6 Opinioni per Esselunga Equilibrio Triangoli senza glutine al mais
  • giocobene
    Sani
    opinione inserita da giocobene il 13/03/2020
    Ultimamente stismo rovando tutti i prodotti Esselunga. Abbiamo presobanche questi triangolini di mais. Ricordano un po' le tortillias ma sono meno saporiti. Non sono fritti e non contengono ne glutine ne uova .Sono piú sani della maggior parte degli snack e quindi si possono mangiare con maggior tranquillita. Sono belli croccanti. Il sapore peró é un po' piatto, io li mangio con i formaggini o intingedoli in qualche salsa , ma da soli stancano. Sono solo poco salati, non vanno bene per chi ama i sapori forti da soli ma come complemento a qualcos'altro. Io comunque li mangio, mia moglie di piú e costano poco
    Sani non fritti
    Sapore piatto
  • annasweethome
    Il mio snack preferito
    opinione inserita da annasweethome il 13/03/2020
    Quando ho voglia di qualcosa di sfizioso ma senza sensi di colpa mangio sempre questi triangolini di mais che ho provato di diverse marche, alcune che compro sempre e altre che non mi sono piaciute molto. Tra quelle che più compro e ricompro ci sono questi triangolini di mais del marchio esselunga. Sono molto croccanti e leggermente salati, buonissimi. A me ricordano molto le famose tortillas o nachos messicani che si accompagnano con le salette piccanti. Ovviamente questi triangolini non sono fritti come le tortillas quindi si possono mangiare tranquillamente anche come snack di metà mattinata o nel pomeriggio. Promossi.
    Buonissimi e pratici come snack
  • lapiaga
    Un passatempo
    opinione inserita da lapiaga il 16/10/2019
    Allora come snack sono un passatempo e nulla più. Non sono polentine o tortillas, ma solo triangolini di farina di mais trattati come se fossero farina di grano. Il vantaggio è che il mais è amido e non contiene glutine, quindi se non altro a sgranocchiarli si sovraccarica un po' meno l'organismo. Purtroppo non sanno di nulla neanche con la fantasia più sparata, quindi si finisce per infilarli in ogni tipo di salsa per dare dignità allo sgranocchiare. Alla fine a conti fatti fanno più male che bene, perchè da soli non si possono davvero apprezzare. Che dire. Ci vuole un po' di forza di volontà per farseli piacere. Alla fine c'è di peggio.
    Sgranocchiabili
    Insapori
    Snack senza glutine
    opinione inserita da Anonimo il 24/09/2019
    Questi triangoli senza glutine al mais del marchio equilibrio, si trovano solamente nei supermercati esselina. Sono disponibili nella confezione da 100 grammi e una volta che si inizia a mangiarli si fa davvero fatica a smettere perchè oltre ad essere croccanti, sono gustossissimi. Questo è un prodotto totalmente biologico perchè non è fritto, non contiene uova, lievito e glutine quindi va benissimo per persone celiache e per i vegani. Il prezzo è particolarmente vantaggioso, tenendo conto della qualità del prodotto, per cui mi sento fortemente di consigliarlo, piacciono a tutti in famiglia, persino alla mia bimba
    Si trovano facilmente
  • miya
    Bontà
    opinione inserita da miya il 07/06/2019
    Esselunga Equilibrio Triangoli senza glutine al mais sono qualcosa di incredibilmente sensazionale. È un prodotto veramente assolutamente ed indiscutibilmente fenomenale. È un prodotto vero e forte... Veramente ineguagliabile! Esselunga Equilibrio Triangoli senza glutine al mais è qualcosa che piace immensamente a tutti in famiglia, sia ai più piccolini, sia ai più grandicelli. Sono dei triangolini salutari ed inconfondibilmente saporiti. Sono senza glutine, ideali per gli intolleranti e non solo, piacciono a tutti e sono buonissimi per ogni occasione. La reperibilità è veramente altissima. Il prezzo è davvero davvero davvero ottimo.
    Qualità, prezzo
  • mauri
    Davvero buonissimi
    opinione inserita da mauri il 07/01/2019
    I triangoli senza glutine al mais della linea Equilibrio dell'Esselunga sono dei simpatici snack molto leggeri e salutari che si trovano sempre nel suddetto supermercato. Sono disponibili nella confezione da 100 grammi e una volta che si inizia a mangiarli si fa davvero fatica a smettere perchè oltre ad essere croccanti, sono gustossissimi. Questo è un prodotto totalmente biologico perchè non è fritto, non contiene uova, lievito e glutine quindi va benissimo per persone celiache e per i vegani. Inoltre presenta degli ottimi valori nutrizionali dato che contiene pochissimi grassi saturi e zuccheri. Io li mangio spesso a merenda o come spuntino di metà mattina perchè pur essendo così leggeri danno comunque un senso di sazietà e appagamento. Assolutamente consigliati.
    Salutari, biologici, vegan