3 Opinioni per Esselunga Equilibrio Well Flakes con cioccolato fondente
  • almond88
    ottimo prodotto
    opinione inserita da almond88 il 09/05/2020
    Assolutamente il prodotto migliore per la prima colazione, per partire con grande grinta ed energia. I corn flakes di Esseleunga della linea Equilibrio, sono buonissimi. Essi sono integrati letteralmente da cioccolato fondente che li rende molto saporiti. La confezione contiene trecento grammi di prodotto, e personalmente bastano abbastanza per il mio uso quotidiano. Sono ottimi con l' aggiunta di latte freddo e pezzettini di frutta sia fresca che secca. Consistenza prettamente croccante ed inoltre è un prodotto molto salutare, povero di grassi ed inoltre al suo interno ci sono ingredienti prettamente naturali.
    si
  • gjoan
    Equilibrio sano
    opinione inserita da gjoan il 03/05/2019
    Ho provato davvero tanti snack ai corn flackes e frutta o con cioccolato prima di arrivare a quelli dell’Esselunga ma quando ho acquistato questi non ho voluto più continuare la ricerca. Una confezione Esselunga Equilibrio Well Flakes al cioccolato fondente è ideale sia per la colazione che per merenda. Ottimo per chi ha problemi di stitichezza grazie all’alto contenuto di fibre per la presenza di fiocchi riso, frumento integrale e orzo. Gli snack sono arricchiti da vitamine. Una scatola pesa 300 gr e tutti gli ingredienti sono di origine naturale e di buona qualità tranne per l’emulsionante dei mono e digliceridi degli acidi grassi che davvero non so a cosa può servire infatti è l’unica pecca negativa.
    bontà qualità e consistenza
    non metto 5 stelle alla qualità per la presenza dell'emulsionante dei mono e digliceridi degli acidi grassi
  • mauri
    Un mix perfetto
    opinione inserita da mauri il 10/01/2019
    La linea Equilibrio dell'Esselunga comprende una serie di 18 prodotti adatti alle esigenze di tutti e che consentono di raggiungere giorno dopo giorno il proprio equilibrio fisico e mentale senza però rinunciare al gusto. Uno di questi prodotti sono i cereali Well Flakes con il cioccolato fondente. All'interno della confezione da 300 grammi è presente un mix di fiocchi di riso, frumento integrale ed orzo a cui sono aggiunti dei fiocchi di cioccolato fondente. Rispetto alla versione classica preferisco questa perchè il cioccolato fornisce un gusto maggiore; io li mangio praticamente ogni mattina inzuppati nel latte caldo in modo da sciogliere il cioccolato, ma sono ottimi anche nel latte freddo, nello yogurt o accompagnati da un succo d'arancia. Nonostante la presenza del cioccolato, i valori nutrizionali indicati sulla confezione sono molto buoni perchè il contenuto di grassi saturi e zuccheri è decisamente inferiore alle confezioni di cereali di altre marche. L'unico aspetto "negativo" è che si trovano ovviamente solo all'Esselunga ma in generale sono un prodotto che consiglierei assolutamente.
    Salutari, biologici, gustosi