7 Opinioni per Esselunga Smart carote in busta
  • michela73
    carote già pronte.
    opinione inserita da michela73 il 10/06/2020
    Con l'arrivo del caldo preferisco mangiare leggero, visto che adoro le verdure crude ne consumo in quantità... Quando vado in un supermercato Esselunga prendo spesso le carote imbustate del loro marchio che trovo nel banco frigo. Sono carote di prima qualità, già pulite e lavate. Sono dolci e possono essere usate per molti usi, per un soffritto, per le vellutate oppure per tagliarle a julienne ed aggiungerle alle insalate...Sono ottime sia così, a crudo che condite con qualche goccia di limone ed olio di oliva. Sono assai saporite e contengono poche calorie. Sono perfette per chi ha poco tempo ma ha voglia di ortaggi freschi e sani.
    saporite
    Buone
    opinione inserita da Anonimo il 08/04/2020
    Penso che siano buone queste carote, le ho prese diverse volte quando sono andata a fare la spesa da Esselunga che è il miglior supermercato d' Italia per rapporto qualità prezzo secondo me. Sono carote di medie dimensioni, già inbustate quindi solo da prendere. Il costo non è alto ma, bensi', conveniente ed adeguato. Io le mangio indifferentemente cotte o crude. Mi piacciono in ogni modo. Si possono utilizzare per fare il soffritto, le torte di verdure, intingoli, insalate russe e tutto ciò che la fantasia ci propone. Esperienza personale positiva. Valutazione della medesima tipologia da parte mia.
    carote buone che costano il giusto
  • nonnanico
    Sempre buone
    opinione inserita da nonnanico il 07/04/2020
    Ormai compro spesso prodotti a marchio Smart da Esselunga perché sono di qualità e costano poco. Ho incominciato a prendere anche la verdura, comprando online è una scelta sicura. Con le carote non ho sbagliato perché non le ho mai trovate mollicce o legnose, non troppo mature o acerbe. Sono croccanti senza essere dure, sono saporite sempre e tutte. Sono sicuramente molto controllate, di qualità e gia pulite. Sono buone mangiate crude e anche cotte nelle varie preparazioni. Il prezzo è conveniente e lo scarto al taglio è minimo. Nella confezione di plastica sono intere, io le ho sempre usate subito non so quanto è la durata nel tempo.
    Di buona qualità prezzo basso.
  • lapiaga
    Buone
    opinione inserita da lapiaga il 07/04/2020
    Carote, banalissime carote, messe dentro una confezione con il marchio del supermercato. Niente da obiettare. Di solito le compro quando vado all'Esselunga, perché sono goloso di torte fatte con questo ortaggio e le mangio anche come snack. Sono abbastanza grandi e croccanti, senza però essere dure o con troppa parte verde e legnosa. Insomma se dovete fare la spesa, potete tranquillamente prenderle, senza pentirvene. Sono carote abbastanza affidabili anche come filiera, ma su questo bisognerebbe fare degli approfondimenti che non ci sono possibili. Si trovano in tutti i punti vendita Esselunga.
    Carote normalissime
    identiche a molte altre
  • michelac84
    Carote
    opinione inserita da michelac84 il 29/03/2020
    Compre sempre le carote e a casa non mancano mai, quando ho comprato le carote in busta Esselunga mi sono convinta che i prodotti offerti dalla Esselunga sono freschi e di buona qualità. Le uso per mangiarle così come sono, crude, solamente togliendo la buccia ; molte volte preferisco consumare verdura ma non sempre ho voglia di cuocerla o di fare cose che richiedono tempo (e la preparazione delle verdure spesso richiede davvero impegno tra il lavarle, mondarle, cuocerle e poi condirle) le carote Invece sono sane e sbrigative le si può sbucciare e mangiare ed è fatto. Ma in ogni modo non mancano mai all'interno di nessuna mia preparazione. E mi sorprende ogni volta di quanto vengono buone le camille che è un dolce.
    Buonissime
  • filicolorati
    Buone -sane e convenienti
    opinione inserita da filicolorati il 08/03/2020
    Ormai è diventata un abitudine settimanale acquistare nel supermercato Esselunga qualche prodotto della loro linea selezionata Smart, come le carote ortaggio che in famiglia consumiamo tantissimo, le trovo nel reparto refrigerato in una confezione da 1 chilogrammo in busta a solo euro 0,99 e sono di ottima qualità. Il prodotto ha un bel colore arancione intenso e si presenta sempre bello di facile pulitura, infatti si ha poco residuo da buttare nell'umido. La carota Smart la uso per preparare una sana torta per colazione, per un classico contorno saltate in padella, per una deliziosa purea, per un vellutato passato, carote esselunga smart prodotto selezionato a basso prezzo consigliato
    davvero ottime
    non trovati
  • blase
    ottime carote quantità+qualità+prezzo
    opinione inserita da blase il 19/02/2020
    Rieccomi con un altro prodotto acquistato e textato con etichetta gialla Smart che troviamo nel supermercato Esselunga, parliamo di verdure e nello specifico di carote. Personalmente utilizzo molto questo ortaggio in cucina e cerco sempre di averlo nel frigorifero, prezzo e qualità l'ho trovato in questo prodotto che proviene dall'Abruzzo, parliamo di un ortaggio 100% italiano proposto da Esselunga in confezione da 1 chilogrammo a soli 0,99 centesimi. La confezione è in plastica riciclabile e troviamo stampate tutte le informazioni di provenienza con marchio registrato Aureli Mario Agricola Ortucchio Acquila, sito web www.aurelimario.com, data di confezionamento e numero del lotto, è la prima volta che acquisto questo prodotto e mi sono trovata benissimo.
    Validissimo
    non ci sono