4 Opinioni per Esselunga Mango essiccato
  • calamara
    Buonissimo
    opinione inserita da calamara il 06/05/2020
    Da prendere in inverno, questo Mango essiccato è davvero delizioso morbido e dolcissimo, l'ideale perché è una fonte di vitamine e sali minerali. Si può mangiare come snack a metà mattinata o per merenda, ma anche come parte della colazione è davvero ottimo punto il gusto particolare di questo frutto resta fortissimo anche se viene conservato per essiccazione e quindi è davvero un'ottima scelta. Effettivamente la confezione non costa pochissimo, ma basta saperci regolare per farla durare il giusto, senza privarsi del suo gusto delizioso che mette allegria. Si trova all'Esselunga, sia nei piccoli supermercati che nei grossi centri.
    Ottima frutta secca
    Molto zuccherino
  • chrishornet
    Mango
    opinione inserita da chrishornet il 15/04/2020
    Mi capita davvero pochissimo di recarmi all'Esselunga, perché si trova molto distante da dove abitiamo io e la mia compagna. Ma quando potevamo uscire, ci piaceva ogni tanto, visto che abbiamo dei cari amici, recarci a Modena. Poi la mia compagna ama il centro di Modena lo trova affascinante. Li si trova il supermercato Esselunga. Così ci fermiamo giusto per dare un'occhiata se troviamo dei prodotti che di solito non ci sono al Conad o da A&O. Tra cui io adoro il mango essiccato. Lo trovo davvero buono e gustoso. Pronto da mangiare quando si vuole e lo si può comodamente portare dietro con se.
    essiccato bene, buono e saporito
    nulla ho riscontrato
  • lapiaga
    Buono
    opinione inserita da lapiaga il 17/03/2020
    Non mi sono mai fidato molto di Esselunga come marchio, ma sostanzialmente il mango è indipendente dal loro potere. In qualche modo punto posso tranquillamente affermare che si tratta di un prodotto di ottima qualità, che io uso per sgranocchiarlo felice e contento al posto delle patatine, per esempio. Me lo porto dietro un po' come riserva di calorie e secondo me fa benissimo il suo lavoro. Mango di alta qualità dolce e delizioso, adatto anche per fare dolci o per metterlo nello yogurt. Non importa che cosa ne facciate però l'importante è che possiate gustare il suo delizioso sapore. La confezione è abbastanza ricca.
    Ottimo mango
    Molto zuccherino
  • els28
    Mango a portata di mano
    opinione inserita da els28 il 18/02/2020
    Il mango essiccato dell'eselunga è un prodotto che non contiene zuccheri aggiunti, il frutto fresco è già molto ricco di zuccheri naturali, quindi già molto dolce in se. Ha un alto contenuto di fibre, può essere consumato da solo come dolce snack o per arricchire e insaporire degli yogurt, dei cereali da mettere nel latte o addirittura all'interno dell'impasto di torte e dolci vari. Personalmente adoro mangiare questo frutto, in tutte le sue forme, fresco, secco, candito in succo di frutta.....Spesso lo compro secco per averlo sempre a portata di mano, infatti è difficile trovare la giusta consistenza e maturazione del frutto fresco, in questo modo aggiro il problema.
    sempre a portata di mano