7 Opinioni per Esselunga SMART passata di pomodoro
  • clary
    Perfetta!!
    opinione inserita da clary il 09/03/2020
    Perfetta come qualità+prezzo è la passata di pomodoro della linea SMART in vendita nel supermercato Esselunga. Confezione in bottiglia di vetro da 680 grammi con tappo sottovuoto, etichetta gialla come tutti i prodotti Smart. Sia i pomodori di cui è fatta la salsa, la produzione e il confezionamento è tutto italiano, sull'etichetta leggiamo lo stabilimento di produzione in Strada dei Notai Collecchio in provincia di Parma. Questa passata si presenta nella giusta consistenza ne troppo liquida ne troppo densa, diciamo il giusto compromesso per preparare dei sugli fatti in casa, ottimo gusto e buon profumo. Nel composto poco sale, pochissimi zuccheri, pochissimi grassi, 0% grassi saturi, per una passata di pomodoro pronta come base per le nostre ricette. Consigliata
    Validissimo
    non trovati
    Buona, conveniente perfetta consistenza
    opinione inserita da Silvia Bollini il 06/02/2020
    Nella mia dispensa non manca mai una passata di pomodoro, non ho una marca di preferenza vado molto dietro alle offerte o la compro a volte anche al Discount leggendo però prima la provenienza, di solito preferisco il prodotto venduto in bottiglia di vetro perché si può valutare già a occhio nudo la consistenza del prodotto e il colore, le confezioni in tetrapack invece che ogni tanto ho acquistato non mi sono molto gradite di solito trovo una passata troppo liquida che non sembra neanche pomodoro, quindi eliminando tutti i prodotti con questa ultima confezione scelgo solo la bottiglia in vetro che credo sia anche più igienica, arriviamo al prodotto di oggi già acquistato e quindi utilizzato più volte, passata di pomodoro di Esselunga della sua linea a basso prezzo ma di qualità chiamata "smart" etichetta gialla, si nota subito nello scaffale. questa passata è davvero con tanti pregi, prima di tutta è buona ha un ottimo sapore di pomodoro, piccolo prezzo su una confezione di 680 grammi, la bottiglia è di vetro si vede la passata che risulta come consistenza perfetta per preparare sughi che di solito preferisco farli freschi, questa passata è buonissima anche sulla pizza ora è solo da provare, per conto mio prodotto super approvato.
    passata validissima valutando il prezzo
    non trovati
  • clio55
    Passata
    opinione inserita da Anonimo il 05/02/2020
    La passata di pomodoro serve sempre in ogni casa, a volte se faccio la spesa da Esselunga prendo questa passata semplice ma gustosa. Ci riesco a fare ottimi sughi di ogni tipo, che so con i capperi, con il tonno, con i peperoni, anche i ragù di carne. La bottiglia trovo, pertanto, che sia di buona qualità ed ottimo prezzo. Una volta aperta la tengo nel frigorifero per qualche giorno. Ah dimenticavo, la uso anche sulla pizza e viene super buona pure lei. Indubbiamente si tratta di un prodotto che io voglio promuovere nonche' consigliare a tutti quanti. Difetti io non ne ho trovati francamente, certo è meglio quella fatta in casa ma pure questa si difende bene.
    A me piace
  • plutarco
    Eccezionale
    opinione inserita da plutarco il 04/02/2020
    Esselunga SMART passata di pomodoro è un prodotto veramente molto peculiare per il suo incommensurabile rapporto tra la sua grandissima qualità e la sua convenienza. È veramente uno dei migliori prodotti attualmente disponibili quotidianamente, devo ammettere di adorare particolarmente la linea smart di Esselunga, è uno dei miei prodotti preferiti. La sua consistenza è semplicemente perfetta. Il suo sapore è decisamente sostanzialmente molto buono. La sua reperibilità è davvero molto alta, è una reperibilità veramente elevatissima. Il suo prezzo è assolutamente abbordabile, è veramente molto vantaggioso
    Qualità, prezzo
  • lapiaga
    Buono
    opinione inserita da lapiaga il 04/02/2020
    Ho preso questa passata di pomodoro perché mi serviva e in tutta sincerità non me ne pento. Posso dire tranquillamente che va benissimo, e che visto che non costa un granché si può tranquillamente consigliarla per fare il sugo. Non costa un granché, non è troppo acida e non è neanche troppo liquida, questo va bene perché almeno non serve troppo tempo per farla tirare. Diciamo che è un prodotto generico da scegliere solo se siete da Esselunga per fare la spesa anche su altri settori, ma sicuramente non è la principale attrattiva di questo supermercato. In ogni caso, vista la politica dei prezzi piuttosto robusta della catena, i prodotti della serie SMART si possono per una volta considerare una buona idea ,visto che se non altro hanno tutti prezzi molto accessibile e qualità tutto sommato nella norma.
    Abbastanza buona
    Simile ad altri
  • filicolorati
    Buona e conveniente
    opinione inserita da filicolorati il 23/01/2020
    Nel mio ultimo giro nel supermercato Esselunga ho voluto provare un altro prodotto a basso prezzo chiamato "smart", parliamo di passate di pomodoro comode da tenere in dispensa, io non ho una marca in particolare di cui sono affezionata cambio e vado dietro alle offerte, di questo prodo mi ha attirato il prezzo e la localizzazione di produzione precisamente in Emilia Romagna a Parma. ça passata viene venduta in una bottiglia di vetro con tappo sottovuoto, mi ha lasciato un po perplessa la quantità 680 grammi, un dosaggio medio senza cifra tonda, ma! Comunque arriviamo alla sostanza la passata vera e propria che è quello che ci interessa, troviamo una consistenza direi buona non è troppo densa che poi va diluita ma neanche troppo liquida cosa che ho trovato in passate a basso prezzo, direi che per i pochi centesimi che costa è un buon prodotto. L'ho utilizzata per preparare un sugo e dopo la cottura il sapore era buono, penso di riacquistarla è molto valida.
    buona
    non ho trovato svantaggi
  • blase
    Esselunga Smart Passata..ok
    opinione inserita da blase il 16/01/2020
    Ottima passata di pomodoro con un piccolo prezzo prodotto della linea SMART in vendita nel supermercato Esselunga. Confezione in bottiglia di vetro da 680 grammi con tappo sottovuoto, etichetta gialla come tutti i prodotti Smart. Sia i pomodori di cui è fatta la salsa, la produzione e il confezionamento è tutto italiano, sull'etichetta leggiamo lo stabilimento di produzione in Strada dei Notai Collecchio in provincia di Parma. Questa passata si presenta ne troppo liquida ne troppo densa, diciamo il giusto compromesso per preparare dei sugli fatti in casa, buon sapore e buon profumo. Nel composto poco sale, pochissimi zuccheri, pochissimi grassi, 0% grassi saturi, per una passata di pomodoro pronta come base per le nostre ricette. Consigliata
    Validissima
    Solo da Esselunga