7 Opinioni per Esselunga Fagioli Borlotti
  • giocobene
    Non male
    opinione inserita da giocobene il 01/05/2020
    Ormai compro quasi solo marchi da supermercato per ragioni economiche e perchè molto spesso sono della stessa qualità dei marchi noti, a volte provengono dalla stessa fabbrica. La verdura in lattina non é da meno, questi borlotti non sono diversi da altri. Sono grandi, con un bel colore e con un buon sapore, non come quelli da orto, ma buoni. Li scoli e li condisci come gli altri. Io li mangio in insalata, o soli conditi con un po' di olio e sale. Mi sembrano di buona qualità e il prezzo é basso, per cui non vedo perchè comprarne di altri marchi. Darei anche piú di tre pallini ma il mio cellulare non me ve fa dare di piú.
    Buoni e economici
  • lapiaga
    Abbastanza buoni
    opinione inserita da lapiaga il 12/03/2020
    Nulla di particolare. Sono fagioli borlotti abbastanza buoni, adatti per essere impiegati nelle ricette classiche senza grandi problemi o aggiunte. Insomma un prodotto che se vi trovate da Esselunga potete prendere senza grandi problemi. Insomma diciamo che si paga il marchio e neanche troppo. In definitiva un tipo di fagioli adatti a tutti gli scopi, che si accompagnano benissimo, per esempio, con il tonno o con le patate lesse. Io non li prendo molto spesso, perché non vado all'Esselunga anche perché è un supermercato piuttosto caro. Comunque ogni tanto ci sta. Simili a molti altri, comunque, alla fine sono fagioli.
    Abbastanza buoni
    Simile ad altri
  • maria88
    Fagioli Esselunga
    opinione inserita da maria88 il 08/02/2020
    Spesso quando finisco di lavorare in questi periodi invernali faccio la spesa al supermercato Esselunga che non è molto diffuso sul territorio nazionale ma per chi ha la fortuna di andarci troverà sicuramente degli ottimi prodotti com'è capitato a me che ho trovato questo barattolo di fagioli borlotti di primissima qualità. La confezione è di ottimo stile, ben sigillata e compatta ed è veramente di primissima scelta, mi piace un mondo mangiare questi fagioli perchè sono così belli compatti e di agricoltura italiana che sono anche molto salutari e ricchi di fosforo naturale. Continuerò sicuramente a cucinarli come zuppa le sere invernali.
    Buoni, Ricchi di fosforo.
  • tatadada
    Fagioli
    opinione inserita da tatadada il 10/01/2020
    I fagioli borlotti sono i miei preferiti. Sono ottimi da inserire nelle pietanze calde o fredde. Ad esempio si potrebbe fare la classica pasta e fagioli, oppure come Budspencer e Terencil la pentola piena di fagioli bollenti. Ma si può anche fare carne e fagioli, o, si possono mangiare freddi in estate con olio, sale e aceto. Questi fagioli borlotti si trovano al grande supermercato Esselunga. Sono davvero buonissimi e si sciolgono in bocca. Si possono trovare anche in altri supermercati grandi e piccoli, oppure nei discount, ovviamente di altre marche di supermercati o di marca, tipo la Bonduelle.
    gustosi, saporiti e buoni
  • els28
    Fagioli borlotti
    opinione inserita da els28 il 03/01/2020
    Per un'ottima pasta e fagioli io prediligo questi borlotti. La confezione è di una misura giusta per la preparazione per tre persone, inoltre il contenitore lo trovo molto comodo di tetrapak che può essere smaltito comodamente e lo si può ridurre di volume schiacciandolo facilmente. Il pack è composto da tre confezioni. Che possono essere conservate nella dispensa insieme a tutto lo scatolame. Il prezzo è ottimo come la qualità. Forse anche se sono cotti non sono adatti ad essere mangiati in insalata. Reperibili in tutte le Esselunga nel reparto scatolette e conserve di ortaggi e salse. Personalmente prima di cuocerli con il condimento li schiaccio con una forchetta per far venir fuori una bella cremina. Poi naturalmente va a gusti.
    Molto buoni per la pasta e fagioli
  • chrishornet
    prodotto di qualità
    opinione inserita da chrishornet il 28/12/2019
    Non vado spesso all'esselunga , i più vicini si trovano ad almeno 40 km da casa mia ma quando ci sono cerco di acquistare i prodotti che per me sono i migliori. Questi fagioli borlotti sono già pronti all'uso, basta lavarli e per me, con un po' di tonno e cipolla, ho creato già un pasto pronto, sano e nutriente. Non per nulla i legumi sono considerati al livello della carne in quanto proteine. C'è chi li chiama la carne dei poveri. Tornando ai fagioli sono sempre in ottimo stato e consentono insalate speciali, Io amo anche passarli nel passaverdure per aggiungerli al minestrone, danno un po' di sapore in più poi per chi ha i diverticoli è obbligatorio . Il prezzo è veramente modico, la qualità è altissima.
    nutrienti, sani, pratici e convenienti
  • edo79
    opinione inserita da edo79 il 07/12/2018
    Tutti noi conosciamo i fagioli borlotti, molto usate nei periodi invernali ma io le uso molto anche durante il resto del anno. Hanno molte proprietà che fanno bene alla nostra salute. Un po' di curiosità. Sono considerate i fagioli nani e sono una varietà originaria del america del sud ma per il nos...
    ottimi
    non ci sono