4 Opinioni per Esselunga Equilibrio Well Flakes gusto classico
  • smanuzzina
    Un pieno di fibre
    opinione inserita da smanuzzina il 02/07/2020
    La colazione è per me il pasto più importante, anche durante la dieta. Adoro particolarmente ogni tipo di cereali e mi è capitato anche di provare i well flakes a marchio Esselunga. La confezione è quella classica dei cereali, da 375 grammi. Si compone di fiocchi di riso, frumento integrale e orzo, dunque è ideale per chi ha bisogno di assumere quotidianamente una buona dose di fibre, ideali in ogni tipo di dieta. Il gusto è piacevole e non particolarmente zuccherato così come la consistenza, croccanti anche nel latte caldo. Io amo mangiarli soprattutto con lo yogurt nel periodo estivo ma non disdegno una bella tazza di latte, meglio se freddo, in cui tuffarci dentro la mia porzione di cereali! Il prezzo è abbastanza abbordabile come tutti i prodotti a marchio Esselunga ma gli ingredienti non sono assolutamente di bassa qualità!
    buona consistenza
  • sicula59
    Fibre costose
    opinione inserita da sicula59 il 02/07/2020
    MI hanno detto di mangiare più fibre ed ho provveduto. Pessima scelta. Alla fine ho pagato del granoturco, credo, e altre cose schiacciate un bel po', solo perché sono coperte di zucchero e quindi decisamente insalubri, a differenza di quanto riportato in confezione. Come fonte di fibre è più che altro un'illusione e sono tornata ai santi vecchi con il cruschello, che è anche più buono per farci i biscotti. In generale il sapore non è male, e nel latte sono piacevoli, a di qua a parlare di equilibrio, beh, ce ne corre un po'. Fate voi, per me sono solo fibre costose equivalenti ad altri bustoni più economici con la stessa identica resa.
    Abbastanza gustoso
    Troppo zucchero
    Cereali classici
    opinione inserita da Anonimo il 24/09/2019
    Non mi capita spesso di fare la spesa nei supermercati Esselunga, perché abito abbastanza lontano rispetto a tale supermercato, per cui quando mi capita di andarci, cerco sempre di comprare prodotti particolari. Ho preso questi well flakes perché fortemente incuriosito. All'interno della confezione da 300 grammi si trova un sacchetto contenente un mix di fiocchi di riso, frumento integrale ed orzo, ottimi per iniziare la giornata nel migliore dei modi e mantenere il proprio equilibrio fisico dato che sono ricchi di fibre ed arricchiti con vitamine. Sono ottimi da mangiare a colazione inzuppati nel latte o nello yogurt, oppure accompagnati da un fresco succo d'arancia.
    Meno grassi e zuccheri
    Sì trovano solo all'esselunga
  • mauri
    Cereali per tutti i gusti
    opinione inserita da mauri il 10/01/2019
    La linea Equilibrio dell'Esselunga comprende una serie di 18 prodotti senza glutine adatti alle esigenze di tutti e che consentono di raggiungere, giorno dopo giorno, un equilibrio fisico e mentale senza però rinunciare al gusto di ciò che si mangia. All'interno della confezione da 300 grammi si trova un sacchetto contenente un mix di fiocchi di riso, frumento integrale ed orzo, ottimi per iniziare la giornata nel migliore dei modi e mantenere il proprio equilibrio fisico dato che sono ricchi di fibre ed arricchiti con vitamine. Sono ottimi da mangiare a colazione inzuppati nel latte o nello yogurt, oppure accompagnati da un fresco succo d'arancia. I valori nutrizionali indicati sulla confezione sono molto buoni perchè rispetto a prodotti simili di altre marche più conosciute, contengono meno grassi saturi e meno zuccheri. Una volta che proverete questa linea di prodotti non potrete più farne a meno. L'unico aspetto "negativo" è ovviamente che si trovano solo all'Esselunga e non in altri supermercati. Comunque assolutamente consigliati.
    Salutari, biologici, gustosi