Opinione su Eterno agosto - Alvaro Soler: Eterno agosto - Alvaro Soler

Eterno agosto - Alvaro Soler

18/10/2016

Vantaggi

belle hit

Svantaggi

ripetitivo

"Eterno agosto" è un disco di inediti di quest'anno del cantautore in voga anche in Italia che si chiama Alvaro Soler.

E' stato il tormentone di questa estate con "Sofia" ma anche con "Agosto" che da il nome all'album intero, personalmente penso che sia stato sopravalutato e che sia anche meno talentuoso di quello che sembra.

Il disco, successi in stile hit a parte, è abbastanza ripetitivo ma comunque non da buttare.

Per questo mi sento "indeciso" a consigliarlo o meno in quanto credo dipende moltissimo dai gusti musicali di ogni persona.

Un disco che sta nel mezzo, in tutti i sensi e che potrebbe essere un buon spunto.

pipi2010

• testi
  • musica
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su Eterno agosto - Alvaro Soler

• cuore91
    opinione inserita da cuore91 il 20/09/2016
    Eterno agosto è un album di Alvaro Soler che racchiude tante belle canzoni, quelle che mi piacciono di più sono appunto "Eterno agosto" ed "El mismo sol", che è stato uno dei tormentoni dell'estate 20...
    bellissime canzoni
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 04/06/2016
    E' un album di Alvaro Soler e lo stesso è uscito verso la fine di giugno 2015. Contiene un totale 15 canzoni, di cui due bonus. El mismo sol è la più nota e ce ne sono ben tre versioni. Direi la mia p...
    ottimo album