5 Opinioni per Esselunga SMART mortadella
  • plutarco
    Eccezionale
    opinione inserita da plutarco il 08/04/2020
    Esselunga SMART mortadella è un prodotto che adoro particolarmente. Acquisto molto assiduamente la mia spesa presso i supermercati appartenenti al celebre marchio di nome esselunga. Gli affettati sono regolarmente la garanzia della massima affidabilità. Esselunga SMART mortadella è un prodotto che posso fermamente affermare indiscutibilmente di annoverare tra i migliori prodotti attualmente disponibili giornalmente in circolazione. Il suo sapore è effettivamente molto soddisfacente. La sua consistenza è assolutamente formidabile. La sua reperibilità è palesemente elevatissima. Il suo prezzo è decisamente conveniente
    Qualità, prezzo
  • lapiaga
    Appena passabile
    opinione inserita da lapiaga il 07/04/2020
    Devo dire che non sono esattamente estasiato da questa mortadella, perché è di un tipo con poca carne di cavallo e quindi un po' smorto. Più che altro sembra un wurstel gigante tagliato a fette e sinceramente non regge il paragone con la mortadella fatta come si deve. Il fatto però è quasi tutte legato al formato, quindi anche se per me non è il top, posso anche consigliarvela se non avete troppo pretese con questo tipo di salume. Io purtroppo sono stato abituato male, e quindi se la ricetta non è quella che piace a me, per me non ci siamo: In questo caso posso tranquillamente dirvi che per me non ci siamo davvero, ma poiché è identica a tutte le mortadelline che si trovano comunemente già fatte a fette e imbustate, c'è poco da fare.
    Passabile
    identica a molti altri
  • filicolorati
    davvero gustosa oltre che essere conveniente
    opinione inserita da filicolorati il 06/02/2020
    Ho proprio aperto la confezione oggi di questa mortadella marchio smart Esselunga, smart vuole dire qualità a basso prezzo, infatti la confezione da 150 grammi costa solo 0,99 centesimi, insieme alla mortadella stessa confezione, stessi grammi, stesso prezzo possiamo variare di gusti, con il salame,il prosciutto cotto, e così via, per il prezzo possiamo sbizzarrirci e cambiare gusto di affettato quando lo desideriamo, ritornando alla mortadella è buonissima già aprendo la confezione si sente un profumo che ti viene subito voglia di prendere una fetta di pane e appoggiarci su una bella fetta di questo prodotto gustosissimo, piccolo prezzo ma grande qualità.
    buonissima
    non trovati
    Piace tantissimo a mio marito
    opinione inserita da Silvia Bollini il 06/02/2020
    E proviamo anche la mortadella della linea basso prezzo smart, siamo ancora una volta nel supermercato Esselunga ed ho voluto provare anche gli affetti confezionati in vaschetta comodi da tenere nel frigorifero pronti per ogni occasione, un antipasto, un aperitivo, nel fine settima acquisto sempre gli affettati al taglio ma limito il consumo in un paio di giorni perché poi cambiano gusto non sono più buoni, prima vediamo la confezione classica degli affettati in vaschetta abbiamo ben 150 grammi di mortadella senza pistacchi a prezzo più che abbordabile, il prodotto se non sbaglio è Emiliano e già aprendo la confezione si può sentire il profumo di questo ottimo insaccato, il gusto non ha niente da invidiare a marchi più conosciuti, mio marito ci imbottisce i panini le piace davvero tanto, ottimo prodotto da tenere in frigorifero per ogni occasione.
    Validissimo
    personalmente non trovati
  • blase
    Esselunga Smart Mortadella
    opinione inserita da blase il 13/01/2020
    Riacquistata già più volte la Mortadella della linea Smart, prodotto che troviamo nel supermercato Esselunga. Ricordo che questa linea ci propone prodotti ottimi a basso prezzo. La mortadella la troviamo nel banco refrigerato in una confezione sottovuoto da 150 grammi, la si nota subito in mezzo ad altri prodotti perché il packaging è giallo, come tutti i prodotti Smart. Abbiamo una Mortadella davvero molto buona ad un prezzo piccolo che è profumatissima, quando si apre la confezione ci inonda la fragranza di questo salume insaccato proposto senza pistacchi, la fetta e grande senza pellicina già pronta per essere consumata, il gusto è buonissimo per questo l'ho già riacquistata più volte, ottima per panini, tramezzini, antipasti...ecc...ecc... prodotto consigliato se vi piace questo salume senza spendere un occhio.
    Buonissima
    Solo da Esselunga