Installatore incapace
Svantaggi
Servizio totalmente inesistente
Ho acquistato una lavatrice Bosch da incasso, ho speso più di mille euro, la persona di euronics che è venuta ad installarla non è riuscita ad incassarla come quella vecchia a filo dei mobili. Ha detto che questa nuova ha un ingombro sul retro che la rende più profonda e quindi deve per forza sporgere rispetto a tutti gli altri elettrodomestici della cucina! A me sembrava impossibile, gli standard per gli elettrodomestici da incasso sono uguali per tutti da decenni. Pazientemente in una giornata di ferie ho rieseguito completamente l’installazione da solo, sfilandola, sistemando bene le tubazioni di carico e scarico, ricollegando e spostando la prolunga di corrente (era stata abbandonata appesa al sifone del lavandino con un accrocchio elettrico improbabile proprio accanto alle tubazioni dell’acqua!!) e rimettendo la lavatrice al suo posto. Ora la lavatrice è arretrata di 3 cm rispetto al filo dei mobili, misura precisa per poter applicare l’antina davanti e renderla invisibile (come previsto dal modello che si chiama appunto “a scomparsa”). Fate attenzione alle installazioni, euronics manda in giro personale improvvisato, privo di esperienza e con molta poca voglia di lavorare. L’importante per loro non è la soddisfazione del cliente (nessuno dal negozio ha mai chiamato per sapere com'era andata l’installazione), l’importante per loro è fatturare e incassare i soldi in anticipo. Ah, dimenticavo… l’installazione ha comportato un extra costo di 70 euro perché si tratta di un elettrodomestico da incasso che necessita di un installatore esperto! Chissà gli altri…
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento