il mio consiglio! HO trovato un sito che una volta utilizzato non potrete mai scordare… Escarpe .it… E' un sito che vende solo, soltanto ed esclusivamente scarpe e accessori per scarpe… I marchi presenti su questo fantastico sito sono davvero tanti, tutti quelli che conosco e molti di piu'! ho già acquistato diverse volte e sempre con estrema soddisfazione. I pacchi mi sono arrivati sempre perfettamente confezionati ed integri. I prezzi sono sempre inferiori a quelli dei negozi di almeno il 40 percento e sono davvero originali. Un sito da tenere assolutamente in considerazione.
    tante scarpe
  • macfaggiani
    Esperienza positiva
    opinione inserita da macfaggiani il 08/05/2019
    L'anno scorso (stiamo parlando del 2018) mi ero innamorato di un paio di scarpe Pikolinos: primaverili, leggerissime, dal design semplice ma accattivante, ottima qualità. Piccolo particolare: costo esorbitante presso il rivenditore locale. Le ho provate, mi sono piaciute subito, non avevo dubbi che erano le scarpe che stavo cercando, ma mi rifiutavo di dover pagare più di 100 euro per un articolo che, ne ero sicuro, avrei potuto trovare non dico a 50 euro, ma almeno ad un prezzo del 30% o 40% inferiore. Ho quindi iniziato una lunga ricerca sul web, ed ho trovato infine il sito di Escarpe. Nutrivo inizialmente alcuni dubbi: Polonia, mhmh...nessuna recensione...mhmhm....prezzi effettivamente molto più bassi della media...mhmhhm.... Che fare? Primo passo, contatto il servizio clienti. Che mi risponde subito, in italiano. Ok, decido di fidarmi, completo l'ordine online e, hoplà, ricevo le scarpe a casa ad un prezzo ben più basso rispetto al rivenditore della mia città. Certo, direte voi, così si uccide il commercio locale. Però questo è il vantaggio di internet e dell'Unione Europea (in passato avrei dovuto pagare un "dazio" sulla transazione).
    Buona comunicazione, consegna celere, buoni prezzi
    Assortimento un po' limitato
    Una scelta infinita di scarpe e accessori Foto allegate
    opinione inserita da Paola Di Berti il 27/09/2018
    Bel sito e-commerce dove si possono scegliere scarpe tra piu di 476 marche. Da più di 20 anni nel settore, quelli di escarpe.it sono al primo posto nell'e-commerce ranking. Sul negozio si possono trovare scarpe di ogni marca e genere a prezzi davvero imbattibili a volte a saldo e con sconti elevati. Iscrivendosi alla newsletter di riceve in buono di € 10. Un servizio clienti attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17 è a disposizione per ogni chiarimento e delucidazione sui prodotti e l'invio con corriere. A disposizione anche un indirizzo di posta elettronica cui inviare richieste di informazioni. Il metodo di pagamento è molto pratico. Si può pagare con bonifico bancario, con bollettino postale, con PayPal o con contrassegno. Un menù a tendina aiuta a scegliere il prodotto, per donna, uomo o bambino. Una volta scelto il prodotto si va sul carrello e si procede con l'ordine di acquisto e il metodo di pagamento. L'arrivo a casa è velocissimo e se l'importo di acquisto è superiore a €50 non si paga la spedizione. Solamente nel caso in cui si scelga di pagare con contrassegno, all'importo complessivo del carrello viene aggiunto un costo di € 1,50 per gli ordini inferiori a € 50 o € 2 per gli ordini uguali o superiori a € 50. Il prodotto viene spedito subito dopo l'arrivo del pagamento. Eccellente professionalità e trasparenza. Lo consiglio vivamente.
    Prezzi imbattibili
    Non ne ho trovati
  • Admin
    Le mie scarpe
    opinione inserita da Anonimo il 25/09/2018
    Sono uno che fa tanto sport e spesso vado anche a correre. Era ora di cambiare le scarpe ginniche, cosi ho comprato un bel paio di Asics. Comode e convenienti rispetto ad altri negozi.
    Catalogo vasto