• Praticità
  • Ingombro
  • Efficacia
1 Opinioni per Etekcity Bilancia da cucina elettronica
  • digilander88
    Bilancia in acciaio inossidabile, Etekcity.
    opinione inserita da Anonimo il 19/05/2020
    La blancia da cucina elettronica in acciaio inossidabile 5 kg/ 11 lb è completa di timer con allarme, indicatore di temperatura e display retroilluminato. La base ha un diametro di 9 cm e altezza 4 cm; il contenitore ha un diametro di 21,5 cm e altezza 10cm; l' altezza totale è di 14 cm. Elegante e robusta, in acciaio inossidabile con ciotola rimovibile ( 1,96 L ), è dotata di timer e sensore di temperatura dell' ambiente. Misura in grammi, once, libbra e chilogrammi ed è possibile leggere facilmente tutte le misure sul display LCD cristallino. Mi piace anche perché la superficie è resistente e facile da pulire, per spegnerla basta premere il bottone ON / OFF, altrimenti, la bilancia si spegnerà automaticamente dopo due minuti di inattività. Ha una garanzia di due anni e funziona con due batterie AAA che dopo mesi di utilizzo ancora non ho dovuto sostituire. La considero una bilancia molto funzionale e versatile e ne consiglio l' acquisto.
    Funzionalissima la ciotola in acciaio Inox e precisissima la bilancia. Ad un prezzo modesto si riceve praticamente tutto.