Non fa per me!
Non sono solita acquistare dei preparati per creme o torte in quanto preferisco realizzarli da me ma, questa crema in particolare, aveva catturato la mia attenzione così, un bel giorno, mi sono decisa ad acquistarla.
Si tratta di un preparato per ottenere una corposa e densa crema al gusto di fragola che può essere utilizzata per farcire torte e/o bignè oppure come base per gelati e budini. Il prodotto si presenta in polvere che va sciolta in 1/4 litro di latte e, successivamente, bisogna cuocere a fuoco lento mescolando bene (affinché non si formino grumi) fino a quando non giunge ad ebollizione.
Che dire? Ero molto fiduciosa di ottenere un risultato discreto ma così non è stato e vi spiego anche il perché: nonostante io abbia seguito scrupolosamente le istruzioni, i grumi si sono formati ugualmente ma questo non è tutto…
Il sapore non è per niente buono: è nauseante dalla dolcezza e totalmente artificiale; di conseguenza, ho scelto di non utilizzare questa crema per realizzare il dolce che avevo in mente….
Che peccato!
In ogni caso ogni confezione, 160g, costa 2 euro circa…
Segnala contenuto