5 Opinioni per Esselunga SMART Gouda a fette
  • filicolorati
    ottimo e conveniente
    opinione inserita da filicolorati il 27/02/2020
    Personalmente ho trovato ottimo il formaggio preaffettato GOUDA della linea a basso prezzo smart che ci propone il supermercato esselunga, mettiamo una parentesi per precisare che come tutti i tipi di formaggi può piacere oppure no senza dover discriminare questo buon formaggio Olandese, la confezione da 150 grammi che costa solo 0,99 ci offre una fetta morbida e saporita di gusto, questo formaggio è molto versatile in cucina è perfetto nei panini abbinato a delle verdure, nei tramezzini con salse per preparazione aperitivi ed è ottimo anche da utilizzare a caldo come nei toast, favoloso aggiunto anche nelle lasagne si scioglie e si amalgama perfettamente con gli altri ingredienti donando gusto e delicatezza, che dire ancora a noi piace.
    personalmente non trovati
  • miya
    Eccellente
    opinione inserita da miya il 04/02/2020
    Esselunga SMART Gouda a fette è un prodotto veramente particolarmente soddisfacente. È un formaggio olandese caratterizzato da un gusto molto forte, possiede una personalità veramente molto spiccata che conquista tutti al primo assaggio. Esselunga SMART Gouda a fette è un prodotto che piace moltissimo a tutta la mia famiglia. È ideale per innumerevoli preparazioni, io adoro in particolar modo utilizzarlo durante la preparazione delle torte salate. La sua consistenza è veramente molto buona. Il suo prezzo è veramente molto conveniente. La sua reperibilità è altissima presso tutti i supermercati appartenenti al celebre marchio Esselunga
    Qualità, prezzo
  • lapiaga
    Inutile o cosa?
    opinione inserita da lapiaga il 04/02/2020
    Ne ho approfittato perché non avevo mai assaggiato il Gouda. In prospettiva, immagino che non sia lontanissimo dall'equivalente docg di questo formaggio e non credo che indagherò oltre. Non sa di nulla, ha la consistenza cerosa dei formaggi esteri e non mi interessa. Ho anche avuto difficoltà a finirlo. non che c'entri qualcosa il marchio SMART. Penso proprio che sia il tip di formaggio, Almeno non ho speso tanto per restare deluso. Che dire, non fa per me e non ne vedo la necessità, ma io sono fatto così. In ogni caso, se vi interessa, tentar (quasi) non nuoce. Io preferisco i santi vecchi, come si dice nel gergo.
    Economico
    Non sa di nulla
    mmmmmmmm...ottimo
    opinione inserita da Silvia Bollini il 02/02/2020
    Altro prodotto caseario Esselunga, altro prodotto firmato SMART, altro formaggio pronto in vaschetta preaffettato dal dolce Maasdam al saporito GOUDA, la confezione non cambia 150 grammi, stesso prezzo (0,99 centesimi). Anche il Gouda è un formaggio Olandese come il fratello postato precedentemente ma con un sapore più intenso, la fetta risulta molto compatta ed è buono per imbottire panini, tramezzini o da fondere nelle lasagne dove rende la ricetta gustosissima, in estate mi piace aggiungerlo tagliato a listarelle nelle insalate verdi o nelle insalate di riso o di pasta, al contrario del Maasdam che risulta più dolce il Gouda abbinato ad altri ingredienti si sente di più il sapore, si identifica di più, piace o non piace e nella mia famiglia piace molto.
    non ce ne sono
  • blase
    Esselunga Smart Gouda
    opinione inserita da blase il 15/01/2020
    I prodotti della linea Smart Esselunga li troviamo anche nel banco refrigerato come il formaggio GOUDA già preaffettato in una confezione in vaschetta sottovuoto da 150 grammi, nel retro della confezione leggiamo la provenienza del latte e la sua produzione nello stabilimento di Frisaxstraat Wolvega Olanda, marchio registrato. Apriamo la confezione e si notano le fette ben disposte, sono grandi, rettangolari e abbastanza spesse, il sapore è ottimo, morbide e gustose come deve essere il formaggio GOUDA. Questa vaschetta costa meno di euro 1, ottimo da preparare tramezzini e panini visto le fette belle succulente, ma è buono anche da utilizzare nelle ricette si fonde bene senza diventare gommoso, consigliato l'assaggio.
    Solo da Esselunga