• delicatezza
4 Opinioni per Eucerin Aquaphor Trattamento ristrutturante per pelli danneggiate
  • paolina76
    aquaphor eucerin
    opinione inserita da paolina76 il 24/06/2022
    Grazie a un test di prodotto ho potuto provare Eucerin Aquaphor disponibile sia in forma di unguento sia in forma spray. Favorisce la rigenerazione della pelle danneggiata, ruvida e irritata. E' un prodotto mille usi che ripara, protegge e lenisce la pelle danneggiata E' possibile usarlo per diverse parti del corpo: talloni, gomiti , mani e cuticole e anche per la cura dei tatuaggi , e per le irritazioni da sfregamento per adulti e bambini. Il formato spray è particolarmente indicato per le aree molto estese o sensibili alla frizioni , è ad erogazione continua e può essere usato anche capovolto. E' molto rinfrescante. Il formato unguento è più denso ma facile da applicare. Dopo averli utilizzati per circa 1 settimana la mia pelle è rinata e quindi sono molto soddisfatta e li consiglio per l'uso quotidiano secondo le proprie preferenze di formato.
    efficace
  • fb-valentina.italiano82
    Eucerin Aquaphor
    opinione inserita da Valentina Italiano il 20/06/2022
    Ho provato questo nuovo prodotto grazie ad una prova prodotto e mi ha davvero stupita al punto di sostituire il prodotto che utilizzavo prima con questo nuovo! Eucerin Acquaphor è un trattamento riparatore per pelli secche e/o danneggiate e serve per riparare appunto ma anche come protezione e per lenire, è infatti adatto anche, per esempio, per la cura dei tatuaggi, per eliminare la ruvidità dai talloni o le irritazioni da pannolino nei bimbi. Esiste una versione in crema e poi un'altre in spray che io ho trovato comodissima! Per me è decisamente super raccomandato! #Eucerin, #Aquaphor #AquaphorYou #giftedbyEucerin
    Mille usi un solo prosotto
  • phoenix79
    Trattamento riparatore
    opinione inserita da phoenix79 il 18/06/2022
    L'ho comprato per due motivi: talloni screpolati e, specialmente ora che fa caldo, irritazione da sfregamento delle cosce. Lo sto usando come "crema piedi" e i miei talloni sono notevolmente migliorati. Il prodotto si presenta sotto forma di gel solido che si spalma facilmente e crea una sorta di pellicola protettiva ed idratante. Per quanto riguarda l'irritazione da sfregamento delle cosce, anche lì crea un film protettivo che impedisce l'ulteriore sfregamento e irritazione/arrossamento. Credo andrà benissimo anche in inverno per le mani screpolate dal freddo, e anche per il viso arrossato dall’aria fredda.
    efficace, di facile uso, multiuso
    lieve profumazione sgradevole
  • delia89
    opinione inserita da delia89 il 01/12/2017
    Capiterà anche a molti di voi in inverno di avere le mani secche, screpolate e che tendono a fare dei taglietti dolorosi con il freddo. Da qualche anno io uso la crema Eucerin Aquaphor trattamento ristrutturante per pelli danneggiate che mi aiuta a risolvere il problema. La crema non è troppo unta, ...
    Assorbe alla svelta, senza profumazione
    Non si trova in tutte le farmacie