Opinione su Esco di rado e parlo ancora meno - Adriano Celentano: Estroverso Adriano Celentano in "Esco di rado e parlo ancora meno"

Estroverso Adriano Celentano in "Esco di rado e parlo ancora meno"

09/07/2016

Vantaggi

Ottimi testi e musicalità

Svantaggi

Difficile reperibilità

Adriano Celentano si può definire come un personaggio della spettacolo oltre che semplicemente un cantante o un artista. Di questo personaggio ho sempre apprezzato l'eclettismo e le grandi capacità artistitiche e musicali. Queste no nellcaratteristiche si rirtovano appieno nell'album " Esco di rado e parlo ancora meno". Nei dodici brani di cui si compone questo CD si ritrovano le qualita musicali e umane di Adriano Celentano che afronta tematiche di vario genere in modo professionale e profondo.Oltre alla qualità dei testi ho apprezzato la qualità della musica e degli arrangiamenti di questo album. Ritengo tutti validi i brani presenti nel CD. Mi hanno comunque impressionato favorevolmente in particolare il brano iniziale " Per averti", il quaro brano " Quello che non ti ho detto mai" e il penultimo brano " Il figlio del dolore", in cui Celentano affronta il drammatico tema della violenza sulle donne.

esperanto2

Altre opinioni degli utenti su Esco di rado e parlo ancora meno - Adriano Celentano