• 20 persone su 96 non lo consigliano
  • Servizio
  • assistenza
96 Opinioni per Euronics
  • deborapileri
    Installazione e supporto servizio clienti: PESSIMO!
    opinione inserita da deborapileri il 18/11/2022
    Acquistato lavatrice Beko slim 6Kg on-line, comprensivo di oneri extra per trasporto al piano, montaggio e collaudo finale come regalo per i miei genitori anziani e la cui lavatrice non funzionava più. A prescindere dalla bontà del prodotto in sè, purtroppo l'installazione non è stata effettuata in modo corretto tanto è che alla prima centrifuga la lavatrice ha cominciato a vibrare esageratamente andando a rompere il vetro della doccia adiacente. Il servizio clienti, contattato per ben 8 volte, ha sempre garantito il reinvio di un installatore, ma dopo oltre 10gg di attesa e numerosi solleciti, ci si ë dovuti rivolgere ad un negozio per l'invio di un tecnico (sostenendo ulteriore pagamento). Quest'ultimo rilevava che non erano stati tolti tutti i fermi alla macchina. Inviata PEC di lamentela alla Direzione Centrale Euronics e risarcimento costi, NESSUNA RISPOSTA. Esperienza pessima!
    buon prodotto
    servizio clienti pessimo!
  • 2022marionam
    buoni ma non troppo
    opinione inserita da 2022marionam il 07/11/2022
    Una delusione assoluta. una sera uscito da lavoro compro tv Samsung QLED, provato in negozio funzionante, nel trasporto sul carrello da parte del personale del negozio , la confezione urta ad un cesto di metallo ma fanno finta di nulla. Arrivato a casa monto ma risulta con schermo rotto.. Poi non mi hanno proposto al momento dell'acquisto, la consegna a domicilio con installazione, poiché questo tv è estremamente delicato. UNA GRANDE DELUSIONE. Mi aspettavo collaborazione. Mi dispiace per la pubblicità negativi che sarà a ****** ma ci sono negozi e store che hanno maggiore attenzione al cliente.
    pochi
    tanti
  • sambu
    Consegne mancate e scarso servizio clienti
    opinione inserita da sambu il 04/09/2022
    Acquistato frigorifero, nel negozio di Crema, con consegna pattuita sabato in mattinata. Ovviamente dovendo essere presente alla consegna prendo un permesso per il mattino impegnandomi a passare in azienda nel pomeriggio. Due giorni prima della consegna il trasportatore chiama avvisando che la consegna sarà spostata nel pomeriggio e cosí sono obbligato a mancare a lavoro anche il pomeriggio (facendo una figura barbina). Non é finita, il giorno della consegna alle 15:20 richiama il trasportatore per rimandare nuovamente la consegna al martedì o sabato successivi. Chiamo il negozio per cercare di sistemare la faccenda e la responsabile delle consegne mi risponde che proverà a sentire il trasportatore e mi farà sapere. Ore 18 ancora nulla, richiamo in negozio e mi dicono che la consegna é fissata per martedì (sarebbe stato carino avvisare) ma non mi possono dare un orario per la consegna. Risultato dovró assentarmi un altro giorno da lavoro sperando che martedì arrivi davvero il frigorifero. Nemmeno uno piccolo sforzo é stato fatto per venirmi incontro, nemmeno dopo 2 consegne bucate. Servizio clienti imbarazzante. Intanto sono io che perdo 2 giorni di lavoro dimostrando anche inaffidabilitá a causa di un frigo e del servizio scarsissimo fornito da euronics, a loro che importa! Purtroppo non tutti prendono il lavoro seriamente quanto me.
    Scarsa professionalità
  • bisbino71
    pessima esperienza con la consegna
    opinione inserita da bisbino71 il 09/08/2022
    il 28 luglio scorso alle 14:00 era prevista consegna di un frigorifero nuovo acquistato presso Euronics e consegnato dal trasportatore Energo Logistics al PIANO TERRA e contemporaneo ritiro del vecchio, incluso nel servizio pagato. il frigo da portare via richiedeva lo smontaggio delle due porte per uscire dalla cucina. Cosa che ho fatto da solo perché i due trasportatori si sono rifiutati di aiutare. nel giro di dieci minuti da solo ho smontato il vecchio frigorifero americano GE e lo ho messo fuori casa, ma nel frattempo i trasportatori se ne erano già andati perché non avevano tempo di aspettare: alle 14:00 sono a casa mia per consegna e ritiro ma alle 14:30 devono già essere da un'altra parte a consegnare/ritirare qualcos'altro. Mi chiedo ancora, nel caso consegna e ritiro fossero stati al terzo piano senza ascensore come pensavano di fare il tutto nei 15 minuti a disposizione. Mi hanno comunque rassicurato che la società mi avrebbe ricontattato per riprogrammare il ritiro, cosa mai effettuata.
    un frigorifero rotto e vecchio abbandonato in mezzo al cortile
  • delfino4
    Consegna montaggio TV acquistato
    opinione inserita da delfino4 il 07/03/2022
    Ho acquistato un televisore di grosse dimensione e di alta gamma da Euronics online con montaggio a parete e sintonizzazione. Ho riscontrato difficolta nell'inserire una gift card per problemi ai loro sistemi. Ci sono voluti alcuni giorni prima di completare l'operazione. La consegna assegnata a Energo Logistic. Ottima comunicazione per data e orario di consegna. Un giorno di ritardo, ma non è questo il problema. Il montaggio è stato fatto di corsa e senza maneggiare con le dovute modalità il televisore di elevato costo. Gli addetti non professionali, poco educati, presciolosi. Non mi hanno fatto la sintonizzazione, non ostante avere loro fatto notare che la fattura la comprendeva, perché avevano fretta dovendo fare molte altre consegne. Credo che Euronics debba scegliere istallatori più professionali.
    Gentili gli operatori dell'assistenza telefonica
    Sistema di acquisto online mal funzionante ed istallatori pessimi !
    Ottime offerte e prezzi convenienti
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 29/04/2021
    Ho fatto diversi acquisti da Euronics, sia nei punti vendita che sul sito, e mi sono sempre trovato bene. Spesso hanno delle ottime offerte e mi è capitato di trovare diversi prodotti di qualità a prezzi convenienti. Il personale dei punti vendita inoltre si è sempre dimostrato molto gentile e disponibile e mi ha sempre trovato ciò che cercavo a prezzi convenienti. Quando cerco qualche articolo spesso mi è capitato di trovare ciò che cercavo in offerta. Per me è uno dei migliori negozi di elettronica che ci siano. Per quanto riguarda il sito di Euronics, anche lì ho trovato valide offerte e poi c'è il vantaggio che si può ritirare l'articolo presso il punto vendita più vicino, senza quindi dover aspettare il corriere che te lo consegni a casa, chiaramente questo vale solo per gli oggetti poco ingombranti.
    Prezzi convenienti e vasto assortimento di articoli
    Non sempre ci sono le offerte convenienti
  • manrico1
    mancata lotteria scontrini
    opinione inserita da manrico1 il 25/02/2021
    Vado ad acquistare un telefono all'Euronics di Crema e sono in fila per pagare. A TUTTI quelli prima di me in coda, la cassiere chiede se vogliono partecipare alla lotteria degli scontrini. Arriva il mio trono quando dico che vorrei dare il codice (anticipando la cassiera), mi viene risposto che ha già chiuso lo scontrino e che non può fare nulla. Ce delusione, poi parlano degli acquisti on line. Prima mi dicono di mandare lo scontrino poi gli giro lo scontrino per email e mi dicono che non si può' fare più' niente Ora,a parte che rispondono con ritardi ma anche preso in giro. Fortunatamente nella mia zona ci sono altri negozi di elettronica
    So dove non andare MAI più
    non aiutano, servizio clienti assente
  • monica2020
    Acquisto senza montaggio
    opinione inserita da monica2020 il 23/12/2020
    Ho acquistato un piano cottura pagando anche il montaggio. Il prodotto mi è stato consegnato dopo un mese dall’acquisto (dopo varie telefonate per sollecitare) e al momento della consegna non mi è stato effettuato il montaggio in quanto i corrieri non erano in grado di farlo!! Mi è stato consegnato il 15 di dicembre e ancora oggi, 23 dicembre, è ancora lì appoggiato in cucina! Il call center mi ha risposto che non possono rimborsarmi il montaggio non effettuato prima di aver ricevuto una risposta dal loro servizio di spedizione e quindi non posso far montare il piano cottura perché potrebbero tornare loro per farlo (forse per il 2021???). Ad ogni modo sono molto delusa dal servizio offerto da Euronics e indignata per la loro assistenza!! Sconsiglio a tutti di effettuare acquisti presso di loro!!
    Pessima consegna Pagato un servizio inutile Assistenza inesistente Ritardo nella consegna Incompetenza del personale
    Mai più da Euronics
    opinione inserita da Paola Sergi il 20/12/2020
    Ho prenotato online una planetaria, pagata e ritirata nel negozio di Civitanova Marche. Portata a casa l'apparecchio non funzionava... Capita. Riparto per restituire il prodotto difettoso e riavere i miei soldi,ma mi hanno spiegato che loro non restituiscono i soldi nemmeno se non hanno altre planetarie uguali a quella rotta. Buono a sapersi perché non comprerò più nulla da chi si trattiene i miei soldi e mi costringe in caso di legittimo recesso (bene difettoso) a spendere i miei soldi per altre cose nel loro negozio. In casi simili Amazon restituisce i soldi senza nessun problema. Con Euronics,ho dovuto fare due viaggi e discutere con dei commessi che difendevano l'assurda politica aziendale. Mai più.
    Rischio a totale carico del cliente
  • placido
    opinione inserita da placido il 18/12/2020
    In data 30/11/2020 ho comprato presso “Bruno-Euronics” di Misterbianco una cappa da cucina Hot Point (Ariston) al prezzo di Euro 349,90. Al momento della consegna ho notato che la confezione era chiusa malamente con del nastro adesivo trasparente. Stupidamente mi sono mi sono fidato di loro e gli ho...
    na
    Ladrocinio.
  • petnoira
    Assortimento
    opinione inserita da Anonimo il 14/04/2020
    Da Euronics trovo un vasto assortimento anche se, come prezzi, trovo più convenienti altre grosse catene. Qui comunque possono trovare ciò che vogliono tutti quelli che hanno bisogno di oggetti di tecnologia. Per esempio si possono acquistare televisori di ogni dimensione, tablet, portatili, smatphone, accessori per questi prodotti, lavatrici, tostapane, di tutto insomma. Anche i videogiochi segnalo. Lo staff è molto presente anche se, qui da me, non brilla per sveltezza e difatti spesso prima di poter conferire con qualcuno di loro si fa un pò di attesa. Però sono competenti, questo è doveroso dirlo secondo me.
    grande assortimento
    non il più economico per me
  • giocobene
    Non mi piace
    opinione inserita da giocobene il 24/01/2020
    Parlo per i due negozi che ci sono nella mia zona. Uno é minuscolo e con un parcheggio minimo e l'altro é in una specie di centro commerciale ed é grande. L'assortimento é scarso con spazi sugli scaffali vuoti o lo stesso prodotto su piú posti. Sono andato il mese scorso a vedere gli smartphone e non c'erano tutte le marche e i modelli erano pochi. Da una idea di tristezza. Il personale non é molto affabile anche se ci sono pochissimi clienti dentro e non sono indaffarati. I prezzi sono alti e le promozioni sono inesistenti. Sono entrato qualche volta per comodita perché quello piú grande é il piú vicino, ma ormai vado direttamente dalla concorrenza.
    É vicino a casa
    Scarso assortimento, personale poco gentile, prezzi alti
  • fb-10219021484441656
    Non spenderò mai più un euro da voi
    opinione inserita da Mat Vale il 31/12/2019
    Recensioni di Trustpilot Categorie Accedi Iscriviti Per le aziende Recensione su Euronics Italia Matto Vale 1 recensione 1 stella: Scarso 7 giorni fa Non spendete soldi se vi propongono l'assicurazione Telefono acquistato facendo assicurazione, accidentalmente dopo due mesi cade in una pozzanghera ed entra acqua. Dopo un mese in mano all'assistenza ma dicono che la garanzia/assicurazione non copre il danno. Mi propongono una riparazione al costo di 159€...(quanto il costo del telefono da nuovo). Ovviamente non accetto ma non mi va giù che più di un mese per darmi un responso. Oltretutto devi pagare 25€ per ritirarlo dall'assistenza. Euronics non mi vedrai mai più e tutti devono sapere quale è la tua politica ma soprattutto quali tempi impieghi senza nulla concludere.
    Tutti
  • manub79
    Negozi di elettrodomestici
    opinione inserita da manub79 il 16/10/2019
    Euronics e' una catena di elettromestici, telefonia e oggettistica per la casa. Personalmente ho avuto occasione diverse volte di acquistare prodotti: un phon per capelli; accessori per lo smartphone e un bollitore elettrico. Mi sono sempre trovata bene, il personale e' molto simpatico, disponibile e competente. Le offerte del volantino sono molto allettanti: televisori, telefonini e piccoli e grandi elettrodomestici sono spesso scontati e cio' rende ancora piu' interessante fare la spesa da Euronics. I punti vendita non sono molto diffusi sul territorio nazionale; molto probabilmente l'apertura di nuovi punti vendita potrebbe rappresentare uno scenario molto positivo sul fronte della convenienza.
    Rapporto qualita'-prezzo; assortimento
    Punti vendita in poche citta'
  • b5617106
    Euronics Sesto- ha venduto il prodotto che avevo prenotato
    opinione inserita da b5617106 il 29/07/2019
    Prenotato online prodotto in offerta. Nonostante la finta garanzia del prodotto entro alcuni giorni, il negozio ha venduto il prodotto a qualcuno altro prima della scadenza della mia prenotazione. Avevano il mio numero di telefono, avrebbero potuto alzare la cornetta per chiedere conferma della mia prenotazione- ma questo era troppo da chiedere. Non hanno recuperato un altro prodotto, ne uguale ne di pari valore. Non hanno fatto escalation a customercare. Customercare non ha neanche reagito alla mia segnalazione. Pessimo, il negozio ha perso la mia fiducia. Consiglio di prenotare un prodotto da account diversi tutti i giorni fino al ritiro - magari così avete qualche chance in più che rispettino loro promessa.
    non ho piu comprato il prodotto
    Truffatori legali
    opinione inserita da Deborah Zanfino il 17/07/2019
    Buongiorno ho acquistato un telefono da Euronics, sono estremamente delusa dal loro comportamento. Mi è stata venduta un'assicurazione aggiuntiva "Serena" e come mi è stato detto oltre al furto avrebbe coperto anche i danni accidentali, si sono dimenticato di dirmi che il furto viene coperto solo in 3 casi, furto con scasso in abitazione e/o autovettura, furto con strappo(scippo) e rapina. Mi è stato venduto il pacchetto Easy Life Plus che ha queste caratteristiche in teoria sarebbe dovuto essere un pacchetto più completo invece Easy Life che e la base assicurativa copre il furto,furto con scasso in abitazione e/o autovettura, furto con strappo(scippo) e rapina. Mi è stato rubato il telefono sul luogo di lavoro e giustamente loro non coprono il posto di lavoro. Sono stato sgarbati, e non hanno intenzione ad aiutare o ad andare in contro al cliente. Per non parlare dell'assicurazione aggiuntiva "Serena" ovviamente a pagamento non sono per nulla disponibili a cercare un compromesso. Fate attenzione a questi truffatori legali.
    Troppi
  • dfly9096
    Completo
    opinione inserita da dfly9096 il 09/06/2019
    Non c'è dubbio essere lo store più completo e fornito del settore. Si parla di assortimenti elettronici di ogni genere, dagli smartphone ai frigoriferi, dalle televisioni di ultima generazione ai giradischi più innovativi, dagli accessori di elettronica ai microonde più funzionali. Qualunque sia la soluzione che cerchi, Euronics ce l'ha. Io e la mia famiglia siamo clienti da anni e abbiamo acquistato telefoni, forni, televisioni, stereo, lavatrici. Sempre accompagnati e consigliati da uno staff disponibile e preparato, cortese e alla mano. La professionalità nel presentare, consigliare, sconsigliare, spiegare le modalità d'uso del prodotto in questione è sempre stato infatti un elemento piacevole da noi apprezzatissimo, spesso se di tecnologia magari non ci si capisce troppo.... È il nostro store di fiducia. Il plus, la carta fedeltà per accumulare punti introdotta recentemente e l'assistenza tecnica in qualsiasi momento.
    Grande assortimento di prodotti, professionalità, qualità, assistenza tecnica.
    Dispersiva la disposizione interna. Talvolta mal disposti e segnali i settori.
  • schicchera
    Consigliatissimo
    opinione inserita da schicchera il 08/06/2019
    Euronics è un negozio di elettronica. Vende elettrodomestici, telefoni cellulari, televisori e tanto altro. E' una catena di negozi presenti su tutto il territorio nazionale. Molto spesso offre delle offerte davvero molto interessanti, grazie anche alla rivalità con Mediaworld ed Unieuro. E' molto affidabile e il personale è molto qualificato e diviso per reparti, in modo da essere sempre competenti. Lo consiglio, perchè i prezzi sono molto competitivi e l'assortimento è praticamente infinito. Esiste anche il sito internet, molto utile se si vuol dare un'occhiata ai prodotti in vendita. Lo consiglio.
    prezzi e prodotti
  • riri58
    Consigliatissimo
    opinione inserita da riri58 il 06/06/2019
    Euronics è un negozio che vende grandi e piccoli elettrodomestici, telefoni cellulari e console e videogiochi. Ha praticamente tutte le grandi marche esistenti ed è praticamente impossibile non trovare quello che si cerca. Molto utile anche la possibilità di creare una carta fedeltà. E' molto affidabile e ha del personale molto gentile e competente. I locali sono molto ampi e luminosi e lo rendono piacevole anche per una visita senza acquisti. Lo consiglio, è allo stesso livello degli altri franchising famosi, come Unieuro e Mediaworld, forse proprio a causa di questa rivalità che offre prezzi competitivi.
    varietà di prodotti
  • ladyinorange
    Buono
    opinione inserita da ladyinorange il 03/06/2019
    Ho cominciato a fare acquisti da Euronics grazie alla presenza della carta fedeltà che ti ripaga con dei punti con i quali è possibile ricevere uno sconto sul prossimo acquisto oppure si può consultare e scegliere un premio dal catalogo. I prezzi sono giusti, al pari degli altri negozi che vendono grandi e piccoli elettrodomestici. Molto buono anche il servizio clienti nel caso in cui qualche prodotto dovesse venir fuori difettato. Non ho mai avuto grandi problemi e penso sia un negozio affidabile e consigliabile a chiunque, soprattutto se prima dell'acquisto ci si vuole informare mediante i venditori.
    Prezzi vantaggiosi
    Niente di che
  • maestra10
    Negozio di casa
    opinione inserita da maestra10 il 14/05/2019
    Euronics è il negozio di elettronica a cui mi fido per l'acquisto di prodotti tecnologici e soprattutto di elettrodomestici. Inizialmente ho iniziato a frequentare il negozio per curiosità, subito dopo l'inaugurazione, essendo vicino a casa, ho iniziato a frequentarlo. Dopo il primo acquisto (una lavastoviglie) ho iniziato a recarmi in negozio ogni volta che mi serve qualcosa in questo campo visto che si possono trovare ottimi prodotti di marchi anche prestigiosi. Lo staff l'ho trovato sempre preparato alle mie esigenze e domande, segno di una buona preparazione che offre l'azienda ai suoi dipendenti. All'interno del negozio si possono trovare qualsiasi elettrodomestico, televisori, radio, consolle di ogni tipo con rispettivi giochi e tutte le novità nel campo musicale, cinematografico e editoriale. Prezzi forse un po' alti ma si può trovare davvero qualsiasi cosa in questo campo.
    Ottimo negozio
    forse i prezzi
  • herwins99
    Buono ma con prezzi alti!
    opinione inserita da herwins99 il 14/05/2019
    Vicino casa mia, a circa 15 minuti a piedi c'e' il centro Euronics, un ottimo posto dove poter comprare tutto il necessario per quanto riguarda il campo elettronico per la propria casa. Possiamo trovare tutto cio' che ci serve diviso in tantissime categorie, dai videogiochi agli elettrodomestici, televisioni, console, computer, accessori per ogni dispositivo e telefoni. La mia esperienza e' piu' che positiva, l'unico problemuccio sono i prezzi, un po' elevati ma su alcuni prodotti ne vale veramente la pena. Ci sono stato 3 settimane fa per acquistare uno smartphone, pagato a 200 euro e il servizio e' stato eccezionale. Consiglio vivamente il negozio!
    Ottimo posto
    I prezzi
  • calamara
    Mediocre!
    opinione inserita da calamara il 30/04/2019
    Ci sono capitata qualche volta per cercare elettrodomestici e cose simili. Poco convincente, prezzi non buoni, pochi modelli e molte cose incomprensibili, come la bassa preparazione del personale che non va oltre le tre cose imparate a memoria nel briefing (ma non li biasimo). L'ultima volta cercavo un portatile, ma quelli che avevano erano dei ferri vecchi e dei discreti pacchi, per così dire, ed ho desistito, preferendo una ricerca su internet che mi ha fruttato un buon acquisto. Insomma, la classica trappola per inesperti con soldi da buttare nel gabinetto. Un po' indietro coi tempi, segno di un'Italia in regressione estrema!
    Molto diffuso
    Poco rifornito
  • ioalessandro
    Ottimi prodotti ad un buon prezzo
    opinione inserita da ioalessandro il 22/02/2019
    L' anno scorso sono andato da Euronics e ho comprato il mio attuale cellulare e fino adesso devo dire che fortunatamente mi sta durando. Economicamente non ho speso tanto e ho trovato un buon cellulare ad un ottimo prezzo. Dando uno sguardo agli altri prodotti ho notato che c'erano tanti buoni prodotti con delle ottime offerte, ma purtroppo anche se la voglia di comprarli era tanta come ad esempio un nuovo computer, purtroppo economicamente non potevo spendere altri soldi e allora mi sono accontentato di comprare un nuovo cellulare. Un domani quando avro' qualcosina di soldi da poter spendere per me personalmente, sicuramente faro' altri acquisti da Euronics. Io personalmente mi sono trovato abbastanza bene e inoltre fino ad oggi con il mio cellulare non ho avuto nessun tipo di problema e quindi non solo si trovano tanti prodotti ad un buon prezzo ma anche la qualità e abbastanza buona e funzionante.
    ottimi prodotti
  • lapiaga
    Mediocre
    opinione inserita da lapiaga il 05/02/2019
    Ok, è vero, ci si trova tutta l'elettronica commerciale, ma questo vale per INTERNET, dove, caso volle si trova comunque. Le poche volte che sono andato nei loro negozi mi sono trovato di fronte: prezzi deliranti sulle piccole cose, tipo cavi USB, personale che sì, sa leggere il cartellino del prodotto, ma no, non sa andare oltre. Bene, da consumatore non ordinario lo trovo un negozio mediocre ed intercambiabile. Quanto valgono due spiccioli di margine rispetto ad un personale che non risponde a pappagallo? Parecchio, anche perchè non credo che mi serva un negozio fisico per comprare quasi alla cieca comunque!
    Diffuso
    Personale poco formato
  • emme92
    Molto buono
    opinione inserita da emme92 il 25/07/2018
    Ho preso da euronics tutti i pc che ho dovuto sostituire per rinnovare modello e mi sono tornata molto bene. Ci sono diverse offerte a seconda dei periodi e i prezzi sono giusti. Ho trovato anche ottimi auricolari a prezzi decenti. L’unica pecca purtroppo per quanto riguarda la mia esperienza é che il personale non é molto qualificato. Forse dovrebbero ricevere ulteriore formazione da parte dell’azienda dato che dal momento che chiedi informazioni non sanno neanche loro dirti bene quale prodotto é migliore. In pratica se si va a compare qualcosa di specifico come pc con schede video di qualità e Marche particolari dobbiamo informarci da soli e poi chiedere se c’è l’hanno. Dovrebbero essere un po’ più attivi con i clienti e più informati.
    Qualità
    Personale poco qualificato
  • sondaggino
    fornitissimo
    opinione inserita da sondaggino il 26/06/2018
    euronics possiamo definirlo quasi un centro commerciale e super fornito di tutti gli oggetti di cui abbiamo bisogno dai piccoli elettrodomestici ai più mastodontici recentemente mi sono recato in un centro euronics e ho acquistato un iphone 7 plus gli operatori che aiutano il cliente nelle sue scelte sono veramente tanti sono tutti disponibili e puoi chiedere qualsiasi cosa loro ti aiuteranno il centro e fornito anche di tantissimi oggetti per la casa cucina arredamento non è solo un negozio di elettronica possiamo dire che è un negozio dove trovare la qualsiasi anche ombrelloni da spiaggia
    si trova in quasi tutte le citta di italia
    il parcheggio è troppo piccolo ci entrano si e no 30 auto
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 10/05/2018
    Euronics è una catena di elettrodomestici e prodotti informatici molto famosa, molto attiva sia nella versione online, sia attraverso negozi fisici. Nella mia zona devo dire che ho a disposizione un solo centro Euronics, ma nel complesso è abbastanza fornito e comunque, questa mancanza, viene sopper...
    buono
  • mikyrmx
    opinione inserita da mikyrmx il 28/04/2018
    Euronics, il negozio di elettronica. Euronics insieme a tanti altri negozi di questo settore è quello che gli ultimi periodi sta facendo fatica aperto. Escludendo il negozio online che come molti è a volte la maggior parte fonte di reddito. Su internet è possibile trovare offerte e prezzi vantaggios...
    Offerte nel negozio online
    La poca varietà di gamma di prezzo sui prodotti
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 27/02/2018
    Euronics è una catena europea di negozi che si occupa principalmente di prodotti elettronici. La sede principale è ad Amsterdam ma è ormai diffuso in tutta Europa ed anche qui in Italia. Euronics conta infatti 11.500 negozi in ben trenta nazioni europee ed ha un fatturato di 18 miliardi. La catena d...
    Grande assortimento ed ottimi prezzi
    Nessun svantaggio
  • am53
    opinione inserita da am53 il 11/02/2018
    Ho ben due negozi Euronics a cinque minuti di macchina da dove abito e ci capita ogni tanto di andarci. Di recente ci siamo stati per un regalo dato che si è sposata una parente e vi ha fatto la lista nozze. Abbiamo scelto il regalo dalla lista e nel frattempo abbiamo dato anche un'occhiata ai prezz...
    Vasto assortimento.
    Convenienza discreta.
  • ginalolly92
    opinione inserita da ginalolly92 il 28/12/2017
    Euronics è uno dei miei negozi preferiti. Ultimamente ho acquistato un forno ed ero parecchio in difficoltà, considerando che ero molto impreparata sulle caratteristiche tecniche. A questo punto devo ringraziare il personale gentilissimo e disponibilissimo, mi ha aiutato nella scelta del prodotto mi...
    ottimo
    pochi
  • calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 28/12/2017
    Adoro i negozi Euronics e li visito abbastanza spesso quando vado nei vari centri commerciali. E' un negozio molto fornito di elettronica ed elettrodomestici grandi e piccoli, di telefonia e computers. Tratta diverse marche dalle più blasonate alle più sconosciute ma tutte di ottima qualità. Ho acqu...
    ottimo store
    opinione inserita da Luisa Allocca il 13/12/2017
    Durante le mie escursioni al centro commerciale che si trova a pochi passi da casa mia, visito quasi sempre il negozio di elettronica targato Euronics. Infatti, oltre ad essere l'unico negozio specializzato nella vendita di telefonia mobile, fissa, lavatrici, televisori e molto altro ancora, è anche...
    Qualità buona, vasto assortimento, garanzia ottima
    Prezzi alle stelle, concorrenza molto più economica
  • fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 03/11/2017
    Mi piace motlissimo la catena di negozi Euronics, sono esperti di qualsiasi prodotto di elelttronica, elettrdomestici e hanno le ultime novità anche in campo di videogiochi e accessori per giocare. Euronics è un negozio che si è sviluppato negli anni in tutta italia, piano piano stanno aprendo nuovi...
    Capillare
  • franzd
    opinione inserita da franzd il 17/09/2017
    Da Euronics sono sempre andato per l'acquisto di elettrodomestici e ho sempre trovato una vasta scelta, soprattutto per quelli più richiesti (lavatrici, frigoriferi, forni e aspirapolvere). Inoltre, i commessi sono preparati e sanno ben spiegare la differenza tra un prodotto e l'altro. Purtroppo, pe...
    varietà sulla sezione degli elettrodomestici
    poca varietà sull'elettronica
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 07/08/2017
    Euronics è un negozio di prodotti elettronici, informatici e di telefonia che offre prodotti di qualità in linea con le tendenze del momento. I prezzi sono nella media, ho riscontrato una particolare gentilezza da parte del personale soprattutto quando diversi anni fa avevo avuto problemi con il cel...
    prodotti di qualità, attenzione per il cliente
  • alexandra
    opinione inserita da alexandra il 25/07/2017
    Dall'Euronics ho comprato parecchie cose, per esempio un paio di anni fa dovevo cambiare la lavatrice e ho scelto questo supermercato perchè grazie a un'offerta in corso mi è stata regalata anche una bicicletta. Nulla da ridire sui prodotti che ho acquistato, mi è capitato però recentemente di dover...
    molta scelta
    l'assistenza non è facile
  • rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 08/07/2017
    Euronics non sempre fa delle buone offerte, ma quelle poche volte che mette davvero gli sconti è davvero spaventosa perché riesce ad abbassare i prezzi di alcuni prodotti di molto. Ricordo ancora quando acquistai un vecchio smartphone alla metà del prezzo solo perché erano rimasti pochi pezzi dispon...
    Le offerte sono ottime in alcuni momenti
    Nulla
  • vrew
    opinione inserita da Anonimo il 24/06/2017
    Euronics è una notissima catena di negozi presente in tutta Italia che vende prevalentemente prodotti tecnologici (oltre che libri e gadget vari). E' possibile trovarvi una ricca varietà possibile trovarvi: lavatrici, lavastoviglie, e-book reader, robot da cucina, macchinette per il caffè, televisor...
    Fornito
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 13/06/2017
    Euronics è una delle catene di elettronica di consumo più famose in Italia, che sicuramente occupa un posto rilevante tra le dominanti (a mio avviso se la contende con Mediaworld ed Expert). Euronics ha sempre tantissime offerte convenienti sugli elettrodomestici principali, talvolta fanno offerte c...
    Ottimo
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 08/05/2017
    Euronics è una catena di negozi a livello europeo che vendono prodotti di elettronica ma non solo. Si tratta di un negozio presente in tutta italia e non solo. Spesso ci sono offerte interessanti. Tra i prodotti che possiamo trovare ci sono cellulari, computer, televisioni ma anche piccoli prodotti ...
    molti
    non trovati
  • marziano
    opinione inserita da marziano il 07/05/2017
    Al contrario di altri negozi, (anche grosse aziende), che nel tempo si sono perse nei meandri dei vari settori tecnologici, non offrendo più un servizio e un assortimento valido, Invece Euronics ha mantenuto uno standard ottimo, sia in termini di qualità che in termini di prezzo e convenienza. Trovo...
    Ottime offerte
    SIto web del negozio da migliorare
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 20/04/2017
    Mi posso definire a tutti gli effetti una cliente di euronics, uno dei più grandi ed importanti negozi di elettronica. Ho comprato tantissime cose in questo negozio, a volte conveniente, altre volte invece ho trovato lo stesso identico prodotto ad un prezzo molto più basso, in un altro negozio di el...
    Prodotti di qualità
    Prezzi non sempre buoni
  • hypnotize
    opinione inserita da hypnotize il 14/04/2017
    Da tempo preferisco gli acquisti online su altre piattaforme, purtroppo Euronics come altre grandi catene non riescono a stare al passo con i tempi, proponendo sempre prezzi arretrati se comparati con quelli disponibili online da diversi rivenditori non esteri. Non si tratta semplicemente di tenere ...
    Costoso
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 22/03/2017
    Euronics è uno dei miei store di riferimento se necessito di articoli di tecnologia, elettronica o alcuni grandi e piccoli elettrodomestici. Mi affido spesso a questo grande negozio perchè non è troppo lontano da casa e avendo già effettuato parecchi acquisti sono sempre rimasta soddisfatta sia dall...
    vasto assortimento, prezzi per tutte le tasche, nessuna delusione, buoni prodotti, staff competente, ottima garanzia, buone idee regalo
    qualche articolo costoso
  • weswapper
    opinione inserita da weswapper il 02/03/2017
    Euronics a Taranto, nella mia città, è probabilmente il negozio di tecnologia più conveniente che c'è. Completo, assortito, negozi molto moderni, prezzi affare, personale disponibile all'altezza, nonostante non possa dire altrettanto delle altre compagnie che mi hanno portato via un sacco di soldi, ...
    completo
    nessuno, tra i migliori
  • thevox
    opinione inserita da thevox il 22/02/2017
    Quando ho bisogno di qualsiasi accessorio, specialmente gli oggetti tecnologici, mi viene voglia di recarmi all'Euronics. Lo considero uno tra i negozi più efficienti e comodi in tutta la città (riguardo il settore tecnologico) . Possiede tutto ciò che possiamo trovare: - Telefonici e accessori per ...
    Ottimo posto
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 18/02/2017
    Euronics è una catena di negozi di elettronica di buona qualità con prezzi abbastanza competitivi ma che a mio parere non riesce a competere con i diretti concorrenti ad armi pari. Questo perchè la disponibilità di prodotti di Euronics è piuttosto limitata, e la maggior parte delle volte si possono ...
    Buoni prezzi; ottimo servizio
    Pochi prodotti rispetto alla concorrenza
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 18/01/2017
    Euronics è una catena di elettronica molto conosciuta perché riesce a proporre tantissimi prodotti appena usciti applicando dei buoni sconti che li fanno diventare accettabili in termini di costi. Euronics è caratterizzata dal colore blu che accompagna sia il box dove sono presenti le casse ma anche...
    Tanti sconti disponibili e quantità elevata di prodotti
    Dovrebbero essere più grandi alcuni reparti,soprattutto quello dedicato all'audio ed alla fotografia.
  • herwinsdev
    opinione inserita da herwinsdev il 08/01/2017
    Un posto che vi consiglio e che secondo me è il migliore dove trovare tutto ciò che ti serve riguardo la tecnologia è Euronics, è un negozio veramente fantastico, comodo ed anche molto conveniente in tutte le città. Possiede di tutto, telefoni a buon prezzo, televisori di tutti i tipi, dall'HD alle ...
    Tutto
  • vale2017
    opinione inserita da vale2017 il 03/01/2017
    Ho acquistato una lavatrice Bosch da incasso, ho speso più di mille euro, la persona di euronics che è venuta ad installarla non è riuscita ad incassarla come quella vecchia a filo dei mobili. Ha detto che questa nuova ha un ingombro sul retro che la rende più profonda e quindi deve per forza sporge...
    Servizio totalmente inesistente
    opinione inserita da Anonimo il 02/01/2017
    Euronics è una nota catena di negozi di elettronica diffusa su tutto il territorio italiano da svariati anni. Da che ricordi credo sia proprio uno dei più vecchi anche perché ricordo non solo grandi negozi nei centri commerciali ma anche dei negozi più piccoli di tipo locale. Nel negozio si trova un...
    assortimento
    prezzi più alti della media
  • alep
    opinione inserita da alep il 24/12/2016
    Sono una grande amante della tecnologia e devo dire che mi reco molto spesso nei negozi Euronics. È una grandissima catena che esiste da molti anni e che sta operando non solo sul mercato ma anche online, mi trovo molto bene con gli acquisti di questo genere e devo dire che loro sono i numeri uno. H...
    Prezzi e professionalità
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 24/12/2016
    Euronics è uno dei negozi in cui mi sono trovato meglio, soprattutto per il rapporto qualità prezzo che fa assolutamente competizione a tutti i negozi simili, che siano Expert e Mediaworld. Trovare delle promozioni accattivanti non è difficile in una catena di negozi simili, sebbene debba difendere ...
    Molto conveniente
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 23/12/2016
    Quando in casa mia c'è bisogno di acquistare elettrodomestici o oggetti elettronici ci affidiamo quasi sempre ad Euronics. Euronics è un marchio conosciutissimo da tutti che ha diversi punti vendita in tutte le regioni d'Italia che vende elettrodomestici, elettronica e accessori vari. Molto molto sp...
    Assortimento, serietà, offerte
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 02/12/2016
    Euronics per alcuni anni è stato un negozio in cui mi sono rifornito soprattutto di elettrodomestici e PC. Ho sempre, e continuo a farlo, consultato volentieri il loro volantino perché era interessante, ricco di prodotti e con qualche offerta, ma ora che ormai i negozi online la fanno da padrone dif...
    Molti punti vendita
    Poca assistenza, prezzi non concorrenziali
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 16/11/2016
    Dopo avere scartato l'idea di comprare una cucina all'Ikea , per i motivi ampiamente spiegati nella mia precedente recensione, ho visitato il centro commerciale Euronics per trovare qualche cucina in offerta. Per spiegare il mio problema mi sono rivolto al personale di questo centro commerciale. Anc...
    prezzi stracciati, prodotti di ottima qualità
  • jasper994
    opinione inserita da jasper994 il 16/11/2016
    Ho avuto più volte di fare vari acquisti all' Euronics, dove è presente una vasta gamma di prodotti elettronici, tra cellulari, computer e televisori. In tutti i casi che sono stato in questi negozi il personale è stato molto cordiale, seguendomi nella scelta dei prodotti e chiarendo ogni mio dubbio...
    Assortito, serietà e disponibilità del personale, prezzi concorrenziali
    I prezzi non sono convenienti su tutto
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 23/10/2016
    Sono una cliente di Euronics che è una grossa catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Quando devo acquistare qualche prodotto di cui sopra, Euronics è il mio primo riferimento. Sono sicura di trovare ciò che mi serve, visto il suo ampio assortimento di prodotti di...
    valide offerte
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 22/10/2016
    Personalmente ritengo la grande catena di elettronica Euronics molto valida e conveniente. Ho acquistato spesso prodotti da Euronics, poco distante dalla mia abitazione e non ho mai riscontrato difficoltà. L'assortimento della merce è abbastanza buono, i prezzi per certi aspetti poco competitivi ma ...
    Assortimento
    poca cortesia del personale
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 21/09/2016
    Euronics è una delle catene di elettronica più famosa in Italia. In Italia ci sono parecchi punti vendita ed anche nella mia città è presente. Ogni tanto ci vado a dare un'occhiata in quanto vi è un vasto assortimento che va dalla telefonia ai frigoriferi, dalle lavatrici alla musica, dai televisior...
    vasto assortimento
    tessera fedeltà da migliorare
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 10/09/2016
    Euronics è una delle molte catene di punti vendita di elettrodomestici e prodotti similari esistenti in Italia. Se devo dare un giudizio in base alla mia esperienza di acquisto presso questa catena commerciale posso dire che in una occasione mi sono trovata abbastanza soddisfatto, mentre per un altr...
    Grande assortimento
    Servizio non eccellente
  • leolollo
    opinione inserita da leolollo il 28/07/2016
    Vicino al mio domicilio hanno aperto da qualche anno un punto vendita Euronics. Euronics è una catena di negozi presente a livello nazionale che vende elettrodomestici, informatica, videogiochi e prodotti tecnologici in generale. Sinceramente, sono entrato spesso in questo punto vendita Euronics e i...
    personale preparato
    caro
  • emanuelaterella
    opinione inserita da emanuelaterella il 18/07/2016
    Euronics è uno dei migliori negozi di elettronica al mondo. Esso offre prodotti di marca come sony samsung alcatel e asus e molti altri a dei prezzi ragionevoli e convenienti garantendo ai loro clienti prodotti affidabilissimi. Ne sono convinta in quanto io sono una lori cliente abituale comprando v...
    Convenienza
  • agave
    opinione inserita da agave il 30/06/2016
    Nella zona dove vivo sono presenti Euronics, Mediaworld e Unieuro. Prima di fare un acquisto almeno a 2 zeri visito tutti e 3, perché le offerte variano da uno all'altro. Come convenienza, in generale, Euronics non é il migliore, ma dove batte la concorrenza, perlomeno per mia esperienza, é nella pr...
    Competenza e professionalità del personale
    I prezzi non sono migliori delle altre catene
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 06/06/2016
    All'Euronics vado talvolta in quanto abbastanza vicino da casa mia e mi colpisce per la varietà degli articoli, spesso di marche prestigiose. Nel tempo ho acquistato qualcosa, come un ferro da stiro e diverse aspirapolveri, oltre a qualche elettrodomestico per la cucina. In generale si è trattato di...
    assortimento, personale, offerte, qualità
    nessuno in particolare
  • yess
    opinione inserita da yess il 04/06/2016
    Ho un grande negozio Euronics presso un centro commerciale che ho vicino casa quindi quando ho necessità di dover acquistare piccoli e grandi elettrodomestici vado li e mi son sempre trovata bene, sia con i prodotti che con i prezzi. Il negozio ha spazi ampi, una buona catalogazione delle merci quin...
    Ampia scelta
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 07/05/2016
    Ogni tanto vado da Euronics a vedere cosa propone di nuovo l'elettronica e devo dire che non trovo grandissima scelta. I prodotti sono sempre gli stessi e i prezzi sono molto alti per i miei gusti. Ho comprato una volta sola da euronics un caricabatteria per il cellulare e poi ho scoperto che in un ...
    prezzo alto poca scelta
  • mietta
    opinione inserita da mietta il 03/05/2016
    Quando devo fare acquisti di elettrodomestici, mi servo da Euronics , marchio cui dà il nome il suo fondatore di Amsterdam nel 1950 , Michael R. Peters. Oggi accanto al negozio fisico di Euronics , esiste anche quello virtuale, ognuno con grandi novità nel campo dell'elettronica. Nella mia città, no...
    prezzi competitivi
    nessuno risponde al telefono
  • zebra89
    opinione inserita da zebra89 il 19/04/2016
    Oggi vi vorrei parlare di un negozio che tutti noi conosciamo, si tratta di Euronics. Questo negozio ormai diffuso in tutta Europa in realtà nasce ad Amsterdam nel 1950 dal suo fondatore Michael R. Peters. Oggi passati ormai più di sessanta Euronics mette al corrente i suoi clienti con grandi novità...
    Molto conveniente e sempre aggiornato
    nel sito le spese di spedizione sono elevatissime
  • sebinho
    opinione inserita da sebinho il 15/04/2016
    Da sempre trovo euronics il migliore nella sua categoria, ottimo anche per liste nozze, sempre pieno di offerte vantaggiose e numerosi punti vendita in italia. Personalmente non ho mai avuto problemi di alcun genere ma posso rassicurare tutti dicendo che se si dovessero presentare problemi di garanz...
    Il migliore nella sua categoria
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 14/03/2016
    Ho visitato alcuni punti vendita del centro Italia per ciò che riguarda l'Euronics. Quello in cui vado più spesso si trova al centro commerciale Quasar Village di Corciano, a pochi chilometri da casa mia. Gli altri che ho visto, si trovano rispettivamente al centro commerciale di Montecatini Terme e...
    vasto assortimento
    a volte i tempi di attesa
  • fb-edoardoderosa
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 29/05/2015
    Euronics si propone come catena distributiva primaria nel campo dell'elettronica e devo dire che in termini di assortimento dei prodotti e della profondità di gamma sono veramente ai livelli più elevati. Anche il personale impiegato presenta solitamente buone competenze tecnihce e manifesta un discr...
    Ottimi Offerte
    Media Prezzo Elevatuccia
    opinione inserita da Anonimo il 13/03/2015
    Euronics è un grande negozio di elettronica e spesso mi manda a casa il suo volantino e quindi mi diverto a confrontarlo con i volantini degli altri negozi. A mio giudizio e' sempre quello cHe ha i prezzi piu' cari. Di recente sono andata a vedere un tablet ma assolutamente il prezzo non l'ho trovat...
    Ben Forniti
    Per Me Non E' Conveniente Come Prezzi
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 17/02/2015
    Euronics, un rifornitore di prodotti elettronici di ogni tipo, un negozio immenso con moltissimi reparti e moltissimo personale, devo dire sempre tutto disponibile e qualificato e anche gentile e cortese. Ho comprato parecchie cose, e non ho mai avuto problemi, in alcuni periodi le offerte nn mancav...
    Personale Preparato, Prodotti Validi
    opinione inserita da Anonimo il 29/01/2015
    Ricevo spesso il volantino di Euronics a casa e devo dire che a mio modo di vedere non e' poi cosi' conveniente. Infatti gli stessi telefoni e tablet li trovo sui volantini dei suoi principali concorrenti a prezzi inferiori, non di molto, ma comunque piu' bassi per non parlare dei negozi online dove...
    Prodotti Di Marchi Famosi, Assortimento Vario
    Commessi Poco Precisi, Prezzi A Mio Parere Non Cosi' Convenienti
  • patty7973
    opinione inserita da patty7973 il 05/01/2015
    Da Euronics ho acquistato molti elettrodomestici sia piccoli che grandi come tv, lavatrici, cellulari, computer portatili, frullatori, ventilatori ed altro ancora. Sono sempre rimasta soddisfatta dei prodotti. Il personale cortese e disponibile è sempre pronto a dare informazioni sui prodotti in ven...
    Leggete L' Opinione
    Leggete L' Opinione
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 28/12/2014
    Euronics di recente non mi piace piu' come una volta forse perchè agli inizi essendo quello piu' vicino casa lo consultavo quasi unicamente mentre adesso avendo piu' scelta ed avendo la possibilità del web uno ha piu' informazione e maggiore possibilità di scelta! Guardo sempre i volantini e noto ch...
    Assortimento (non Per Gli Articoli Economici Talvolta),volantini,aggiornamento
    I Prezzi Non Sono Quasi Mai I Migliori
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 30/11/2014
    nella mia zona ci sono moltissimi punti euronics e mai in nessun punto euronics ho trovato la convenienza che cercavo ... di solito prima di fare un acquisto importante cioè che mi facesse risparmiare pur avendo la qualità ...esempio ho visto che alcune cose in offerta in altri punti commerciali che...
    Tanti
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 18/11/2014
    Mi piace molto visitare i negozi di questa catena perchè anche se non sempre sono i piu' economici so che ci posso trovare tutto,le ultime uscite e anche un buon assortimento di prezzi e marchi! Come dicevo a livello di prezzi spesso c'è di meglio ma si trova non lontano da casa pertanto quando devo...
    Buone Promozioni,assortimento,varietà Di Prezzi E Marchi,vicino A Casa
    Non Sempre I Prezzi Sono I Meno Cari
    opinione inserita da Anonimo il 03/11/2014
    Solitamente ricevo il volantino con le offerte di Euronics cosi mi sono deciso ad andare a darci un'occhiata, sicuramente ci sono tanti prodotti di ogni genere, telefoni , tablet, portatili la fanno da padroni ma ci sono anche tanti elettrodomestici per la casa e accessori vari. Sicuramente un bel n...
    Grande Assortimento
    Offerte Per Me Non Convenienti
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 13/10/2014
    prima che aprisse mediaworld andavo da euronics laddove mi servisse roba come telefonia, elettrodomestici, dvd, cd, ecc e devo dire che facendo una comparazione i prezzi per molte cose sono molto più bassi, più economici i costi delle cose, più conveniente fare acquisti tipo anche bilancie e fornett...
    Più Economico
  • xkikahx
    opinione inserita da xkikahx il 10/10/2014
    La scorsa estate ho preso un telefono, costato circa 190.00 dul sim, lo porto a casa e lo provo , e mi accorgo che non funziona bene, si spegne di continuo anche con la batteria carica, la mattina seguente, nemmeno 24 ore passate lo riporto in negozio e invece di sostituirmelo come di norma lo hanno...
    Poco Cordiali
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 06/10/2014
    Euronics è uno di quei negozi dove mi piace fare acquisti e regali,vi si trova praticamente di tutto in riferimento all'elettronica,sono particolarmente fortunata perchè nelle immediate vicinanze ci sono parecchi punti vendita quindi non devo spostarmi molto per trovarne uno!Quando faccio acquisti s...
    Assortimento,buoni Prodotti,personale Competente
    opinione inserita da jimorris il 01/10/2014
    Ho acquistato di recente un portatile in un negozio associato a Euronics che si trova nella mia città e mi sono trovato molto bene perchè il personale è molto competente e ha saputo consigliarmi con efficienza, in particolare si sono prodigati a trovare un computer che mi soddisfacesse nel mio budge...
    Risparmio, Cortesia, Competenza
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 26/09/2014
    euronics è una catena di grandi elettrodomestici e non solo.io per puro caso diversi anni fa ,entrai in un centro commerciale per curiosità in un punto euronics. rimasi stupita del grande assortimento di marche e prodotti.devo dire che ho acquistato diversi elettrodomestici con il personale che mi h...
    Conveniente
    opinione inserita da Alessia Milanello il 26/09/2014
    quando ho necessità di acquistare prodotti elettronici o elettrodomestici prima di fermarmi e procedere all'acquisto faccio un bel giro per negozi. devo dire che non mi è mai capitato di comperare qualcosa da euronics. innanzitutto perchè non sono molto forniti, spesso non ho trovato le ultime novit...
    Poco Seri
  • simone187
    opinione inserita da simone187 il 26/09/2014
    Euronics è uno dei negozi di elettronica più diffusi e conosciuti. Abitando non molto lontano da questo negozio, ogni tanto faccio una visitina sia per essere sempre aggiornato sugli ultimi accessori tecnologici e le eventuali offerte. Nel negozio si può trovare una vasta quantità di prodotti che va...
    Tra I Migliori Negozi Del Genere
    .....
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 25/09/2014
    Molto apprezzati e seguiti sono i negozi di elettronica, sopratutto le grandi catene. Si sa infatti che nessuno riesce a rinunciare a dei prodotti di elettronica. Tra le catene italiane più famose c'è Euronics. La catena di negozi in questione ha un assortimento molto ampio e fa spesso e volentieri ...
    Buone Offerte
    A Volte Peggiori Delle Concorrenti Catene
  • giovannar
    opinione inserita da giovannar il 25/09/2014
    Nella zona dove abito ci sono molti negozi Euronics e devo dire che le offerte sono abbastanza convenienti un po per tutti:infatti ho comprato molte cose,in particolare smartphone durante le offerte sottocosto(un anno fa circa comprai un LG L7 a 189 euro mentre in quel periodo si trovava raramente s...
    Convenienza E Assortimento
    Lunga Durata Dei Volantini
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 25/09/2014
    ciao a tutti, spesso quando mi trovo al centro commerciale entro a dare un'occhiata anche al negozio di elettronica di Euronics. questo negozio è generalmente molto fornito, spesso acquisto dvd e serie tv, spesso approfitto degli sconti e del fuori tutto. il negozio è ben sistemato, è piacevole pass...
    Offerte Convenienti
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 25/09/2014
    I negozi euronics sono fornitissimo! Hanno un po di tutto..grandi e piccoli elettrodomestici, computer e accessori, telefonia,tablet,macchine fotografiche,autoradio e altro ancora. I prezzi sono buoni, soprattutto se in offerta si può risparmiare un bel po. Ho comprato spesso qui proprio per questo,...
    Varietà Di Articoli E Spesso Prezzi Convenienti.
  • lilla90
    opinione inserita da lilla90 il 25/09/2014
    è proprio lungo il titolo che ho dato a questa opinione: mi piace elogiare così questa importante catena di negozi dell'elettronica, perché ha tutto e di tutto a prezzi realmente convenienti! elettronica senza fine quella che trovi negli store Euronics, tutti sistemati in determinati reparti e tutti...
    Ampi Spazi, Vasta Scelta, Personale Cortese E Preparato
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 25/09/2014
    Mi piace guardare i volantini di Euronics anche se non sempre i miei acquisti di elettronica li effettuo nella suddetta catena!Quello che mi piace è che vi trovo qualsiasi articolo,molto assortimento ,i commessi sono in genere abbastanza preparati e gentili e questo in ogni negozio della catena in c...
    Assortimento,gentilezza,varietà Di Marche
    I Prezzi Non Sono Tra I Piu' Bassi In Giro (tranne Eccezioni)
    opinione inserita da Anonimo il 25/09/2014
    Ricevo spesso i volantini di questo negozio di elettronica cosi' sono andato a sbirciare un po' tra gli scaffali e ho trovato davvero un negozio ben organizzato , molto ampio e con tanti commessi gentili, disponibili e preparati. I prezzi sono buoni pero' , ovviamente, ho capito che in questo genere...
    Affabilita' Del Personale
    Un Po' Distante Da Casa Mia