• 2 persone su 8 indecise se consigliarlo o no
8 Opinioni per Esselunga SMART 10 uova fresche
  • anatascooper
    Uova
    opinione inserita da anatascooper il 23/07/2020
    Acquisto moltissime uova a causa della dieta che faccio, visto che devo integrare diverse proteine. Infatti capita che io mi debba fermare al primo supermercato che mi viene di passaggio da lavoro, come ad esempio l'esselunga. Acquisto lì diverse cose, tra cui le Esselunga SMART 10 uova fresche. Le Esselunga SMART 10 uova fresche sono delle uova veramente ottime, hanno un gusto buono ed una consistenza davvero fresca. La qualità delle Esselunga SMART 10 uova fresche è garantita dall'azienda stessa ed il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo. Sinceramente non posso fare altro che consigliare vivamente l'Esselunga SMART 10 uova fresche.
    Buone
    Nessun svantaggio
  • sicula59
    Nella media
    opinione inserita da sicula59 il 07/07/2020
    Sono uova classiche abbastanza grandi ad un costo tutto sommato buono, in confezione da 10, un prodotto da spesa standard, nulla di particolare ma che comunque vi posso consigliare tranquillamente se siete a fare la spesa all'Esselunga. Io non ci punto tantissimo su queste uova, perché non vado molto spesso all'Esselunga, ma per il resto ve le posso tranquillamente consigliare perché non hanno nessuna peculiarità nel bene e nel male e quindi se siete in vena di frittate, questa è una buona soluzione. Come sempre non è un prodotto per il quale andare al supermercato ma fa parte di un cestino standard.
    Uova normali da supermercato
    C'è di meglio
  • clary
    ottime uova quantità+qualità+prezzo
    opinione inserita da clary il 17/02/2020
    Ho acquistato e provato proprio questa settimana le uova proposta da Esselunga della linea a basso prezzo con etichetta gialla smart, personalmente le ho trovate davvero buone oltre che convenienti, il prodotto viene venduto in una confezione di cartone riciclabile nel suo interno 10 uova di grandezza media con galline allevate a terra, il guscio è duro questo vuole dire qualità e il tuorlo si presenta nella maggior parte bello colorito, mi è anche capitato un paio di volte di trovare il tuorlo doppio!!!! Anche il gusto è approvato e mi aggrego al pensiero di un utente che ha scritto una cosa molto saggia, i prodotti confezionati non si possono paragonare ai prodotti freschi, questo era stato specificato perchè venivano paragonate le uova confezionate con uova raccolte dalle proprie galline, chiaramente non c'è paragone!! Ma non tutti possono avere le galline che scorrazzano e ci regalano l'ovetto fresco!!! Io ho u cane, un gatto ma le galline non sono nel regolamento condominiale...ha...ha... comunque queste uova sono di tutto rispetto buone ed economiche.
    davvero ottime
    personalmente non trovati
  • maria88
    Uova fresche
    opinione inserita da maria88 il 07/02/2020
    Spesso quando mi fermo al supermercato Esselunga quando torno da lavoro con mia sorella, faccio sempre una spesa ottima e di qualità e veramente molto conveniente ed acquisto prodotti veramente buonissimi come le uova fresche dalla confezione formato famiglia di ben dieci uova. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata e compatta, di grande stile ed è veramente molto buona da conservare anche nel frigo. Le uova sono veramente fantastiche, sono molto digeribili e piccole e sono veramente fresche. Sicuramente continuerò ad acquistarle per fare dei dolci perchè il costo è veramente molto basso.
    Buone, Economiche.
  • filicolorati
    Io le acquisto sempre...sono buone
    opinione inserita da filicolorati il 06/02/2020
    Ho visto o perlomeno ho letto che altri utenti hanno provato queste uova di grandezza media che troviamo nel supermercato esselunga, sono quelle con etichetta gialla della linea smart, hanno un basso prezzo ma sono di ottima qualità, viene segnalato che le galline sono allevate libere (a terra) così producono uova migliori, più buone che si identificano subito dal bel colore vivace del tuorlo e dal guscio più robusto, ho letto anche e mi sento di condividere il pensiero che non è possibile paragonare un prodotto confezionato ad un prodotto fresco come appena raccolto dal nostro orto se abbiamo un orto, in questo caso un uovo raccolto dal nostro pollaio se abbiamo galline e pollaio, io abito a Milano in un appartamento e mi sarebbe davvero difficile avere anche solo una gallina per avere un uovo fresco!!! Quindi ritornando alle nostre uova smart sono come prezzo e qualità buone senza andare a spendere un occhio della testa, personalmente le acquisto sempre e mi trovo benissimo.
    prodotto smart validissimo
    non ce ne sono
    opinione inserita da Silvia Bollini il 06/02/2020
    Piccola parentesi prima di dare il mio giudizio su questo prodotto che chiaramente è come tutti quelli che acquistiamo confezionati al supermercato non paragonabile ad allevamenti privati......mi spiego meglio se acquisto un succo d'arancia 100% frutta e dico che è buono come qualità e prezzo non è ...
    uova validissime da allevamento a terra
    personalmente non trovati
  • calamara
    Nulla di particolare
    opinione inserita da calamara il 29/01/2020
    Uova, ma niente di particolare. Anzi potrei essere piuttosto precisa, ci sono molte proposte migliori di questa, tuttavia non vedo perché non consigliarle. Diciamo che è il classico prodotto che si può valutare di comprare soltanto se si trova nel supermercato in cui sono vendute, altrimenti non ha nessun senso affaticarsi ad andare a cercare proprio queste via. A voler essere davvero puntigliosa e cercare davvero nell'uovo, a giudicare dalle dimensioni del rosso non so il top della gamma in cucina e sicuramente con meno sforzo potresti trovarne di meglio al vostro supermercato di fiducia. Quindi se siete da Esselunga prendete le pure, altrimenti meglio preferire quelle che già consumate a cose normali. Il costo è tutto ordinario, la confezione è sufficiente per uso quotidiano. Io comunque preferisco sempre le uova delle mie galline quando le fanno, perché essendo allevate in maniera del tutto naturale seguono i loro cicli.
    Uova ordinare
    Tuorlo giallino
  • blase
    Uova fresche medie ..ok
    opinione inserita da blase il 15/01/2020
    Continuo con le mie proposte Smart che troviamo nel supermercato Esselunga, vi propongo di provare le uova sono davvero buone ad un piccolo prezzo, partiamo dalla confezione in cartone riciclato ed è ancora riciclabile basta buttarlo nel bidone giusto della raccolta differenziata carta e cartone, contenuto 10 uova fresche medie provenienti da allevamento a terra, Società Agricola Bruzzese - Olgiate Olona - in provincia di Varese. Prezzo di acquisto euro 1,49. Queste uova sono ottime e si vede per prima cosa dal guscio spesso, molte volte mi è capitato che acquistavo uova che si rompevano solo a guardarle, queste no, poi si nota subito all'utilizzo che il tuorlo è arancione vivace, anche il gusto non delude sono buonissime, per il prezzo consiglio l'assaggio e l'utilizzo per mille ricette.
    Validissime
    Solo da Esselunga